Vai al contenuto

Quando abiti con un casanova


Troplic88

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
49 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

Hai qualche consiglio su quale argometo prendere e applicare?

Purtroppo tu ora parti da una situazione di deficit

Prima avevi un equilibrio, è arrivato un tizio che ti ha dato una scossetta, ora senti male e vuoi tornare alla condizione di equilibrio 

Se tu veramente avessi voluto andare in una direzione, ottenere alcuni risultati con le fighe e nella tua vita, lo avresti fatto tempo fa 

Se anche adesso io ti consigliassi un qualcosa da vedere o leggere, non avresti la costanza che ti serve per applicarlo tutti i giorni 

Magari adesso ti metterai a leggere per un mese il forum più intensamente, ci proverai un po' di più con qualche tipa, poi fine 

Un po' come quelli che non si allenano mai, vanno in palestra una volta al mese, poi un giorno passa un tipo fisicato con due fighe, e prendono ad allenarsi tutti i giorni come dei matti 

Dopo un po', lo sprint finisce e tornano alla vita di prima 

 

Con questa consapevolezza 

Per me, il prodotto più immediato, che ti può dare più vantaggi e risultati subito, è questo 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/the-hurricane/

Diversamente, fossi in te guarderei in 

https://www.officinadelsuccesso.com

Per vedere con quale prodotto, corso o altro risuoni in questo momento della tua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Purtroppo tu ora parti da una situazione di deficit

Prima avevi un equilibrio, è arrivato un tizio che ti ha dato una scossetta, ora senti male e vuoi tornare alla condizione di equilibrio 

Se tu veramente avessi voluto andare in una direzione, ottenere alcuni risultati con le fighe e nella tua vita, lo avresti fatto tempo fa 

Se anche adesso io ti consigliassi un qualcosa da vedere o leggere, non avresti la costanza che ti serve per applicarlo tutti i giorni 

Magari adesso ti metterai a leggere per un mese il forum più intensamente, ci proverai un po' di più con qualche tipa, poi fine 

Un po' come quelli che non si allenano mai, vanno in palestra una volta al mese, poi un giorno passa un tipo fisicato con due fighe, e prendono ad allenarsi tutti i giorni come dei matti 

Dopo un po', lo sprint finisce e tornano alla vita di prima 

 

Con questa consapevolezza 

Per me, il prodotto più immediato, che ti può dare più vantaggi e risultati subito, è questo 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/the-hurricane/

Diversamente, fossi in te guarderei in 

https://www.officinadelsuccesso.com

Per vedere con quale prodotto, corso o altro risuoni in questo momento della tua vita

Esattamente, avevo una sorta di vita tranquuilla poi ho conosciuto lui e mi ha scombussolato tutto.. ma tutta questa bita a velocita piu intensa inizia a piacermi, ho iniziato palestra sempre con lui, e devo dire che ne guadagno soprattutto di salute, ho iniziato a curarmi molto di più, e mi piaccio molto di piu rispetto a prima, e come se avessi avuto uno stimolo che mi indichi che era troppo presto per vivere un equilibrio.. sinceramente non so come finirà potrà andare come dici tu ,che mi scocceró e ritorneró in "letargo" ma gia il fatto di provare nuovi stimoli nuovi obiettivi mi mantiene vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidia,  solo io finisco con coinquilini sfigati ogni volta. 

 

Ho qualche domande:

- che lavoro fa?

- a soldi come sta messo? 

- grosso di fisico? 

-dove è che principalmente rimorchia ste tipe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Il 20/12/2018 alle 16:16 , decatron ha scritto:

Invidia,  solo io finisco con coinquilini sfigati ogni volta. 

 

Ho qualche domande:

- che lavoro fa?

- a soldi come sta messo? 

- grosso di fisico? 

-dove è che principalmente rimorchia ste tipe?

Fa il cameriere

bene , non male ma nemmeno benissimo

 

no assolutamente no, nella media, fisico asciutto ma non definito

 

principalmente l ho visto in azione nei bar, mi dice chele discoteche non sono un ambiente che gli piace, a lui piace molto parlare con la tipa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Troplic88 ha scritto:

Fa il cameriere

bene , non male ma nemmeno benissimo

 

no assolutamente no, nella media, fisico asciutto ma non definito

 

principalmente l ho visto in azione nei bar, mi dice chele discoteche non sono un ambiente che gli piace, a lui piace molto parlare con la tipa.

 

Grazie,  grazie mille per aver dato uno schiaffo morale alle stupide scuse mentali che avevo già avviato nella mia testa,  tipo "Vabbè sicuro ha soldi, status, fisico" . 

Grazie. 

Siete al nord? 

Comunque.. potresti diventare il neil strauss Italiano, studiare il modello in questione,  capire quali caratteristiche lo rendono così e magari raccogliere tutto in un topic. 

Potrebbe essere benefico in questo forum di mezzi misogini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Guarda tu riporto i consigli che mi ha dato di recente in base alle mie caratteristiche.alcune sono basilari, altre no

1) non bere tanto , puoi mai cacciare da ubriaco?

2) tieniti in forma, in primis per te, poi per gli altri

3) divertiti, non deve essere un ossessione

4) non fissare troppo a lungo negli occhi il tuo target, ogni tanto sposta lo sguardo altrove

5) in giornate di brutto tempo, dove il tuo target potrebbe annoiarsi, riprendi i contatti , la probabilità che ti rispondera sarà piu elevata rispetto a una giornata dove si puo andare al mare.

6) prenderai tanti pali, non buttarti giu, mai..

