Vai al contenuto

"ma zitto và"


Messaggi raccomandati

kyros

Detto allegramente, ma non troppo :"Ma zitto va, zitto ,zitto, sempre che parli ".

Si potrebbe anche non essere uno shit-test, ma direi che è una frase che alza il suo punteggio e fà scendere il mio...e nel frattempo ti mette anche alla prova, ecco perchè l'ho postato quà!

Voi come rispondereste? Ho notato che stando in silenzio, scioglie il tuo livello alpha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful

bella situazione di merda... per risolverla dipende da come ti poni... io sarei per far come se nn me ne fregasse niente, neggo MOLTO pesantemente e lancio pure una frecciatina sull'educazione e sul fatto che non ha la confidenza per zittirmi e con questi atteggiamenti non l'avra' MAI ;)

in ogni caso confermo la prima parte: il potere dell'ignoro.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Si potrebbe anche non essere uno shit-test, ma direi che è una frase che alza il suo punteggio e fà scendere il mio...

Già, io lo intepreterei come un feedback (negativo) alla qualità della tua conversazione, non tanto come uno ST. Forse parli in modo troppo concitato, o troppo e basta... forse cerchi sempre di importi al centro dell'attenzione... bho?

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Già, io lo intepreterei come un feedback (negativo) alla qualità della tua conversazione, non tanto come uno ST. Forse parli in modo troppo concitato, o troppo e basta... forse cerchi sempre di importi al centro dell'attenzione... bho?

O forse la stava ignorando parlando con altri e lei ha tentato di ottenere attenzione così.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros
Già, io lo intepreterei come un feedback (negativo) alla qualità della tua conversazione, non tanto come uno ST. Forse parli in modo troppo concitato, o troppo e basta... forse cerchi sempre di importi al centro dell'attenzione... bho?

Si ma questa persona ,non l'ha fatto solo con me, l'ha detto anche ad un'altro mio amico, ecco perchè me lo sono ricordato, perchè l'ha detto più di una volta, sembra che gli funzioni O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Si ma questa persona ,non l'ha fatto solo con me, l'ha detto anche ad un'altro mio amico, ecco perchè me lo sono ricordato, perchè l'ha detto più di una volta, sembra che gli funzioni O_o

La situazione e il contesto non sono opzionali.

L'avevate aperta quella sera o è una vostra conoscente?

Quando l'ha detto stavi parlando con lei o la stavi ignoranto

Era il tuo target, o era un CB?

Descrivi la situazione, non esiste una risposta giusta a prescindere.

Modificato da seduttore
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros
La situazione e il contesto non sono opzionali.

L'avevate aperta quella sera o è una vostra conoscente?

Quando l'ha detto stavi parlando con lei o la stavi ignoranto

Era il tuo target, o era un CB?

Descrivi la situazione, non esiste una risposta giusta a prescindere.

L'abbiamo aperta quella sera (merito non mio)!

Considerando che non conoscevo il mondo pua, non sò se la stavo ignorando o le stavo parlando...ma se non ricordo male, mi stavo comportando molto bene dal punto di vista del gioco!

"si, diciamo che era il mio target!"

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
L'abbiamo aperta quella sera (merito non mio)!

Considerando che non conoscevo il mondo pua, non sò se la stavo ignorando o le stavo parlando...ma se non ricordo male, mi stavo comportando molto bene dal punto di vista del gioco!

"si, diciamo che era il mio target!"

kyros se non lo sai tu se ci stavi parlando o meno, chi lo deve sapere :)

se stavi parlando con altri può essere solo un modo per attiarare la tua attenzione

se stavi parando con lei e ti dice di stare zitto e tutta un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Io gli dico: come ti permetti porta rispetto...

E intanto gli metto una mano intorno alla gola, spingendogli la testa all'indietro, con la faccia da sterminatore. (senza far male ovvio).

Allegramente ma non troppo ;)

P.S. leggo ora che avevate appena aperto la ragazza, di solito lo faccio con chi ho un po' più confidenza.

Lì avresti potuto dire: "non ti permettere mai più" sempre con la faccia da sterminatore, e subito girarti di spalle e... continuare a parlare.

Sempre per riprenderti il frame che lei ti ha rubato :o

...

Mi viene in mente una volta che ero dallo zozzone, e 3 belle ragazze continuavano a parlare ininterrottamente tra di loro con molta energia, e c'erano anche quasi una decina di amici maschi.

Ad un certo punto dopo una quantità infinita di chiacchiere mi giro e faccio: "ma certo che voi 3 chiacchierate veramente una cifra!!!"

Tutto il gruppo si è azzittito, le 3 ragazze mi hanno guardato incredule, sono scoppiate a ridere, e quella che parlava più di tutte si è seduta e non riusciva più a riprendere il discorso perché mentre provava a spiccicare parola io la guardavo e lei scoppiava a ridere. Ricominciare a chiacchierare con la foga di prima sarebbe sembrato ridicolo, tipo gallina :)

Controllo del frame :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...