Vai al contenuto

Quando abiti con un casanova


Troplic88

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Troplic88 ha scritto:

Un piccolo riassunto di questa settimana, sono riuscito a essere più libero avendo avuto un altro day off (giovedi) 

chiedo informazioni al mio conquilino, lui deve andare a lavoro.. mi suggerisce un posto, dove si fanno aperitivi all'aperto,

dovevo andarci con un amico di lavoro,ma mi avvio da solo.. 

lui si addormenta e mi raggiunge con due ore di ritardo

Queste due ore spese da solo credo siano state le migliori da quando mi sono buttato in questa nuova esperienza, esco nella zona fumatori, mi ci si avvicina una tipa, mi chiede di farle la foto, io le sorrido ec intenso, parliamo, le ricordo della foto con le amiche, la saluto.. ( il locale e piccolo sicuro l avrei rincontrata dopo) 

vado a prendere un drink al bar, dall altro lato del balcone ce una bionda, mi piace , le sorrido, lei ricambia, ma è dall altro lato, faccio un giro, è poso il mio bicchiere proprio vicino a lei, mi guarda sorride , iniziamo a conoscerci, mi presenta la sua amica molto simpatica, parliamo molto, giochiamo scherziamo, mi dice che e sposata e che si trova qui per lavoro fino a venerdi ma non con suo marito , scambio di numero, e altre domande su cosa mi occupo, e poi esco a fumare una sigaretta, 

rincontro la tipa della foto, le faccio segno di venire verso di me, viene , la noto bene non mi piace molto, ma ci scambio volentieri una parola, prendo il numero quando poi arriva la bionda e l'amica , a quel punto capisco che non posso tenere testa a due situazioni contemporaneamente e ritorno al bar,

conosco sempre piu gente e prendo anche un altro numero di telefono di una tipetta un po bassa ma carina, con cui oggi ho iniziato a messaggiare

a fine serata mentre esco saluto la bionda che  mi ricorda che ho il suo numero.

per la bionda , telefonata ieri , due risate ma mi liquida, dicendomi che mi scriveva lei perche era a lavoro.

oggi l'ho ritelefonata ma nulla quindi a mio malincuore credo di averla bruciata in quella situazione

la tipa della foto mi telefona la sera stessa ma non si capisce nulla di quello che dice, la ritelefono ma nada e il giorno dopo scopro che mi ha bloccato su whatsapp..

vediamo un po cosa succede.. ma mi sento vivo

Grande cazzo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Troplic88 ha scritto:

oggi l'ho ritelefonata ma nulla quindi a mio malincuore credo di averla bruciata in quella situazione

 

No, è che devi ripartire dal basso, coi messaggi. Non si ritelefona dopo un tentativo di telefonata toppato.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
16 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

No, è che devi ripartire dal basso, coi messaggi. Non si ritelefona dopo un tentativo di telefonata toppato.

Oppure si chiama 50 volte con anonimi, altre sim, si respira senza parlare e si sbatte giù la chiamata. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Oppure si chiama 50 volte con anonimi, altre sim, si respira senza parlare e si sbatte giù la chiamata. 

Dalla cabina telefonica puo andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

Dalla cabina telefonica puo andare bene?

Oh! That's old school man! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
30 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

No, è che devi ripartire dal basso, coi messaggi. Non si ritelefona dopo un tentativo di telefonata toppato.

Purtroppo a me non piace stare li a mandare messaggi, io sono più per la telefonata, breve coincisa, tanto alla fine Non è stupida, sa che lei mi interessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Oppure si chiama 50 volte con anonimi, altre sim, si respira senza parlare e si sbatte giù la chiamata. 

 

le ho fatte... tuuutteeeeee

poi ho il dual SIM quindi tendo a farlo di default 😆😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
26 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

Purtroppo a me non piace stare li a mandare messaggi, io sono più per la telefonata, breve coincisa, tanto alla fine Non è stupida, sa che lei mi interessa. 

 

Sì però la gente ha anche altro a cui pensare che a te che vuoi scopare. Se lei ha voglia di sentirti, tu la chiami ma lei è occupata, lei poi vede che l'hai chiamata, il che significa "mi ha cercata ma non c'ero"

se poi la richiami e lei può rispondere, facilmente non ti risponderà anche se può. Perché ? perché (senza volerlo) ti ha già dato buca una volta, quindi tenderà a restare su quella linea. Non sei ben visto se dopo aver messo 4 a vuoto ritorni a mettere 4, non è questo che fa chi ha una vita a cui badare. Ecco perché conviene partire con uozzap, è più soft e puoi chiamarla quando risponde. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
23 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Sì però la gente ha anche altro a cui pensare che a te che vuoi scopare. Se lei ha voglia di sentirti, tu la chiami ma lei è occupata, lei poi vede che l'hai chiamata, il che significa "mi ha cercata ma non c'ero"

se poi la richiami e lei può rispondere, facilmente non ti risponderà anche se può. Perché ? perché (senza volerlo) ti ha già dato buca una volta, quindi tenderà a restare su quella linea. Non sei ben visto se dopo aver messo 4 a vuoto ritorni a mettere 4, non è questo che fa chi ha una vita a cui badare. Ecco perché conviene partire con uozzap, è più soft e puoi chiamarla quando risponde. 

No ma ieri mi ha risposto, abbiamo parlato poi mi ha scaricato dicendomi che era  a lavoro e che mi mandava un messaggio lei piu tardi. Peró nulla

Comunque

 grazie per il consiglio.

cè molto da lavorare.. ne sono consapevole. 

Ho notato che comunque l ambiente di giovedi , degli aperitivi mi fa sentire molto a mio agio , rispetto a una discoteca.

peró anche li devo migliorare.

per il resto a volte ho la sensazione di sentirmi sulle montagne russe, ci sono giorni in cui questo miglioramento mi porta il morale altissimo ,e giorni che mi sento il morale sotto terra.

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...