Vai al contenuto

Quando abiti con un casanova


Troplic88

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non sembra affatto il messaggio di un 22 enne, ma di un 40 enne, e di quelli che non si sono mai sposati, tra l'altro. 

Complimenti. Davvero. 

cd618b336e57796a077fb5b56988b467d3cf83dc_hq.gif.230c9ddb447f4f2ac15cafb7484525d3.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non sembra affatto il messaggio di un 22 enne, ma di un 40 enne, e di quelli che non si sono mai sposati, tra l'altro. 

Complimenti. Davvero. 

Per quali motivi? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
7 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

Il mio primo mentore ufficioso con le donne - con cui talvolta mi capita di risentirmi - e’ un ragazzo che stava in università con me.

Monogamo seriale (a cicli più o meno rapidi) in coppia aperta (spesso più dalla sua parte)...l’ho visto coi miei occhi farsi ragazze apparentemente irraggiungibili per estetica e status..e pur col fisico ti garantisco che non e’ un bello da copertina

da lui ho appreso una massima che mi portò avanti da tempo: cosa sei disposto a fare per quello che vuoi?!

conosco bene la sensazione di frustrazione che si prova nel vedere uno che ha facilità in cose che vuoi e su cui hai difficoltà..ma come ti hanno detto anche altri utenti io cercherei di pormi in uno stato di apprendimento..osservandolo..prendendo per me tutto quello che posso su come pensa, si relaziona ecc.

e vedere..su quali di questi aspetti risuonò meglio..sento più miei..prova a partire da lì..

 

5 ore fa, herreros85 ha scritto:

Per me sei stato molto fortunato, io, a mia volta, invidio te.

Apprendi, apprendi, apprendi.

Flagellare se stessi viene automatico, lo faccio anche io.

Questo genera rabbia e invece che fare pensieri negativi su te stesso devi acquisire consapevolezza, crescere, migliorarti.

Hai un livello superiore che vive in casa con te e hai l'occasione di pareggiarlo. Almeno.

Guarda la cosa solo con positività e fai pensieri positivi.

Vedrai che col tempo aumenterà anche la tua autostima e sicurezza e arriveranno i risultati.

 

Partiamo dal presupposto che è una persona d'oro e gli auguro di chiudere la maggior parte di ragazze possibili e bellissime che possa, 

oggi mi ha detto di essere meno "viziato" che se anche c'è la possibilità di chiudere  un hb 5-6 che lo devo fare, perchè "vincere " aiuta a "vincere" abbiamo iniziato palestra, e mi ha proposto di andare a lavorare con lui, dato che il mio lavoro prende molte energie e molto tempo della mia giornata.

uno degli aspetti che mi avvicinano a lui e la facilità di aprire set e di scambiare conversazioni piacevoli,sorridenti 

uno degli aspetti che vedo lontani dalla mia persona è la cattiveria la sicurezza  che lui ci mette per chiudere ogni singolo target.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Per quali motivi? 

C'è esperienza, riflessione sulla stessa, sintesi e trasmissione. 

Di solito a 20 anni le persone, anche brillanti ed intelligenti, non hanno una comprensione così "foresta" degli alberi che hanno visto e toccato. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 17/12/2018 alle 05:01 , Troplic88 ha scritto:

Riposto ultimi aggiornamenti cambio casa cambio citta.. ho deciso di spostarmi in una casa condivisa molto piu economica e soprattutto essendo nuovo volevo inserirmi subito nel giro.

la casa è di due stanze, bene ce lui, una macchina di seduzione, sono stupefatto per quanto gli riesca con facilita godersi la vita e tutte le hb che si presenta...

al momento sembra una persona d'oro abbiamo stretto amicizia , spendiamo molto tempo insieme, usciamo , mi consiglia, un conquilino perfetto penso che stia vivendo una sorta di seconda vita.. come se fossi ringiovanito fino ad avere 20 anni .. lui ne ha 30

sicuramente e utile, e apprendere dai migliori puo portare solo benefici..

ma la domanda che vi pongo è

il mio innergame a vlte cola a picco qundo lo vedo portarsi due tipe in un giorno, mi sento una nullità..e vorrei tanto cambiare di nuovo,

 

anche se  questo mi ha rimesso in gioco e spulciare qualche articolo a me sconosciuto, dove ho notato sin da subito che ho avuto miglioramenti ma al momento nessun atto concreto.. 

vedere la facilita di quest uomo nella seduzione e io che spendo ogni giorno tempo qui sul forum , alla ricerca della soluzione delle mie lacune..mi abbatte

voi come agireste in questa situazione?

