Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

pato17

@Zemaprobabilmente ti sei perso la mia domanda di qualche pagina fa quindi te la rifaccio : come ti sei comportato quando al day 1 ti sei trovato davanti una persona completamente diversa da come te l'aspettavi e non hai attrazione? E ti volevo chiedere anche come tu di solito reagisci alle buche al day 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 20/8/2019 alle 18:12 , pato17 ha scritto:

@Zema non so se è già stato chiesto , ma come si dovrebbe rispondere ad un rifiuto a un day 1? Indifferenza oppure cambio di atteggiamento?

Come ho fatto qui: 

Ho chiesto il date 4 volte di fila in 4 giorni e 3 volte su 4 sono stato palato. Alla terza l'ho ottenuto e ho Fchiuso. In caso invece non ci sia proprio storia di uscirci, next, senza troppi problemi. E' per questo che si dovrebbe arrivare al date entro 24/48/72 ore dall'Nclose, ciò fa risparmiare un sacco di tempo.

Il 22/8/2019 alle 15:37 , begood ha scritto:

Comunque un contributo utile per questa discussione potrebbe essere: siccome Instagram ha introdotto la possibilità dei mi piace ai messaggi, quando una ragazza te lo mette ma non risponde al messaggio voi cosa fareste?

E' un visualizzato senza risposta, solo più gentile. A volte le riscrivo usando una storia dopo un po' di giorni, altre volte la chat lascio che muoia lì.

Il 24/8/2019 alle 13:03 , dacron24 ha scritto:

Ciao Zema, sto seguendo molto questo tuo lavoro che mi risulta molto utile. Ho letto che stai utilizzando lovoo, un'app molto utile perché ti permette di parlare potenzialmente con tutte le ragazze senza dover scambiarsi il like a vicenda. Dato che anche io la sto utilizzando da un po' di tempo volevo avere qualche dritta: per esempio approcci a freddo con gli icebreaker o con chi visualizza/"cuoricina" il tuo profilo? Perché nel secondo caso riscontro un po' di problemi in quanto le ragazze tendono a non fare lo stesso "lavoro" che fanno in maschi. Inoltre che tipo di primo messaggio mandi per riuscire ad ottenere una risposta? Ti ringrazio in anticipo per la risposta 

Grazie Dacron24! Mai usato un icebreaker su Lovoo. Anzi spesso ne ricevo. Quasi la totalità dei miei Fclose di Lovoo li ho avuti perché mi hanno aperto loro/ho chiesto l'Nclose subito usando come scusa che non utilizzassi Lovoo su cell (oltretutto cosa vera) ma solo su pc e che quindi mi era scomodo sentirci ad intermittenza. Di quelle che ho Nchiuso di Lovoo, ci son uscito con tutte, e di queste solo una non sono riuscito ad Fchiudermela. In generale paga andare a Kamikaze lì sopra. Io metto like a casaccio fino a quando non sfondo il limite massimo di like mettibili. Una cosa del genere dev'essere l'utilizzo di Lovoo, non è come Tinder che gli algoritmi ti penalizzano, lo prendo più come un gioco just for fun da cui puoi scoparti qualche ragazza mediamente carina un po' disadattata.

Cita

(Ovviamente questo è un video goliardico di puro cazzeggio, se si nota sono tutte tedesche e davvero alcune inguardabili, però essenzialmente questo è il modus operandi).

Il 25/8/2019 alle 21:17 , pato17 ha scritto:

@Zema al posto di una domanda vuole chiederti una curiosità. Visto che stiamo parlando di social game, ti è mai capitato di presentarti al day 1 e trovarti davanti completamente un altra persona? Tra foto modificate, filtri e così via e magari dal vivo non ti suscita proprio niente? In quei casi che hai fatto? 

Sì. Ma si va avanti ad oltranza. Non ho mai abbandonato un date nella mia vita per l'estetica della ragazza. Solo una volta l'ho abbandonato per la sua stupidità infinita. Se ormai hai dedicato tempo al chat game e anche a quello stesso date (spostamento, preparazione etc), sti cazzi che te ne vai, rimani lì e la chiudi. A prescindere da come sia esteticamente. Il tempo che hai investito in chat è denaro.

