Vai al contenuto

[ST] Mi aiuti a camminare?


Messaggi raccomandati

Melluin
Il 28/12/2018 alle 19:11 , XtmassimotX ha scritto:

Ho letto molto spesso in giro (anche su Franco ad esempio), che continuando a fare gli accondiscendenti con una ragazza, ti porta a essere inserito nella zona amicizia. Comunque se vedo che ne ha davvero bisogno, mi faccio avanti, ma spesso ho come l'impressione che lo facciano per vedere fino a che punto possono possono "comandarmi".

Se la stringi in modo seducente non ti azzerbini per niente. Essendo uomo cogli semplicemente l’occasione al volo.

Se una ti dice “mi lecchi la patata?” Tu pensi che se obbedisci ti fai comandare o gliela lecchi finché non sviene?

😏

Sii uomo ed approfittane!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XtmassimotX
7 ore fa, Melluin ha scritto:

Se la stringi in modo seducente non ti azzerbini per niente. Essendo uomo cogli semplicemente l’occasione al volo.

Se una ti dice “mi lecchi la patata?” Tu pensi che se obbedisci ti fai comandare o gliela lecchi finché non sviene?

😏

Sii uomo ed approfittane!

Ok, ma come la si stringe in modo seducente? Tralasciando ciò che ha detto @Andreitos97

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
11 ore fa, XtmassimotX ha scritto:

Ok, ma come la si stringe in modo seducente? Tralasciando ciò che ha detto @Andreitos97

Innanzitutto senza toccarle il culo....

Mano ad avvolgerle i fianchi, ogni tanto strusciando gamba con gamba, cose cosí. Difficile generalizzare, dipende dal feedback

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...