Vai al contenuto

Quando abiti con un casanova


Troplic88

Messaggi raccomandati

Troplic88

Riposto ultimi aggiornamenti cambio casa cambio citta.. ho deciso di spostarmi in una casa condivisa molto piu economica e soprattutto essendo nuovo volevo inserirmi subito nel giro.

la casa è di due stanze, bene ce lui, una macchina di seduzione, sono stupefatto per quanto gli riesca con facilita godersi la vita e tutte le hb che si presenta...

al momento sembra una persona d'oro abbiamo stretto amicizia , spendiamo molto tempo insieme, usciamo , mi consiglia, un conquilino perfetto penso che stia vivendo una sorta di seconda vita.. come se fossi ringiovanito fino ad avere 20 anni .. lui ne ha 30

sicuramente e utile, e apprendere dai migliori puo portare solo benefici..

ma la domanda che vi pongo è

il mio innergame a vlte cola a picco qundo lo vedo portarsi due tipe in un giorno, mi sento una nullità..e vorrei tanto cambiare di nuovo,

 

anche se  questo mi ha rimesso in gioco e spulciare qualche articolo a me sconosciuto, dove ho notato sin da subito che ho avuto miglioramenti ma al momento nessun atto concreto.. 

vedere la facilita di quest uomo nella seduzione e io che spendo ogni giorno tempo qui sul forum , alla ricerca della soluzione delle mie lacune..mi abbatte

voi come agireste in questa situazione?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Beh si, questo non è un problema 

Puoi imparare da lui, uscirci insieme, farti presentare delle tipe, entrare nei suoi giri 

Sei stato fortunato

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Sicuramente sono stato fortunato..

ma non ries o a digerire di come quanto tempo spenda io (male) su questo forum, e di come ci siano persone in giro..il quale gli risulta tutto più facile.

sicuramente saró umile, questo non è un problema.

il problema nasce che quando si tratti di atti concreti io sono una nullita mentre lui va a due mila e questo mi demoralizza e non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni persona ha la sua storia, il suo percorso... Fare confronti non ha senso. Anche se gli fosse tutto facile, a te cosa cambierebbe? Anzi come ti hanno detto è una opportunità per sfruttare meglio il tuo tempo! Tra l'altro mi sembra uno con cui ti ci trovi bene, fosse uno spocchioso capirei pure

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 ora fa, Troplic88 ha scritto:

 gli risulta tutto più facile.

Leggevo che ad alcuni viene molto naturale

Eviterei paragoni e sfrutterei al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, Troplic88 ha scritto:

Sicuramente sono stato fortunato..

ma non ries o a digerire di come quanto tempo spenda io (male) su questo forum, e di come ci siano persone in giro..il quale gli risulta tutto più facile.

sicuramente saró umile, questo non è un problema.

il problema nasce che quando si tratti di atti concreti io sono una nullita mentre lui va a due mila e questo mi demoralizza e non poco.

Ottimo 

Adesso hai capito che leggere tutto il giorno il forum e non fare niente, non serve a nulla 

Se vuoi un boost, prendi qualche cosa, che sia della parte gratuita o a pagamento, e applicalo

Sei un uno stagno a nuotare per stare a galla

Il male che senti a vedere questo tipo, potrebbe essere la scintilla che ti fa iniziare a nuotare verso una direzione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
5 ore fa, Troplic88 ha scritto:

Riposto ultimi aggiornamenti cambio casa cambio citta.. ho deciso di spostarmi in una casa condivisa molto piu economica e soprattutto essendo nuovo volevo inserirmi subito nel giro.

la casa è di due stanze, bene ce lui, una macchina di seduzione, sono stupefatto per quanto gli riesca con facilita godersi la vita e tutte le hb che si presenta...

al momento sembra una persona d'oro abbiamo stretto amicizia , spendiamo molto tempo insieme, usciamo , mi consiglia, un conquilino perfetto penso che stia vivendo una sorta di seconda vita.. come se fossi ringiovanito fino ad avere 20 anni .. lui ne ha 30

sicuramente e utile, e apprendere dai migliori puo portare solo benefici..

ma la domanda che vi pongo è

il mio innergame a vlte cola a picco qundo lo vedo portarsi due tipe in un giorno, mi sento una nullità..e vorrei tanto cambiare di nuovo,

 

anche se  questo mi ha rimesso in gioco e spulciare qualche articolo a me sconosciuto, dove ho notato sin da subito che ho avuto miglioramenti ma al momento nessun atto concreto.. 

vedere la facilita di quest uomo nella seduzione e io che spendo ogni giorno tempo qui sul forum , alla ricerca della soluzione delle mie lacune..mi abbatte

voi come agireste in questa situazione?

Ciao.  Per curiosità che caratteristiche ha il tuo coinquilino? Come lo descriveresti e a quali caratteristiche attribuisci il suo grande successo in campo seduttivo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Per lui e un passatempo, si diverte e ho notato che riesce molto bene a calibrare, gli riesce tutto a suo agio e con una sicurezza che non vi so descrivere, evidentemente e per i suoi successi .. non se ne sbatte se qualcosa va storto , già sa che domani potrebbe chiuderne un altra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
6 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Ottimo 

Adesso hai capito che leggere tutto il giorno il forum e non fare niente, non serve a nulla 

Se vuoi un boost, prendi qualche cosa, che sia della parte gratuita o a pagamento, e applicalo

Sei un uno stagno a nuotare per stare a galla

Il male che senti a vedere questo tipo, potrebbe essere la scintilla che ti fa iniziare a nuotare verso una direzione 

Hai qualche consiglio su quale argometo prendere e applicare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...