  • Mi piace! 4
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia
1 ora fa, Zema ha scritto:

[...]

Per quanto riguarda il materiale: come già anticipavo qui ieri sera, sono intenzionato, quest'autunno, a creare un "percorso nel percorso", dedicato a dinamiche da social circle, social network e mondo della notte, del tutto nuovo e rivoluzionario e soprattutto calibrato a quella che è la situazione Italiana del 2019.

[...]

Ciao Zema, verrà pubblicato tra i contenuti dell'Armageddon ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, wereWolf ha scritto:

Ciao Zema, verrà pubblicato tra i contenuti dell'Armageddon ?

Yes! Come preannunciavo:

Cita

Visto che molti nei giorni precedenti me l'hanno chiesto, ho deciso di fare un punto della situazione riguardo Armageddon Squad in seguito alla pubblicazione del mio topic sulla morte del Dance Game per come lo conoscevamo fino ad ora. Il Dance Game inteso come schietto e meccanico movimento di braccia (vedasi la combinazione di "piroetta - kclose") non è più funzionale al suo scopo e per questo tendenzialmente verrà progressivamente abbandonato in favore di nuove dinamiche di rimorchio sulla pista da ballo. Detto questo, Armageddon Squad ha lo scopo di rimanere aggiornato con i tempi che corrono affinché i suoi studenti si adattino velocemente al nuovo terreno operativo che si troveranno di fronte nei prossimi mesi. Il materiale già presente in questo inventario rimarrà a disposizione di tutti coloro che si uniranno al corso, ma verrà ampliato e (qualora ce ne fosse bisogno) modernizzato.

Fatte queste considerazioni sulla situazione attuale della seduzione nelle discoteche, dall'arrivo dell'autunno si svilupperà un nuovo "percorso nel percorso" all'interno di Armageddon Squad, il cui nome e sviluppo sono attualmente top secret ma che includerà completamente tutte le dinamiche e le soluzioni ai problemi più comuni del rimorchio nella vita notturna italiana attuale. Oltre a questo uscirà prossimamente (in esclusiva per l'Armageddon) il primo ed unico manuale operativo sul mondo degli swingers club in Italia, una nuova trilogia interamente dedicata ad Instagram e tanto altro ancora per arrivare al 2020 più carichi ed affamati di risultati che mai.

Si tratterà di un "percorso nel percorso", dove social circle, social network e vita notturna s'intrecciano in maniera tale da non lasciare scoperta nessuna sfaccettatura del game stesso. Credo che arrivati a questo punto in Italia sia la cosa migliore da fare, e sarà anche lo stesso tipo di percorso che intraprenderò io personalmente parallelamente allo sviluppo dello stesso materiale all'interno di Armageddon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
8 ore fa, Zema ha scritto:

Tu intanto non precluderti nulla.

Mi trovi d'accordo su tutto quello che hai scritto, infatti oggi ho visto un suo post su fb di un artista che viene nella sua città a Ottobre e che vorrei vedere pure io e stavo pensando quindi di contattarla per andarci insieme e se riesco trattandosi di ottobre dimezzeremmo i tempi di attesa visto mi trovi d'accordo sul vedersi il prima possibile. Cosa ne pensi ?

PS: faccio e farò domande anche scontate perchè ho imparato davvero una grande e molto scottante lezione, ho preso una batosta proprio con chi mi interessava e vorrei rivedere e ora mi muovo coi piedi di piombo, ergo chiedo tutto, anche come muovere un passettino avanti se sto andando bene o meno perchè non voglio sbagliare più nulla. Nulla voglio sia più lasciato al caso. 

10 ore fa, Zema ha scritto:

Se mi dici però che lei è molto impegnata col lavoro, non rischierei di freezarla col risultato di magari bruciarsela, questo essenzialmente perché, se è molto impegnata col lavoro, in ogni caso la sentiresti, giornalmente, con dei ritmi più che accettabili

Confermo e mi trovi d'accordo. Generalmente nell'arco della giornata con concentrazione nella pausa pranzo e come dicevi te in serata. Quindi si, non mi pesa affatto sentirci e anche se è per un tempo prolungato.

