Vai al contenuto

Quando non coglie l'ironia


Messaggi raccomandati

Screenshot_20190116-154419.jpg.906d3d48c36a3395e115a08fcf8d417d.jpg

Dopo un periodo di crisi dovuto al fatto che la mia ltr iniziava a credere che la dessi per scontato, ieri sera le ho scritto "Mi da fastidio che tu possa pensare che io me ne freghi.
Ho la mia vita e le mie cose ma mentre le faccio il mio pensiero fisso sei tu.
Mi manca il tuo sorriso, il tuo odore e sbatterti su un cazzo di muro e baciarti." 

Ovviamente non per ricevere una sua reazione ma perché realmente mi mancava ciò che eravamo prima della "crisi", quindi non avevo aspettative. 

Lei (non me l'aspettavo) mi risponde come nello screen, ma siccome non volevo tirarla per le lunghe, l'ho trattato come shit test e le ho risposto con una battuta che lei non ha capito, a cui è seguito un neg (ha una 4a, mi sembrava consono) .

Secondo voi ho fatto bene a trattarlo come shit test? 

(devo ancora imparare a calibrare bene) 

Modificato da TheFil
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Guarda. Io ho capito una sola cosa: le donne non hanno ironia. E quelle che ce l'hanno è solo ironia da "lavoro". Nel momento che le tue parole colpiscono la sua pancia e la sua vagina, fare dell'ironia è peggio di tirare un calcio sui coglioni.

Detto da uno che vive la vita in modo ironico 24/24 a volte anche in maniera estrema.

Quindi non c'è nulla da calibrare. Zero ironia dopo messaggi del genere.

E no, non era uno shit test, anzi.

Modificato da mesmer984
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mesmer984 ha scritto:

Guarda. Io ho capito una sola cosa: le donne non hanno ironia. E quelle che ce l'hanno è solo ironia da "lavoro". Nel momento che le tue parole colpiscono la sua pancia e la sua vagina, fare dell'ironia è peggio di tirare un calcio sui coglioni.

Detto da uno che vive la vita in modo ironico 24/24 a volte anche in maniera estrema.

Quindi non c'è nulla da calibrare. Zero ironia dopo messaggi del genere.

E no, non era uno shit test, anzi.

Dici che non ho risposto bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita questo tipo di "ironia" per SMS, ti risparmi situazioni simili.

La ragazza si è qualificata dicendoti che le manchi, la prossima volta ti conviene rispondergli in modo più "smart", senza eccedere con il miele.

Non disperarti per uno stupido messaggio, piuttosto evita di scriverle troppo e vedrai che sarai più rilassato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...