 

Lui non è "il migliore", ma solo uno più abile di te. Mai idealizzare gli altri.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2018 alle 07:10 , Troplic88 ha scritto:

Guarda tu riporto i consigli che mi ha dato di recente in base alle mie caratteristiche.alcune sono basilari, altre no

1) non bere tanto , puoi mai cacciare da ubriaco?

2) tieniti in forma, in primis per te, poi per gli altri

3) divertiti, non deve essere un ossessione

4) non fissare troppo a lungo negli occhi il tuo target, ogni tanto sposta lo sguardo altrove

5) in giornate di brutto tempo, dove il tuo target potrebbe annoiarsi, riprendi i contatti , la probabilità che ti rispondera sarà piu elevata rispetto a una giornata dove si puo andare al mare.

6) prenderai tanti pali, non buttarti giu, mai..

7) non toccare troppo, appena vedi che lei si ritrae su un tuo kino troppo spinto , non forzare , aspetta.

ecco al momento mi ha dato questi consigli.

ne ho gia tratto risultato, #close, kissclose, ma al momento nulla di concreto.

 

 

Trovo interessante che siano consigli che in parte già applico.  

E trovo interessante che lui stesso parli di molti pali, di solito leggendo questa storia uno può idealizzare che questo esce e scopa la prima figa che approccia, quando poi nei fatti prende pali come tutti. 

La differenza sta nella perseveranza. 

Sei fortunato come già detto, io sto pagando per avere dritte da qualcuno che stia messo meglio di me come conoscenza/esperienza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Troplic88

Avggiornamenti...

data la forte mole di lavoro, siamo usciti davvero poco,

ieri casanova aveva un date, ero solo a casa , ho deciso cosi di andare in discoteca seppur da solo, arrivato li il locale contava poche persone tra cui coppiette e molti maschi, ma sento dentro di me che qualcosa è cambiato, la voglia di caccia è aumentata.. peccato per ieri sera , serata sbagliata..

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 17/12/2018 alle 08:58 , Troplic88 ha scritto:

Sicuramente sono stato fortunato..

ma non ries o a digerire di come quanto tempo spenda io (male) su questo forum, e di come ci siano persone in giro..il quale gli risulta tutto più facile.

sicuramente saró umile, questo non è un problema.

il problema nasce che quando si tratti di atti concreti io sono una nullita mentre lui va a due mila e questo mi demoralizza e non poco.

questo accade perchè commetti l' errore comune di generalizzare...

vedi una persona che primeggia in un ambito che ti interessa molto e tendi a metterla sul piedistallo pensando che lui sia un dio e tu una merda...

magari è così in questo ambito ma sicuramente ci sono altri aspetti dove tu sei quello capace e la merda è lui...

potresti scoprire delle sue debolezze che te lo farebbero scendere parecchio, cose che tu sei in grado di affrontare senza problemi di fonte alle quali lui si rivelerebbe una nullità e i ruoli si invertirebbero , con lui che generalizza e ti invidia e si sente una merda in confronto a te e tu che ti trovi addirittura a provare compassione per lui quando prima lo invidiavi...

capita anche a me, anche se sempre di meno per fortuna...ognuno ha abissi di debolezza enormi non  esistono persone invulnerabili e tu sei sicuramente nettamente superiore a lui in tante altre cose...

l' unica cosa sensata da fare è imparare da quelli più bravi nei campi dove siamo deboli, per migliorare il più possibile e quel che verrà verrà..

l' invidia non serve ad un c.azzo, ed una volta che hai capito che lui scopa come un animale perchè ha le qualità per farlo e tu no vedi che l' invidia sparisce (perchè capisci che è logico che chi è più ferrato in qualcosa ottenga risultati migliori di chi non lo è) e subentra un più costruttivo approccio di imparare da lui per migliorare..

eppoi non ha senso e non è giusto invidiare le persone buone che si pongono amichevolmente versoi di te come mi pare faccia lui, anzi visto che è un apersona che sta portando tanti aspetti positivi nella vita e che ti tratta con rispetto amicizia ed affetto dovresti sentirti contento per lui 

e non dimenticare mai che in tante altre cose la merda è lui e quello con i controcoglioni sei tu

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Inviato (modificato)
7 ore fa, ganimede ha scritto:

questo accade perchè commetti l' errore comune di generalizzare...

vedi una persona che primeggia in un ambito che ti interessa molto e tendi a metterla sul piedistallo pensando che lui sia un dio e tu una merda...

magari è così in questo ambito ma sicuramente ci sono altri aspetti dove tu sei quello capace e la merda è lui...