10 ore fa, Zema ha scritto:

Il sessualizzare serve unicamente per avere un date servito verso il sesso, ed è per questo andrebbe, tendenzialmente, fatto solo in due occasioni: quando tocca spostarsi per tanti KM per fare il date (come nel tuo caso, ma sarebbe stato l'ideale farlo prima del day1), oppure quando non si è sicuri al 100% di chiudere la ragazza e si vuole la conferma.

Nel mio caso ha iniziato lei a sessualizzare via chat prima del day 1 parecchi giorni prima, qui ho sbagliato calibrando male, dicendo qualcosa che andava tranquillissimamente bene ma dopo l' f-close non prima. 

Cosa mi consigli di leggere per impararare anche a sessualizzare ?

9 ore fa, Zema ha scritto:

Come dicevo altrove in questo thread il freeze non lo utilizzo se non per punire una ragazza. Di conseguenza, in questo caso specifico, dove lei non ti ha fatto nulla di male, può essere visto unicamente come mossa "strategica" per non doverci stare a parlare fisso. Se mi dici però che lei è molto impegnata col lavoro, non rischierei di freezarla col risultato di magari bruciarsela, questo essenzialmente perché, se è molto impegnata col lavoro, in ogni caso la sentiresti, giornalmente, con dei ritmi più che accettabili (suppongo la sera), quindi, se si aggiunge il fatto che mi hai detto che non ti pesa chattarci, puoi anche provare a vedere che succede a parlarci fino a Dicembre.

 Perdonami se l'avevi già spiegato qui, finora sono arrivato a leggere a pag.5.

Lei non mi ha fatto nulla di male, anzi, per le cose che ho scritto nel mio thread un utente mi ha commentato che si sarebbe fatta scopare pure nel bagno della stazione semmai qua chi ha fatto del male a me e lei sono io che invece di continuare a seguire il flow chiudendola e l'attrazione che avevo creato proprio sul più bello, sull'attimo fuggente in cui ci si gioca tutto, ho iniziato a farmi paranoie e seghe mentali. Per non parlare degli inviti che mi dava anche lei. Per fare un esempio ricordo al tavolino già mano nella mano da un pò si accorge abbiamo gli occhi dello stesso colore e io son stato capace di non avvicinarmi a lei per mostrarglieli meglio o qualsiasi altra motivazione perchè tanto a quel punto è fatta perchè lo consideravo needy alzarmi dal mio posto per andare da lei (seduti l'uno di fronte all'altro, non accanto, grave errore e grave errore non spostarmi dopo). Ho un sacco di pensieri spazzatura nella mia mente di cui sbarazzarmi che mi distruggono tutto il lavoro fatto fino all'attimo prima di finalizzare. Non è la prima volta mi accade faccio un passo falso proprio quando devo solo cogliere il frutto del mio lavoro.

 Infatti chissà perchè quando non ci penso e mi lascio andare trombo in day 1.

Questa è la chat del 25 agosto nonchè i nostri ultimi messaggi finora in cui mi risponde come ho sintetizzato sopra. Non che cambi la situazione ad ogni modo aggiungo quando accenna al convivere per vedersi confermo che l'ha fatto in passato raccontandomi poco dopo visti (quindi quando ancora tutto era possibile ergo ignoro il motivo di sparare fesserie/scusanti gratuitamente) di una sua LTR di 2 anni trasferendosi lei da lui e trovandosi un lavoro nella sua città apposta, conclusasi, stando a cosa mi ha detto, col trovare l'ex a letto con un'amica che lei stessa aveva fatto conoscere, a cui hanno seguito le sue dimissioni a lavoro e ritorno dov'era.  

chat.png.afd8207201fabe78fc340eb790f69b30.png

11 ore fa, Zema ha scritto:

devi agire anche in base a quelle che sono le caratteristiche della ragazza.