7) non toccare troppo, appena vedi che lei si ritrae su un tuo kino troppo spinto , non forzare , aspetta.

ecco al momento mi ha dato questi consigli.

ne ho gia tratto risultato, #close, kissclose, ma al momento nulla di concreto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2018 alle 16:31 , DreamSpirit ha scritto:

Purtroppo tu ora parti da una situazione di deficit

Prima avevi un equilibrio, è arrivato un tizio che ti ha dato una scossetta, ora senti male e vuoi tornare alla condizione di equilibrio 

Se tu veramente avessi voluto andare in una direzione, ottenere alcuni risultati con le fighe e nella tua vita, lo avresti fatto tempo fa 

Se anche adesso io ti consigliassi un qualcosa da vedere o leggere, non avresti la costanza che ti serve per applicarlo tutti i giorni 

Magari adesso ti metterai a leggere per un mese il forum più intensamente, ci proverai un po' di più con qualche tipa, poi fine 

Un po' come quelli che non si allenano mai, vanno in palestra una volta al mese, poi un giorno passa un tipo fisicato con due fighe, e prendono ad allenarsi tutti i giorni come dei matti 

Dopo un po', lo sprint finisce e tornano alla vita di prima 

 

Con questa consapevolezza 

Per me, il prodotto più immediato, che ti può dare più vantaggi e risultati subito, è questo 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/the-hurricane/

Diversamente, fossi in te guarderei in 

https://www.officinadelsuccesso.com

Per vedere con quale prodotto, corso o altro risuoni in questo momento della tua vita

Non sembra affatto il messaggio di un 22 enne, ma di un 40 enne, e di quelli che non si sono mai sposati, tra l'altro. 

Complimenti. Davvero. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 17/12/2018 alle 05:01 , Troplic88 ha scritto:

Riposto ultimi aggiornamenti cambio casa cambio citta.. ho deciso di spostarmi in una casa condivisa molto piu economica e soprattutto essendo nuovo volevo inserirmi subito nel giro.

la casa è di due stanze, bene ce lui, una macchina di seduzione, sono stupefatto per quanto gli riesca con facilita godersi la vita e tutte le hb che si presenta...

al momento sembra una persona d'oro abbiamo stretto amicizia , spendiamo molto tempo insieme, usciamo , mi consiglia, un conquilino perfetto penso che stia vivendo una sorta di seconda vita.. come se fossi ringiovanito fino ad avere 20 anni .. lui ne ha 30

sicuramente e utile, e apprendere dai migliori puo portare solo benefici..

ma la domanda che vi pongo è

il mio innergame a vlte cola a picco qundo lo vedo portarsi due tipe in un giorno, mi sento una nullità..e vorrei tanto cambiare di nuovo,

 

anche se  questo mi ha rimesso in gioco e spulciare qualche articolo a me sconosciuto, dove ho notato sin da subito che ho avuto miglioramenti ma al momento nessun atto concreto.. 

vedere la facilita di quest uomo nella seduzione e io che spendo ogni giorno tempo qui sul forum , alla ricerca della soluzione delle mie lacune..mi abbatte

voi come agireste in questa situazione?

Il mio primo mentore ufficioso con le donne - con cui talvolta mi capita di risentirmi - e’ un ragazzo che stava in università con me.

Monogamo seriale (a cicli più o meno rapidi) in coppia aperta (spesso più dalla sua parte)...l’ho visto coi miei occhi farsi ragazze apparentemente irraggiungibili per estetica e status..e pur col fisico ti garantisco che non e’ un bello da copertina

da lui ho appreso una massima che mi portò avanti da tempo: cosa sei disposto a fare per quello che vuoi?!

conosco bene la sensazione di frustrazione che si prova nel vedere uno che ha facilità in cose che vuoi e su cui hai difficoltà..ma come ti hanno detto anche altri utenti io cercherei di pormi in uno stato di apprendimento..osservandolo..prendendo per me tutto quello che posso su come pensa, si relaziona ecc.

e vedere..su quali di questi aspetti risuonò meglio..sento più miei..prova a partire da lì..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 17/12/2018 alle 18:42 , Troplic88 ha scritto:

Esattamente, avevo una sorta di vita tranquuilla poi ho conosciuto lui e mi ha scombussolato tutto.. ma tutta questa bita a velocita piu intensa inizia a piacermi, ho iniziato palestra sempre con lui, e devo dire che ne guadagno soprattutto di salute, ho iniziato a curarmi molto di più, e mi piaccio molto di piu rispetto a prima, e come se avessi avuto uno stimolo che mi indichi che era troppo presto per vivere un equilibrio.. sinceramente non so come finirà potrà andare come dici tu ,che mi scocceró e ritorneró in "letargo" ma gia il fatto di provare nuovi stimoli nuovi obiettivi mi mantiene vivo.

Hai la fortuna di frequentare costantemente e dal vivo una che sa quello che fa, una volta si diceva "andare a bottega" pr imparare il lavoro da uno già esperto. E' uguale.

Ingoia l'oroglio, ingoia la merda e prosegui. Neanche tanto troppo in là, avrai altri miglioramenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85

Per me sei stato molto fortunato, io, a mia volta, invidio te.

Apprendi, apprendi, apprendi.

Flagellare se stessi viene automatico, lo faccio anche io.

Questo genera rabbia e invece che fare pensieri negativi su te stesso devi acquisire consapevolezza, crescere, migliorarti.

Hai un livello superiore che vive in casa con te e hai l'occasione di pareggiarlo. Almeno.

Guarda la cosa solo con positività e fai pensieri positivi.

Vedrai che col tempo aumenterà anche la tua autostima e sicurezza e arriveranno i risultati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...