Vai al contenuto

Quando fanno finta di non vederti....


Messaggi raccomandati

ferdinand

Secondo la vostra esperienza, se una  ragazza che conoscete vi sorride da lontano  ma quando mi avvicino fa finta di non notarmi(sguardo alto ma noto che mi ha visto) è uno shit test? Alterna momenti che si avvicina sorridendo a momenti che è piu' fredda di un ghiacciolo. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vai col sorriso e la saluti lo stesso, prendendola per il culo (senza esagerare). Vedrai che si sentirà smerdata e la volta dopo magari non lo farà più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia uno Shit-Test.

Sarà un comportamento dettato dalla sua insicurezza, quindi fai tu il primo passo e magari scherza su sta cosa dicendole qualcosa tipo “non ho ancora fatto una plastica facciale, quindi dovresti riconoscermi quando mi incontri per strada”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
6 ore fa, TheFil ha scritto:

Non credo sia uno Shit-Test.

Sarà un comportamento dettato dalla sua insicurezza, quindi fai tu il primo passo e magari scherza su sta cosa dicendole qualcosa tipo “non ho ancora fatto una plastica facciale, quindi dovresti riconoscermi quando mi incontri per strada”

La cosa bella è che scherza con me senza problemi anche con pacche sulla spalla ma devo essere io a fare il primo passo a salutarla e attaccare bottone. Cmq mi piace la tua battuta, l' usero' sicuramente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...