Lei è una 9 ma senza tirarsela affatto, non gliene può fregar di meno di avere roba di marca e firmata, divora libri, si fa i fatti suoi e vuole anche gli altri se li facciano nei suoi confronti, non dice a nessuno cosa dovrebbe fare e vuole nessuno lo dica a lei, vivi e lascia vivere in pratica, mi ha detto regolarmente taglia corto se qualcuno l'approccia, difatti il suo superiore a lavoro ce l'ha sul naso per non dire altro perchè è l'unica delle sue subordinate che si è rifiutata di andare a letto con lui; come me scalerebbe le montagne per un concerto, a lavoro non le importa che turni le assegnano, fossero anche più turni attaccati ed anche notturni, pur di ottenere i giorni liberi che chiede per il concerto fuori; è andata via di casa a 16 anni per incompatibilità totale coi suoi e iniziato a lavorare da allora nonostante abbia una famiglia benestante, ha avuto una LTR anche con una ragazza, suona uno strumento, scrive, conosce più lingue straniere avendo vissuto anche all'estero, non guarda la tv da anni e anni. Per farla breve oltre all'attrazione fisica ho scoperto abbiamo davvero un mondo in comune. Escludendo la relazione omossessuale, ho notato molti tratti della sua personalità ed esperienze in comune con le mie, senza contare i nostri tantissimi gusti in comune in generale, dalla musica al cibo, dalle lingue all'arte al viaggio. A quel famoso tavolino di cui accennavo prima abbiamo passato 4 ore a parlarci che sono praticamente volate, le uniche pause erano per ordinare un altro paio di birre, visto a entrambi piace, o per accenderci una sigaretta. Concludendo, tutto questo sapendo è anche molto bella, truccata o meno. Capisci bene perchè una così vorrei rivederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Minchia ci stai proprio sotto a questa.

Io lascerei stare, non hai la mentalità giusta per fare game con questa ragazza al momento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Axel Rose

Cioè, veramente hai dato un'occhiata ai suoi giorni liberi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/17/2019 at 2:19 PM, Zema said:

Il freeze va usato solo in una posizione di forza. E' inutile utilizzarlo con qualcuna che se sparite non torna e non vi caga più.

ma se una non ti caga (e all'opposto ti freeza lei) o risponde a singhiozzo, tanto per o spesso non risponde...forse non ha più senso sparire e tornare più avanti? è vero che lei non si farà viva, però se tu continui a scrivere ed il suo interesse è minimo non porta a nulla.  o come gestisci la cosa?

On 8/17/2019 at 2:19 PM, Zema said:

questa è la classica zotica ignorante che non capirebbe l'arte e la poesia della mia letteratura erotica manco con una laurea magistrale, e di fatto nel corso del mio Mindfucking abbia avuto addirittura da ridire sul fatto che stessi indugiando troppo per arrivare al dunque. Quanto mi fai schifo. Comunque..

ho visualizzato senza rispondere. 

hai qualche libro o articolo da consigliare per far prarica con questa letteratura erotica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2019 alle 11:20 , Rock2013 ha scritto:

Alla fine la "rientrata dalle vacanze" mi ha riscritto lei, seguendo il consiglio del passare subito al sodo con le chat lente le ho subito scritto di vederci e ha accettato. La mattina presto del giorno prescelto mi ha però chiesto di rimandare per via dello studio. Sembra però presa bene. Mi ha detto esplicitamente che ci tiene ad uscire con me e abbiamo posticipato di una settimana. Magari le erano venute le sue cose o è veramente impegnata. Chissà. Comunque vediamo :).

Ciao caro Zema, breve aggiornamento...le mando una foto carina. Sembra presa bene seppur sempre con tempi biblici e le propongo subito se ci vediamo. Del resto lei stessa mi aveva detto che le andava di vederci.

Mi risponde sempre presa bene chiedendomi dove sono stato, come è andata ma sulla richiesta di vederci mi pacca con quella che a me pare una scusa e senza proporre alternative.

Ora rileggendo il tuo post sarei per riproporre la prossima settimana di rivederci. Rispondere risponde. Sembra presa bene. Mi aveva riscritto lei. Boh. Che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 3/2/2019 alle 14:47 , Zema ha scritto:

Ad esempio, quando nel 2014 scrissi la mia prima "Guida alle ONS",

Ciao @Zema questa guida è sul forum o tra i tuoi scritti/webinar ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...