Vai al contenuto

Quando abiti con un casanova


Troplic88

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
50 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

No ma ieri mi ha risposto, abbiamo parlato poi mi ha scaricato dicendomi che era  a lavoro e che mi mandava un messaggio lei piu tardi. Peró nulla

 

È la stessa cosa

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Ok grazie per le dritte e per il tempo che spendi nel post.

comunque, per me ormai è andata.

preferisco spendere le mie energie altrove

Concentrandomi su quello che arriverà .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
Il 17/12/2018 alle 05:01 , Troplic88 ha scritto:

Riposto ultimi aggiornamenti cambio casa cambio citta.. ho deciso di spostarmi in una casa condivisa molto piu economica e soprattutto essendo nuovo volevo inserirmi subito nel giro.

la casa è di due stanze, bene ce lui, una macchina di seduzione, sono stupefatto per quanto gli riesca con facilita godersi la vita e tutte le hb che si presenta...

al momento sembra una persona d'oro abbiamo stretto amicizia , spendiamo molto tempo insieme, usciamo , mi consiglia, un conquilino perfetto penso che stia vivendo una sorta di seconda vita.. come se fossi ringiovanito fino ad avere 20 anni .. lui ne ha 30

sicuramente e utile, e apprendere dai migliori puo portare solo benefici..

ma la domanda che vi pongo è

il mio innergame a vlte cola a picco qundo lo vedo portarsi due tipe in un giorno, mi sento una nullità..e vorrei tanto cambiare di nuovo,

 

anche se  questo mi ha rimesso in gioco e spulciare qualche articolo a me sconosciuto, dove ho notato sin da subito che ho avuto miglioramenti ma al momento nessun atto concreto.. 

vedere la facilita di quest uomo nella seduzione e io che spendo ogni giorno tempo qui sul forum , alla ricerca della soluzione delle mie lacune..mi abbatte

voi come agireste in questa situazione?

Circondati di persone migliori di te...

È la regola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Ci siamo femrati a giovedi , non avevo dato peso a questa che puo diventare una situazione interessante, la mia vicina di casa, sui 40 anni , single , massaggiatrice, ci siamo spesso fermati a parlare, e lei sembra divertirsi molto quando stiamo insieme, all'inizio non mi calcolava poi un giorno ero fuori tutto tirato per andare a lavoro e ho notato che mi guardava in modo diverso da li le cose sono cambiate, mi ha parlato di un posto dove fanno un ottimo caffe, e le ho proposto di andarci insieme, lei accetta , vediamo se lo prenderemo o no, intanto ieri sera ritorna da lavoro, mi dice che e stanca e io le consiglio che avrebbe bisogno di un massaggio...

le squilla il telefono entra in casa sua e mi saluta , e si chiude a chiave, chiusa la telefonata , riapre ed esce a darmi la buonanotte scalza, ero con un bicchiere di vino ho provato ad offrirne uno, ma non beve, cambio discorso e mi sposto,e mi siedo su una sedia vicino la sua porta, e continuiamo a parlare, era scalza ed era stanca ma lei stava li, a parlare con me forse per pura cortesia o no, ho notato che si toccava piu volte i capelli,e che gesticolava molto, vedremo come finirà nel frattempo mi sembrano tutti ottimi segnali.

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Ce qualche aggiornamento, forse sto iniziando a capire come funziona il gioco..

vicina di casa,

oggi siamo stati una mezz oretta fuori casa mi aveva avvisato che aveva dei lavori da fare , le chiedo il numero ma mi risponde che lei usa il suo telefono con lo scopo di sentire le figlie e per il suo lavoro,  parliamo molto, lei ama il suo lavoro,  per il caffè posso tranquillamente bussare alla sua porta la mattina..( poi scopro che non ha la macchinetta quindi sto caffe come si beve?lol) , è la migliore secondo lei, egocentrismo a mille e poca modestia ma non devo sposarmela, parliamo molto anche del privato, mi mostra la foto delle sue tre figlie, riesco ad aprirla e capisco che ama stare da sola,mi dice che non ama la folla, causa brutte esperienze, le propongo un date e mi dice che i giovani sono pericolosi io le dico di non preoccuparsi che non andró a denunciarla alla polizia..ad un punto non so se mi vuole mettere alla prova o no, ma mi fa domande sul mio conquilino, se e mio parente e come si chiama, ( entrambe  in un periodo di conversazione morto, ovviamente rispondo come nulla fosse) , le propongo un gelato, mi dice che ama il pistacchio, e che ce un ottima gelateria in zona, mentre torniamo nel personale le dico non essere timida, puoi anche chiedermi qualcosa di personale, e qui mi do una martellata sui coglioni, 

subito, sei fidanzato?

per fortuna sono molto ironico nelle situazioni..

la guardo e le dico sisi ho due fidanzate, tre mogli e un ragazzo e lei sorride.. restiamo ancora a parlare ma poi le arriva l'elettricista a casa..già me lo aveva detto 

Poi e subentrata un altra tipa che non ricordo quando l'ho conosciuta ma l'avevo su ig.la apro e le lascio il numero subito, mi chiede perche dov e la differenza , e le rispondo non avrai mica paura? e mi manda un messaggio dopo alcuni minuti. Piu tardi le mandero un messaggio proponendole un day1

Modificato da Troplic88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Ho parlato un po con il coinquilino, che ha notato la situazione con la vicina..

la sua risposta è stata la seguente

"non puoi sempre giocare, ogni tanto devi darle una risposta seria, altrimenti non ti prende in considerazione " 

lui avrebbe risposto alla domanda sei fidanzato?

no, sei interessata?

cosa ne pensate voi a riguardo ? 

