Vai al contenuto

Mi cerca, ma poi mi dice che sono noioso?


Messaggi raccomandati

Francesco69

DA un po' di tempo chatto con questa tipa, penso di essermela giocata bene, perchè ogni tanto mi cerca lei, però diventa particolarmente sensibile quando cerco di sapere qualcosa di lei, mi risponde come un disco, che non rivela cose personali a degli sconosciuti che su internet ce ne sono tanti, poi di tanto in tanto aggiunge "forse da vicino". Però lei di domande ne fa tante, a qualcuna rispondo e su qualcuna gioco, per es. quando mi ha chiesto che lavoro faccio, le ho risposto il barbone 😄 

L'ultima volta che mi ha cercato, dopo le solite schermaglie introduttive, ho riprovato a farle qualche domanda, dicendo che ormai ci "conoscevamo" da un po' e mi ha dato la solita risposta, poi ha aggiunto "se vedo che a te interessa prima quello che voglio io, poi forse viene anche a me voglia di risponderti" ho replicato "per avere bisogna dare" e ha terminato con "non so, ma mi annoio con te" al che l'ho salutata e mi ha risposto con uno smile.

Dovrei riprendere la conversazione?

Era un test? che avrei dovuto rispondere, per quel che vale dalle sue domande mi ha dato l'impressione di essere una gold digger, quindi non è che mi dispiaccia troppo perderla.

Modificato da Francesco69
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Devi invitarla fuori a prendere un aperitivo. Queste schermaglie via chat sono inutili soprattutto se dall’ altra parte trovi una persona poco propensa a condividere..perdi solo tempo e basta. Invitala e vedi come risponde. Ovviamente se non acceta next

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...