potresti scoprire delle sue debolezze che te lo farebbero scendere parecchio, cose che tu sei in grado di affrontare senza problemi di fonte alle quali lui si rivelerebbe una nullità e i ruoli si invertirebbero , con lui che generalizza e ti invidia e si sente una merda in confronto a te e tu che ti trovi addirittura a provare compassione per lui quando prima lo invidiavi...

capita anche a me, anche se sempre di meno per fortuna...ognuno ha abissi di debolezza enormi non  esistono persone invulnerabili e tu sei sicuramente nettamente superiore a lui in tante altre cose...

l' unica cosa sensata da fare è imparare da quelli più bravi nei campi dove siamo deboli, per migliorare il più possibile e quel che verrà verrà..

l' invidia non serve ad un c.azzo, ed una volta che hai capito che lui scopa come un animale perchè ha le qualità per farlo e tu no vedi che l' invidia sparisce (perchè capisci che è logico che chi è più ferrato in qualcosa ottenga risultati migliori di chi non lo è) e subentra un più costruttivo approccio di imparare da lui per migliorare..

eppoi non ha senso e non è giusto invidiare le persone buone che si pongono amichevolmente versoi di te come mi pare faccia lui, anzi visto che è un apersona che sta portando tanti aspetti positivi nella vita e che ti tratta con rispetto amicizia ed affetto dovresti sentirti contento per lui 

e non dimenticare mai che in tante altre cose la merda è lui e quello con i controcoglioni sei tu

In parte hai ragione...

ti do torto quando mi dici dell'invidia io, veramente voglio che lui abbia tutto quello che vuole , il problema nasce che io sto passo tempo a informarmi a migliorare, mentre ci sono persone come lui che tutto riesce molto facile.. 

Mi parli di essere superiore in molte cose, bho non so che dirti.. io non voglio generalizzare ma onestamente lui ha tutto quello che vorrei avere io..

Mi parli di qualità per farlo e chiudere come un animale, bhe allora che devo fare mi rassegno e dato che non ho le qualita mi arrendo?

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
3 ore fa, Troplic88 ha scritto:

In parte hai ragione...

ti do torto quando mi dici dell'invidia io, veramente voglio che lui abbia tutto quello che vuole , il problema nasce che io sto passo tempo a informarmi a migliorare, mentre ci sono persone come lui che tutto riesce molto facile.. 

Mi parli di essere superiore in molte cose, bho non so che dirti.. io non voglio generalizzare ma onestamente lui ha tutto quello che vorrei avere io..

Mi parli di qualità per farlo e chiudere come un animale, bhe allora che devo fare mi rassegno e dato che non ho le qualita mi arrendo?

se lui scopa come un animale e tu no c'è un perchè, è evidentemente superiore di molto rispetto a te nel valore complessivo come uomo per le donne (valore che grossomodo si può stimare come  sommatoria , con pesi non per forza uguali, di 4 fattori : 1) aspetto fisico-look 2) status sociale 3) ricchezza 4)personalità/saperci fare con le donne)..

cerca di capire dove sei carente rispetto a lui su questi vettori e adoperati per migliorarli seguendo il suo esempio,il che è esattamente l' opposto del rassegnarsi...

ma devi valutare le tue potenzialità e i tuoi margini di miglioramento con realismo, visti i numeri che questo tipo può vantare sarà comunqe molto improbabile che tu possa raggiungerlo visto che si tratta di una eccezione statistica che come tale non fa testo ma può essere preso ad esempio per capire dove si è carenti e migliorare per quanto possibile senza violentarsi..

e ,ripeto, ci saranno sicuramente altri aspetti della vita dove sei tu quello con maggiore pèotenzialità e lui è quello scarso,ma magari sono aspetti che tu non consideri al momento, focalizzato come sei sull' obbiettivo di diventare un seduttore di livello 

l' unica cosa che puoi ragionevolmente fare è operare per esprimere il massimo delle tue potenzialità ed accontentarti dei risultati che otterrai che siano buoni o scarsi, saranno comunque il massimo che potevi fare avrai la coscienza a posto , ti sarai tolto un tarlo dalla mente e se non beccherai tanta figa capirai almeno che questo non è il tuo campo ed imipegherai il tuo tempo più prpofiquamente in ambiti dove puoi aver più successo che poi possono migliorare indirettamente anche il tuo valore nel mercato sessualsentimentale

è inutile lagnarsi contro la realtà, tanto non cambia...puoi solo migliorare tu per affrontarla al meglio delle tue possibilità

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...