Vai al contenuto

Fattele tutte


Messaggi raccomandati

Pierluigi

Amica incontrata sull'autobus: iniziamo a chiacchierare e, quando stavamo per arrivare alla sua fermata, chiede come sono messo con l'altro sesso.

"Vedo una domani. Me l'ha praticamente proposto lei"

Mi guarda con viva curiosità... io butto lì un paio di dettagli sulla cosa poi dico "venerdì ero fuori con un'altra. C'è del movimento, ultimamente."

E lei, ridacchiando: "Ma sai che ti dico? Fai bene. Scopatele tutte."

Ho pensato "vienimi a trovare e metto in lista anche te", poi mi sono cacciato a ridere. L'autobus si è fermato, ci siamo promessi di risentirci ed è finita così.

Significato?

Che avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è uno ST ma un complimento, credo tu abbia trovato una delle rare tipe connesse con la propria sessualità, una perla rara. Potrebbe benissimo diventare una tua amica con cui andare a caccia insieme

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

Mah...non lo so, sai?

La mia ipotesi è che sia magari stato un modo inconscio per dire "potremmo uscire e fare cose anche noi".

Alla fine è più una conoscente che un'amica e non siamo mai usciti. Quasi quasi propongo un appuntamento e vedo innanzitutto se accetta :7_sweat_smile:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Andreitos97
Il 9/1/2019 alle 17:25 , Pierluigi ha scritto:

Mah...non lo so, sai?

La mia ipotesi è che sia magari stato un modo inconscio per dire "potremmo uscire e fare cose anche noi".

Alla fine è più una conoscente che un'amica e non siamo mai usciti. Quasi quasi propongo un appuntamento e vedo innanzitutto se accetta :7_sweat_smile:

Potrebbe essere, come potrebbe essere un semplice complimento come ha detto la donzella @Edo

 

La cosa migliore, se ti interessa, è provarci.

 

 

Però, aspettati Bitch Shield a palla e ST a manetta...E anche che faccia un pò la preziosa per non passare da “una delle tante”.

 

Good luck!  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nicolino
Il 8/1/2019 alle 16:29 , Pierluigi ha scritto:

Amica incontrata sull'autobus: iniziamo a chiacchierare e, quando stavamo per arrivare alla sua fermata, chiede come sono messo con l'altro sesso.

"Vedo una domani. Me l'ha praticamente proposto lei"

Mi guarda con viva curiosità... io butto lì un paio di dettagli sulla cosa poi dico "venerdì ero fuori con un'altra. C'è del movimento, ultimamente."

E lei, ridacchiando: "Ma sai che ti dico? Fai bene. Scopatele tutte."

Ho pensato "vienimi a trovare e metto in lista anche te", poi mi sono cacciato a ridere. L'autobus si è fermato, ci siamo promessi di risentirci ed è finita così.

Significato?

Che avreste risposto?

 

Secondo me 

Può essere una frase gettata la come quella che puoi dire ad un amico che si è appena lasciato.

”ma dai ci sono tante donne,non fissarti solo con una”

ma cio non significa che sia rara,connessa spiritualmente e tutta sta prosopopea inutile.

ma se proprio volevi mettere i puntini sulle i,per quanto riguarda la tua persona (sempre se sei un tipo selettivo) 

“Vado a letto solo con quelle che mi interessano realmente.”

poi se lei è connessa con la sua sessualità ,rara ahaha o no lo scopri solo con il tempo e non da una frase.

 

Modificato da nicolino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...