Vai al contenuto

[ST] "Sono grassa" is back


Messaggi raccomandati

Kurt Bi

Eccoci qua. Con lo Shit-Test per eccellenza. Il più famoso di tutti. Visto e rivisto in ogni dinamica e contesto.

Tuttavia.

Ho comunque bisogno di un vostro parere.

 

Dati:

  • Entrambi ventenni.
  • Abbiamo già fatto sesso. Una volta. Dieci giorni fa.
  • Poi mi ha cercato lei. Entrambi molto impegnati quindi questa settimana nada.
  • Ci siamo messi d'accordo sul vederci una volta liberi da impegni.
  • La conversazione è avvenuta su WhatsApp.
  • Lei non è grassa. Ha davvero un bel corpo.
  • Si era già lamentata. Solo che di persona avevo ignorato cambiando discorso. In chat mi viene difficile.

 

Svolgimento:

  • Oggi. Dal nulla. Senza un ciao. Senza un come va. Se ne esce con "Una cliente mi ha detto che sono grassa. Si vede che sono golosa."

 

Ipotesi:

  1. Spero che tu non dia peso a ste cazzate...
  2. Settimana scorsa hai dormito sopra di me per dieci buoni minuti. Sono ancora vivo quindi a posto.
  3. Vabbè, clienti frustrate a parte, domani sera ci sei?
  4. L'altra sera. Quando eri sopra di me. Il tuo corpo non mi dispiaceva affatto. Anzi...
  5. Potresti mandarmi una foto... Oppure potrei venire da te domani sera e controllare di persona...

Più le rileggo e più mi fanno cagare. Non avessi il forum me ne fotterei e cambierei discorso. Però avendo la possibilità chiedo a voi consigli.

K. B.

Modificato da Kurt Bi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Non c'è bisogno di una grande analisi.

Se è una tipa che sta al gioco puoi farle una battuta ironica.

Se è una di quelle ritardizie , le dai il contentino.

Fine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Io risponderei con una battuta del tipo "ora non offendiamo le grasse per favore 🤣"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

Eccoci qua. Con lo Shit-Test per eccellenza. Il più famoso di tutti. Visto e rivisto in ogni dinamica e contesto.

Tuttavia.

Ho comunque bisogno di un vostro parere.

 

Dati:

  • Entrambi ventenni.
  • Abbiamo già fatto sesso. Una volta. Dieci giorni fa.
  • Poi mi ha cercato lei. Entrambi molto impegnati quindi questa settimana nada.
  • Ci siamo messi d'accordo sul vederci una volta liberi da impegni.
  • La conversazione è avvenuta su WhatsApp.
  • Lei non è grassa. Ha davvero un bel corpo.
  • Si era già lamentata. Solo che di persona avevo ignorato cambiando discorso. In chat mi viene difficile.

 

Svolgimento:

  • Oggi. Dal nulla. Senza un ciao. Senza un come va. Se ne esce con "Una cliente mi ha detto che sono grassa. Si vede che sono golosa."

 

Ipotesi:

  1. Spero che tu non dia peso a ste cazzate...
  2. Settimana scorsa hai dormito sopra di me per dieci buoni minuti. Sono ancora vivo quindi a posto.
  3. Vabbè, clienti frustrate a parte, domani sera ci sei?
  4. L'altra sera. Quando eri sopra di me. Il tuo corpo non mi dispiaceva affatto. Anzi...
  5. Potresti mandarmi una foto... Oppure potrei venire da te domani sera e controllare di persona...

Più le rileggo e più mi fanno cagare. Non avessi il forum me ne fotterei e cambierei discorso. Però avendo la possibilità chiedo a voi consigli.

K. B.

 

 

Ignorare completamente

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XtmassimotX

Lei: Sono grassa

Tu: Sì sei enorme, sei una balena!

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
XPredatorX

Premessa: la tipa si era fatta male tempo prima e fu portata in ospedale, decisi quindi di prendere la palla al balzo.

Lei : secondo te sono grassa ?

Io : Ma noooo, anche se l'ambulanza per portarti in ospedale ha dovuto fare 2 viaggi invece che 1 ! ...

Alla fine è finita in risate. Per me l'ironia è sempre una delle armi più potenti a disposizione del seduttore; tuttavia bisogna sempre capire chi si ha davanti (ovvero se la tipa è una che ama le battute e gli scherzi) altrimenti si arrabbiera'. È sempre importante calibrare bene.  Da fare attenzione se la  Hb non ha una sana ironia ed auto-ironia anche.

Le ragazze sane, quando ben fatte amano queste dinamiche: altrimenti potremmo essere in presenza di squilibri, ma questo è un altro discorso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Melluin

La mia risposta classica:

”abbastanza, ma possiamo rimediare”, poi sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...