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Queste situazioni degli aperitivi, inizia a piacermi anche se vado da solo , ho conosciuto tante nuove persone, il report dice

1k-close

5#close

 

Mi stavo letteralmente scocciando , andavo avanti e indietro per il bar, trovo tre signore anziane che mi sorridono e onestamente questi sorrisi mi fanno sentire meglio, mi avvicino al bar a prendere un gin tonic.

Incrocio lo sguardo di un hb (8)che e con un amica, mi sorride e la apro, si parla in generale a lei piace viaggiare, anche a me, ci scambiamo gli instagram e colpita da i miei viaggi li fa vedere all amica che ogni tanto intrattenevo siccome non volevo mandare tutto a quel paese , la invito nei prossimi giorni per un gelato, lei accetta volentieri e mi dice che ci organizziamo su instagram, le dico che sono spesso impegnato, e non guardo molto la chat, le chiedo il numero, lei me lo da , l amica mi si avvicina e dice prenditi anche il mio numero, lo prendo... vanno a fare un giro.. 

 

due minuti dopo sono al bar, incrocio dall altro lato un hb , le sorrido , lei mi sorride, le faccio segno, aspetta prendo il drink e vengo li, lei sorridendo dice no, per coerenza preso il mio gin tonic vado li e ci scambio una parola, mi dice che e con la sorella, ci divertiamo, e prima che va via, le chiedo il numero, la squillo in modo che lei si possa prendere il mio.

 

Vado in bagno mentre passo noto una hb da sola fumare che mi sorride..la apro, ci parlo, lei mi prende in giro io prendo in giro lei, le propongo di vederci e di cucinare qualcosa insieme lei accetta mi da il suo instagram e mi prendo anche il suo cellulare.

 

Rientro dentro ce una tipa che mi fa sangue, le dico qualcosa si gira, e mi sorride, iniziamo a parlare,

Mi chiede che ci faccio da solo, le rispondo che mi sono perso lol

Mi presenta una sua amica, molto carina, lei rimane con me mentre la sua amica viene attaccata da due ragazzi, mi dice che non vuole lasciarla sola, bene , dopo un po, ritorna questa sua amica e il target non ce, le propongo di andare a fumare, accetta, parliamo , sinceramente sembra piu divertente lei del target,siamo fuori, ec intenso, scambio di cellulare, kino, e kclose mentre arriva il target, che sembra contenta, si scherza insieme, poi vanno al bar .

 

Alla fine della serata mando questo messaggio a tutte su consigliodel mio coinquilino che e arrivato a fine serata"e stato un piacere incontrarti, spero che avrai un ottimo proseguimento, non posso aspettare per rivederti, troplic"

 

Al momento mi ha risposto solo una.

 

Consigli? Errori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Ecco un ultimo aggiornamento, forse ci siamo una delle ragazze conosciute alla serata degli aperitivi dovrebbe venire a casa..
Ci siamo sentiti su whatsapp
Le ho detto al 2 messaggio che non sono in ricerca di una relazione, ma questo non significava che potevamo passare dei bei momenti insieme...
Lei mi dice che allora ci vedremo sicuramente siccome lei non sta cercando niente in questo momento...ma che nel weekend era molto impegnata
Le propongo di venire a casa domenica sera a bere una bottiglia di vino,dopo che ho finito di lavorare, mi risponde che e con la famigli( mi manda anche una foto) ed troppo tardi a quell ora siccome lei deve essere a lavoro alle 5 del mattino...
Rilancio allora cosi..
Bene allora domani dopo lavoro vieni da me, (indirizzo di casa) ,hai preferenze con il vino?
Lei mi risponde pinot grigio..
Le scrivo che se ne intende..
Non mi risponde piu...e mi lascia cosi appeso su un filo ...
Sarà un test? Bho, non so nemmeno a che ora finisce di lavorare

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Alle 9 dovrei vedermi con un hb che ho conosciuto alla serata degli aperitivi

lunedi ci siamo sentiti l ho telefonata ma non prendeva bene e me i ha ritelefonato due volte, le ho detto ci vediamo mercoledi alle 9 al xxxx, le mi risponde che va bene

adesso non la sento da allora,

stavo pensando di andare diretto li, senza chiedere conferme o mandarle messaggi del tipo stasera ci sei?

male che vada proveró a conoscere altre persone.

cosa ne pensate?

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Fottiti, che te frega se questo ha tanta roba e tu no? Pensi che fare sesso con due al giorno sia il max della vita? Pensa a te a realizzarti. Le donne forse sono attratte dalla grana o forse le paga, che ne sai. Che ti frega di avere tante donne, concentrati su una sola e amala

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...