Vai al contenuto

Quando abiti con un casanova


Troplic88

Messaggi raccomandati

Troplic88

Considerando che ogni colta inizia da 0 lo status sociale è pressochè irrilevante per il resto , i punti 1,4 devo migliorare, anzi sicuramente il punto 4

ma mica posso stare azzeccato a lui come una cozza mentre si gioca un target, e ascoltare quello che gli dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
7 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

ma mica posso stare azzeccato a lui come una cozza mentre si gioca un target, e ascoltare quello che gli dice?

L'ho fatto, con un 'Casanova', come lo chiami tu.

e non sono mai migliorato tanto con il Game, e in poco tempo, come in quel periodo

 

M.

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
2 ore fa, MPhoenix ha scritto:

L'ho fatto, con un 'Casanova', come lo chiami tu.

e non sono mai migliorato tanto con il Game, e in poco tempo, come in quel periodo

 

M.

Ma onestamente non credo sia una bella cosa , ascoltare quello che lui dice alle tipe, ne tantomeno so come la potrebbe prendere, per quello che ho visto , ha sempre fame, e sorride sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Ne avevo uno in balotta che ci provava sistematicamente con tutte quelle che gli piacevano, i natural hanno la faccia come il culo, incassano col sorriso, spingono sempre e se va male rimangono in down per 10 minuti poi via un altro giro.

Nessuna tecnica, nessun forum.

Seguirli ti apre un mondo pieno di figa... ma alla quale non è affatto detto che tu abbia accesso.

Quando lo seguivo, la sua presenza metteva in ombra gli altri maschi inoltre il suo atteggiamento non era volto a inserirti nell'intorto, tutt'altro. 

Concludo che per la mia esperienza è giusto osservare come si muovono ma fare poi game da solo.

Meglio un wing medioman che ti appoggi che un natural "casanova" che ti rema contro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Ne avevo uno in balotta che ci provava sistematicamente con tutte quelle che gli piacevano, i natural hanno la faccia come il culo, incassano col sorriso, spingono sempre e se va male rimangono in down per 10 minuti poi via un altro giro.

Nessuna tecnica, nessun forum.

Seguirli ti apre un mondo pieno di figa... ma alla quale non è affatto detto che tu abbia accesso.

Quando lo seguivo, la sua presenza metteva in ombra gli altri maschi inoltre il suo atteggiamento non era volto a inserirti nell'intorto, tutt'altro. 

Concludo che per la mia esperienza è giusto osservare come si muovono ma fare poi game da solo.

Meglio un wing medioman che ti appoggi che un natural "casanova" che ti rema contro.

No vabbe remar contro no, entrati nel club ognuno prende le sue strade, mi dice piu volte di accontentarmi e di prendere la prima anche se non mi piace per sbloccare la situazione, alla fine posso dire che gia l'avvenimento di andare in discoteca da solo, quando lui aveva un date , e gia un successo se penso a come vivevo  2 mesi fa...

 

magari un wing medium è ottimo perchè sei sul suo stesso livello, e non senti il bisogno di arrancare.

Calcisticamente , è come la juve che fa un campionato a parte.. 

io sono molto più giu

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Aggiornamenti..

Match su tinder una ragazza che si ferma tre giorni qua , ci telefoniamo , facciamo face time, causa lavoro rimando tutto all ultima sera, mi invita in hotel da lei siamo in un gazebo e facendo una foto insieme k-close, mi dice che chiude a breve ma se non è un problema posso salire in camera sua, bene parliamo e inizia a dirmi che non si sente bene, l'accomoagno in camera arrivati fuori la porta le chiedo un bicchiere d'acqua, mi fa entrare, poi vuole che me ne vado, perchè oggi doveva  partire presto.

ho constatato che la mia debolezza è l'autostima prima di questa situazione, raramente pensavo che potessi creare situazioni , ce da lavorare e molto.

ho anche un numero di telefono di un altra tipa, sempre conosciuta su app, l ho telefonta stamattina ma era impegnata ha detto che mi ritelefonava lei.

per quanto riguarda il mio conquilino, ho notato che è molto "ossessionato " dal suo corpo , molto tempo in palestra. Su questo la pensiamo diversamente ma comunque per me resta un ottima conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Voglio linkarvi questo  trovato su is magari potrà aiutare qualcuno.. il concetto lo sto usando piano piano , prima ero molto piu "checca" giravo intorno alle parole..

 

http://psicofelicita.blogspot.com/2014/07/il-prezzo-della-felicita.html?m=1

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Troplic88 ha scritto:

Voglio linkarvi questo  trovato su is magari potrà aiutare qualcuno.. il concetto lo sto usando piano piano , prima ero molto piu "checca" giravo intorno alle parole..

 

http://psicofelicita.blogspot.com/2014/07/il-prezzo-della-felicita.html?m=1

 

Alcuni pezzi sono di qualità ma altri fanno crollare le braccia...

tipo questo...

http://psicofelicita.blogspot.com/2014/07/vmr.html?m=1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Un piccolo riassunto di questa settimana, sono riuscito a essere più libero avendo avuto un altro day off (giovedi) 

chiedo informazioni al mio conquilino, lui deve andare a lavoro.. mi suggerisce un posto, dove si fanno aperitivi all'aperto,

dovevo andarci con un amico di lavoro,ma mi avvio da solo.. 

lui si addormenta e mi raggiunge con due ore di ritardo

Queste due ore spese da solo credo siano state le migliori da quando mi sono buttato in questa nuova esperienza, esco nella zona fumatori, mi ci si avvicina una tipa, mi chiede di farle la foto, io le sorrido ec intenso, parliamo, le ricordo della foto con le amiche, la saluto.. ( il locale e piccolo sicuro l avrei rincontrata dopo) 

vado a prendere un drink al bar, dall altro lato del balcone ce una bionda, mi piace , le sorrido, lei ricambia, ma è dall altro lato, faccio un giro, è poso il mio bicchiere proprio vicino a lei, mi guarda sorride , iniziamo a conoscerci, mi presenta la sua amica molto simpatica, parliamo molto, giochiamo scherziamo, mi dice che e sposata e che si trova qui per lavoro fino a venerdi ma non con suo marito , scambio di numero, e altre domande su cosa mi occupo, e poi esco a fumare una sigaretta, 

rincontro la tipa della foto, le faccio segno di venire verso di me, viene , la noto bene non mi piace molto, ma ci scambio volentieri una parola, prendo il numero quando poi arriva la bionda e l'amica , a quel punto capisco che non posso tenere testa a due situazioni contemporaneamente e ritorno al bar,

conosco sempre piu gente e prendo anche un altro numero di telefono di una tipetta un po bassa ma carina, con cui oggi ho iniziato a messaggiare

a fine serata mentre esco saluto la bionda che  mi ricorda che ho il suo numero.

per la bionda , telefonata ieri , due risate ma mi liquida, dicendomi che mi scriveva lei perche era a lavoro.

oggi l'ho ritelefonata ma nulla quindi a mio malincuore credo di averla bruciata in quella situazione

la tipa della foto mi telefona la sera stessa ma non si capisce nulla di quello che dice, la ritelefono ma nada e il giorno dopo scopro che mi ha bloccato su whatsapp..

vediamo un po cosa succede.. ma mi sento vivo

Modificato da Troplic88
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...