Vai al contenuto

Quando abiti con un casanova


Troplic88

Messaggi raccomandati

avevo dimenticato questa discussione, ho messo segui perchè penso sia una delle più interessanti al momento qui sopra.
Domanda, ma dove sei? Dove sta avvendendo tutto ciò?

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2019 alle 01:05 , ^'V'^ ha scritto:

Oppure si chiama 50 volte con anonimi, altre sim, si respira senza parlare e si sbatte giù la chiamata. 

 

Mi ricordi la strategia di uno del forum qui, peccato che non lo fa con le donne ma con noi utenti. LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2019 alle 19:21 , Troplic88 ha scritto:

Ho parlato un po con il coinquilino, che ha notato la situazione con la vicina..

la sua risposta è stata la seguente

"non puoi sempre giocare, ogni tanto devi darle una risposta seria, altrimenti non ti prende in considerazione " 

lui avrebbe risposto alla domanda sei fidanzato?

no, sei interessata?

cosa ne pensate voi a riguardo ? 

 

Infatti ha ragione, anche a me leggere la tua risposta ha fatto una strana sensazione . Nel senso sembra che tu ti vergognassi della tua situazione e se già a leggere hai dato questa impressione a me figurati dal vivo.

Anche il "no, sei interessata?" non mi piace. Spesso è quello che non comunichi verbalmente che comunica di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2019 alle 13:19 , Troplic88 ha scritto:

Alla fine della serata mando questo messaggio a tutte su consigliodel mio coinquilino che e arrivato a fine serata"e stato un piacere incontrarti, spero che avrai un ottimo proseguimento, non posso aspettare per rivederti, troplic"

 

Al momento mi ha risposto solo una.

 

Consigli? Errori?

 

Premesso che non so come gioca il tuo coinquilino e magari è veramente un mostro dal vivo e può permettersi di scrivere qualunque cosa nel post incontro.

Però onestamente un messaggio così non invoglia molto a proseguire (a meno che appunto non è stata presissima dal vivo che qualunque cosa scrivi si bagna), personalmente ho sempre preferito riallacciare il messaggio a un qualcosa che ci siamo detti, possibilmente qualcosa che l'abbia fatta sorridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2019 alle 03:34 , Troplic88 ha scritto:

Ecco un ultimo aggiornamento, forse ci siamo una delle ragazze conosciute alla serata degli aperitivi dovrebbe venire a casa..
Ci siamo sentiti su whatsapp
Le ho detto al 2 messaggio che non sono in ricerca di una relazione, ma questo non significava che potevamo passare dei bei momenti insieme...
Lei mi dice che allora ci vedremo sicuramente siccome lei non sta cercando niente in questo momento...ma che nel weekend era molto impegnata
Le propongo di venire a casa domenica sera a bere una bottiglia di vino,dopo che ho finito di lavorare, mi risponde che e con la famigli( mi manda anche una foto) ed troppo tardi a quell ora siccome lei deve essere a lavoro alle 5 del mattino...
Rilancio allora cosi..
Bene allora domani dopo lavoro vieni da me, (indirizzo di casa) ,hai preferenze con il vino?
Lei mi risponde pinot grigio..
Le scrivo che se ne intende..
Non mi risponde piu...e mi lascia cosi appeso su un filo ...
Sarà un test? Bho, non so nemmeno a che ora finisce di lavorare

 

Perchè senti la necessità di formalizzare i tuoi intendi con una donna? <<Non cerco una relazione, possiamo passare dei bei momenti insieme>>:

Questo ti porta a ben due situazioni:

   - 1) rischi di bruciartela perchè magari si sente zoccola così (Seppur sta cercando lo stesso che stai cercando tu!)

    -2) Le dai già una panoramica di ciò che accadrà, le dai uno spoiler del finale le togli quella mezza curiosità, perde interesse.

Ma poi a prescindere, a te non deve interessare di esporre i tuoi interessi.

Un Leone quando sta per agguantare la Gazzella secondo te dice "guarda non sono violento eh, ma ho fame e dovrei mangiarti" oppure se ne fotte e si prende la preda senza stare lì a spiegare i suoi intenti?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
16 ore fa, decatron ha scritto:

 

Perchè senti la necessità di formalizzare i tuoi intendi con una donna? <<Non cerco una relazione, possiamo passare dei bei momenti insieme>>:

Questo ti porta a ben due situazioni:

   - 1) rischi di bruciartela perchè magari si sente zoccola così (Seppur sta cercando lo stesso che stai cercando tu!)

