Vai al contenuto

Ex one itis che cosa vuoi da me?


Messaggi raccomandati

mistake

Ex one itis che ti chiede sempre che cosa vuoi da me?

Prima e dopo la rottura

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

Capire se le stai ancora sotto

 

M.

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
4 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Capire se le stai ancora sotto

 

M.

Ciao Mphoenix ! non ti ho ancora ringraziato per il supporto che mi hai dato.!

le ho scritto ieri, ho fatto no sfogo... e ho buttato e rinfacciato il suo comportamento di merda e ora lei mi sta rinfacciando la mia stronzaggine.

Ha tirato fuori tutto pure lei e alla fine come sempre mi ha fatto quella fatidica domanda e me l'ha ripetuta ogni volta.

Sa già che mi scotta ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mistake ha scritto:

Ciao Mphoenix ! non ti ho ancora ringraziato per il supporto che mi hai dato.!

le ho scritto ieri, ho fatto no sfogo... e ho buttato e rinfacciato il suo comportamento di merda e ora lei mi sta rinfacciando la mia stronzaggine.

Ha tirato fuori tutto pure lei e alla fine come sempre mi ha fatto quella fatidica domanda e me l'ha ripetuta ogni volta.

Sa già che mi scotta ancora

Prego, siamo qui per aiutarci a vicenda.

A me non piace mettere in bocca le parole, ma cercherei di uscirmene pulito:


"le dici che non vuoi niente,

ti scusi per aver avuto un attimo di debolezza ma sei felice di essere andato avanti, come sei certo abbia fatto anche lei,

ti rendi bene conto che nessuno ha sbagliato perché non tanto le colpe, bensì le debolezze vanno ripartite in parti uguali in una coppia;

le auguri il meglio perché se lo merita

e buona giornata".

 

Un abbraccio,

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
10 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Prego, siamo qui per aiutarci a vicenda.

A me non piace mettere in bocca le parole, ma cercherei di uscirmene pulito:


"le dici che non vuoi niente,

ti scusi per aver avuto un attimo di debolezza ma sei felice di essere andato avanti, come sei certo abbia fatto anche lei,

ti rendi bene conto che nessuno ha sbagliato perché non tanto le colpe, bensì le debolezze vanno ripartite in parti uguali in una coppia;

le auguri il meglio perché se lo merita

e buona giornata".

 

Un abbraccio,

 

M.

 

Finalmente, è finita e posso dire sul serio. Niente porte aperte, finita in un litigio, voleva la porta aperta e l'ho obbligata a terminare tutto. Mi ha bloccato, mi ha detto che non mi avrebbe voluto più vedere e sentire e cosi sarà.

A suo parer mi dice che son stato pesante, ma quello che volevo era chiudere tutto nessun spiraglio nessuna illusione e mi ha detto papale che non mi ha mai amato.

Si chiude un capitolo della mia vita e  finalmente se ne incomincia uno nuovo, senza di lei sono di nuovo finalmente libero.

Allo stesso tempo son riuscito risolvere una questione economica che mi ha tenuto in ansia per tutto questo tempo.

Grazie Mphoenix.

 

Modificato da mistake
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Melluin

“Non ti ho mai amato” o “non ti amo più” le donne lo dicono spesso, in genere per vedere la tua replica.

Se non si é più convinti della relazione bisogna cogliere la palla al balzo e tagliare tutti i ponti immediatamente. Nove volte su dieci loro si sono già fatte una storia mentale su te che provi a riconquistarla per settimane/mesi con zerbinaggi da antologia.

se invece sei innamorato fingi indifferenza e aumenta il pull

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...