Vai al contenuto

[ST] Mi aiuti a camminare?


Messaggi raccomandati

XtmassimotX

Sempre più spesso, mi capita che varie hb che indossano scarpe con i tacchi, mi chiedano di accompagnarle a braccetto per "aiutarle" a camminare, dato che hanno difficoltà a stare in equilibrio, o almeno così vogliono farmi credere. Voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Lasciarle barcollare 😂

No scherzo, è un buon modo per avere un po' di contatto fisico no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

XtmassimotX
Adesso, Tempesta91 ha scritto:

Lasciarle barcollare 😂

No scherzo, è un buon modo per avere un po' di contatto fisico no?

 

Si hai ragione, ma se mi continuassi a piegare nel loro frame, mi inzerbinirei. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente vogliono fare un po' di contatto fisico, magari percepiscono che sei timidino e ti offrono l'assist. Cogli la palla al balzo e offri loro il tuo braccio, caro concittadino lo so che sei giovane ma comportati da uomo e soprattutto cerca, con il tuo comportamento, di elevarti da quello dei nostri concittadini che ogni tanto anzi ogni spesso non sono esattamente in grado di provarci bene con le donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, XtmassimotX ha scritto:

Si hai ragione, ma se mi continuassi a piegare nel loro frame, mi inzerbinirei. 

Chi te le ha insegnate ste stupidaggini? Dove hai letto ste stronzate? Sono curiosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
12 minuti fa, XtmassimotX ha scritto:

Si hai ragione, ma se mi continuassi a piegare nel loro frame, mi inzerbinirei. 

Non credo, alla fine è un gesto di cortesia che in sé non ti porterà a inzerbinarti, sta a te decidere il limite se le ragazze puntano a quello.

Spesso sono gli uomini a offrirmi il braccio quando si cammina, cosa che non sempre accetto. Anzi, finora non è capitato che chiedessi aiuto.

Rimane cmq un gesto apprezzato 😍 

Modificato da Tempesta91
Link al commento
Condividi su altri siti

XtmassimotX
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Chi te le ha insegnate ste stupidaggini? Dove hai letto ste stronzate? Sono curiosa 

Ho letto molto spesso in giro (anche su Franco ad esempio), che continuando a fare gli accondiscendenti con una ragazza, ti porta a essere inserito nella zona amicizia. Comunque se vedo che ne ha davvero bisogno, mi faccio avanti, ma spesso ho come l'impressione che lo facciano per vedere fino a che punto possono possono "comandarmi".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, XtmassimotX ha scritto:

Si hai ragione, ma se mi continuassi a piegare nel loro frame, mi inzerbinirei.

Ma dai cristo non devi dirlo neanche per scherzo!

Guarda che questo discorso dello zerbino e del loro frame sta uscendo troppo dal suo significato originale!

La tipa barcolla prendila sottobraccio fatti una risata e fine, intanto fai contatto fisico.

Fidati la roba del frame in questo caso non esiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, XtmassimotX ha scritto:

ma spesso ho come l'impressione che lo facciano per vedere fino a che punto possono possono "comandarmi".

a me sembra una paranoia tua del tipo:

sai quando pensi molto ad una cosa poi noti tanti collegamenti su cose che non c'entrano niente... ecco uguale ti stai fissando con sta cosa dello zerbino e ogni comportamento lo rimandi a quello.

Tu prendila sottobraccio falla stare su e trattala un pochino da sorellina scema vedrai che non corri rischi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...