Vai al contenuto

"ci metti sempre tanto a rispondere"


Messaggi raccomandati

Come rispondereste? Io potrei rispondere anche prima ma lo faccio quando mi va, ma se le rispondessi così la farei incazzare. Siamo in LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

ignoralo, come se non l'avesse detto.. o al limite trova il modo di prenderla in giro scherzosamente, non so "hai fretta? devi andare a una festa?", ma magari si incazza lo stesso.. di base non devi accettare il frame..

farla incazzare è comunque 30 volte meglio che dirle "hai ragione amo, scusa, d'ora in poi risp subito": mortale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

In linea di massima quanto ci metti a rispondere?

Dai 20 minuti alle 2 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

ducatone
3 ore fa, Nowhere ha scritto:

 "hai ragione amo, scusa, d'ora in poi risp subito": mortale.

Secondo me se le dici sta frase col giusto tono per prenderla in giro, ci sta 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
7 ore fa, TheFil ha scritto:

Come rispondereste? Io potrei rispondere anche prima ma lofaccio quando mi va, ma se le rispondessi così la farei incazzare. Siamo in LTR

E lasciala incazzare.

Di cosa hai paura, che ti sculaccia?

 Determinate  cose vanno fermate subito. Se no diventano croniche, come la gastrite.

Il fatto che tu abbia una relazione  con questa fanciulla non la autorizza a  fare la minacciosa, arrabbiandosi.

Ti rispondo piu tardi e allora?  Magari stavi facendo il bidet o  giocavi a subbuteo.  🙂 

"Ho paura che si incazza". Ma boja faus,  paura di che?? Si incazza e le passa.   Non e' la tua maestra  ne' il tuo titolare, credo.

Ciao

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
2 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

 

 

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
35 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

E lasciala incazzare.

Di cosa hai paura, che ti sculaccia?

 Determinate  cose vanno fermate subito. Se no diventano croniche, come la gastrite.

Il fatto che tu abbia una relazione  con questa fanciulla non la autorizza a  fare la minacciosa, arrabbiandosi.

Ti rispondo piu tardi e allora?  Magari stavi facendo il bidet o  giocavi a subbuteo.  🙂 

"Ho paura che si incazza". Ma boja faus,  paura di che?? Si incazza e le passa.   Non e' la tua maestra  ne' il tuo titolare, credo.

Ciao

Lodovica

Non avrei saputo rispondere meglio. Wow.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...