    -2) Le dai già una panoramica di ciò che accadrà, le dai uno spoiler del finale le togli quella mezza curiosità, perde interesse.

Ma poi a prescindere, a te non deve interessare di esporre i tuoi interessi.

Un Leone quando sta per agguantare la Gazzella secondo te dice "guarda non sono violento eh, ma ho fame e dovrei mangiarti" oppure se ne fotte e si prende la preda senza stare lì a spiegare i suoi intenti?

 

Grazie per i consigli, mi piace il modo in cui critichi le mie scelte sbagliate, ma dai anche uno spunto su come migliorare.

anche a me non e piaciuto il messaggio che mi ha fatto mandare, ma hanno risposto tutte alla fine..

mi trovo in florida, per questioni di lavoro e per migliorare il mio inglese, ci staró un altro mese.

ti ringrazio per la metafora del leone e della gazzella, ho capito molto.

Alla fine comunque non ho visto nessuna delle due tipe. Anzi lui mi ha consigliato di mandarle un messaggio a quella di mercoledi, e dopo inviato vengo bloccato. 

Per quanto riguarda gli altri game, la più bella secondo me l'ho bruciata.. non mi ha risponde più, adesso non la sento da due tre giorni.

anche se lui mi dice che apro molto bene, e che le tipe all inizio sono interessate per quello che dico, per come le parlo, poi prendo il numero, o le bacio ma non riesco a scalare la marcia

ho notato che rispondo troppo presto a un messaggio, magari loro mi fanno aspettare mentre io rispondo subito, 

ho notato che piu mi piacciono, piu la paura di perdere il target mi prende e commetto errori su errori. Difatti con la piu bella, dopo che le ho dichiarato quello che cercavo, e invitandola direttamente a casa mia e scomparsa, freezata due giorni, le ho mandato un messaggio che non volevo che ci fosse stato un malintesto e che la volevo invitare a uscire fuori, lei mi risponde con un vocale un minuto dopo che era stanca dal lavoro, e altri impegni, e li mi qualifico dicendo che non intendevo quella sera siccome ero a lavoro, scomparsa, il giorno dopo dato che le piace viaggiare le ho inviato una foto della mia prossima destinazione, ma nulla.. proveró tra qualche altro giorno a riallacciare, nel frattempo provero a trovare qualcos'altro.

Che mi Serva di lezione.

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

Grazie per i consigli, mi piace il modo in cui critichi le mie scelte sbagliate, ma dai anche uno spunto su come migliorare.

anche a me non e piaciuto il messaggio che mi ha fatto mandare, ma hanno risposto tutte alla fine..

mi trovo in florida, per questioni di lavoro e per migliorare il mio inglese, ci staró un altro mese.

ti ringrazio per la metafora del leone e della gazzella, ho capito molto.

Alla fine comunque non ho visto nessuna delle due tipe. Anzi lui mi ha consigliato di mandarle un messaggio a quella di mercoledi, e dopo inviato vengo bloccato. 

Per quanto riguarda gli altri game, la più bella secondo me l'ho bruciata.. non mi ha risponde più, adesso non la sento da due tre giorni.

anche se lui mi dice che apro molto bene, e che le tipe all inizio sono interessate per quello che dico, per come le parlo, poi prendo il numero, o le bacio ma non riesco a scalare la marcia

ho notato che rispondo troppo presto a un messaggio, magari loro mi fanno aspettare mentre io rispondo subito, 

ho notato che piu mi piacciono, piu la paura di perdere il target mi prende e commetto errori su errori. Difatti con la piu bella, dopo che le ho dichiarato quello che cercavo, e invitandola direttamente a casa mia e scomparsa, freezata due giorni, le ho mandato un messaggio che non volevo che ci fosse stato un malintesto e che la volevo invitare a uscire fuori, lei mi risponde con un vocale un minuto dopo che era stanca dal lavoro, e altri impegni, e li mi qualifico dicendo che non intendevo quella sera siccome ero a lavoro, scomparsa, il giorno dopo dato che le piace viaggiare le ho inviato una foto della mia prossima destinazione, ma nulla.. proveró tra qualche altro giorno a riallacciare, nel frattempo provero a trovare qualcos'altro.

Che mi Serva di lezione.

 

No no no aspetta aspetta..

C'era qualcosa che non mi tornava....

-portarsi a casa due tipe al giorno

-HB da sole e sorridenti con gli sconosciuti

-Messaggi del tuo amico un pò "anomali"...

 

ZIO... ma sei in AMERICA.

Se hai vissuto in Italia ed è solo un mese che sei lì ASSOLUTAMENTE non puoi paragonare la tua vita con quella del tipo.

E' come se un bambino africano piangesse a guardare un bambino occidentale con l'acqua in casa che esce a comando da un rubinetto di metallo.

Le cose che vedi in America non le vedi qui, lì è giocare in modalità easy, qui in Italia è giocare in modalità Hard.

Bada bene che i consigli che ti da il tipo potrebbero portarti a risultatì lì ma potresti rimanere deluso da quel che riscontrerai qui.

Tuttavia le donne di fondo funzionano tutte allo stesso modo a prescindere dalla cultura, e per l'appunto l'aver chiarito le tue intenzioni non è stata una bella mossa.

Comunque ti direi di approfittare il più possibile del tempo speso lì e scoparne il più possibile. Perchè qui non avrai le stesse possibilità.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
6 minuti fa, decatron ha scritto:

 

No no no aspetta aspetta..

C'era qualcosa che non mi tornava....

-portarsi a casa due tipe al giorno

-HB da sole e sorridenti con gli sconosciuti

-Messaggi del tuo amico un pò "anomali"...

 

ZIO... ma sei in AMERICA.

Se hai vissuto in Italia ed è solo un mese che sei lì ASSOLUTAMENTE non puoi paragonare la tua vita con quella del tipo.

E' come se un bambino africano piangesse a guardare un bambino occidentale con l'acqua in casa che esce a comando da un rubinetto di metallo.

Le cose che vedi in America non le vedi qui, lì è giocare in modalità easy, qui in Italia è giocare in modalità Hard.

Bada bene che i consigli che ti da il tipo potrebbero portarti a risultatì lì ma potresti rimanere deluso da quel che riscontrerai qui.

Tuttavia le donne di fondo funzionano tutte allo stesso modo a prescindere dalla cultura, e per l'appunto l'aver chiarito le tue intenzioni non è stata una bella mossa.

Comunque ti direi di approfittare il più possibile del tempo speso lì e scoparne il più possibile. Perchè qui non avrai le stesse possibilità.

Sicuramente, ma almeno in italianparliamo la stessa lingua, il mio inglese non è madrelingua, pero migliora e riesco a sostenere una conversazione.

per quanto riguardo lo scoparne piu possibili, lui mi ha detto che qui non e molto facile , per il resto devo migliorare e tanto, ma non riesco a capire dove sono le mie lacune. Cioè riesco a rompere il ghiaccio , a coinvolgere, mi danno il numero, rispondono , ma non le scopo o meglio non ci esco nemmeno... e non sono numeri campati in aria, perche altrimenti potevano benissimo non rispondere.

per motivi di visto posso rimanere massimo 3 mesi , ma gia ci stiamo organizzando per l'anno prossimo. Lui sta bene con me e io mi trovo molto bene con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

Sicuramente, ma almeno in italianparliamo la stessa lingua, il mio inglese non è madrelingua, pero migliora e riesco a sostenere una conversazione.

per quanto riguardo lo scoparne piu possibili, lui mi ha detto che qui non e molto facile , per il resto devo migliorare e tanto, ma non riesco a capire dove sono le mie lacune. Cioè riesco a rompere il ghiaccio , a coinvolgere, mi danno il numero, rispondono , ma non le scopo o meglio non ci esco nemmeno... e non sono numeri campati in aria, perche altrimenti potevano benissimo non rispondere.

per motivi di visto posso rimanere massimo 3 mesi , ma gia ci stiamo organizzando per l'anno prossimo. Lui sta bene con me e io mi trovo molto bene con lui.

 

La difficoltà è relativa, ovvio che non può dirti che è facile.

Tu hai il fascino dell'Italiano, dovresti sfruttarlo.  

Ma ripeto,  la semplicità del fare game che trovi lì non la troverai qui. 

Per quanto riguarda i messaggi. 

Purtroppo spesso si pensa che siano solo un trasporto di ciò che è successo dal vivo in chat. 

Purtroppo in realtà tramite messaggi devi conquistarla di nuovo ogni volta,  perché ha mille notifiche che la distraggono. 

Serve abilità ed esperienza che purtroppo richiede più di un mese. 

Ti consiglio di lasciar perdere la messagistica se è il tuo punto debole e puntare tutto sulle ons. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...