Vai al contenuto

ST Ma che ti sembro una puttana?


Messaggi raccomandati

axel

Ciao ragazzi, l'altra sera mi è capitato questo ST ma che ti sembro una puttana? , io non ho risposto ho subito deviato l'argomento. Codesto st protebbe far pensare che io abbia giocato in maniera troppo pesante, in realtà stavo applicando una tecnica dell'amico natural del ProfessorTricks, che consiste nell'inserire gli altri maschi nel set e amog distruggerli con : Hb io ti vedrei molto bene con Amog , non trovi?

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
: Hb io ti vedrei molto bene con Amog , non trovi?

AxEL

Imho la trova la domanda piu' chiusa e piu' brutta che potevi fare ... :D

potevi formularla Aperta .. "HB cosa ne pensi di Amog ..."

con questa diciamo che ti giocavi il 50 e 50, poteva rispondere con un giodizio negativo a favore del tuo gioco :)

o un giudizio positivo dandoti da solo la zappa sui piedi ;) magari incoraggiando l'Amog a farsi sotto ..

Ora non mi permetto di giudicare la tecnica dell'amico natural del ProfessorTricks, agginugo solo che io, in una situazione del genere inserito un amog dentro al set avrei girato la domanda a lui "Amog cosa ne pensi di HB..."

diciamo che le risposte potevano essere tante ma in linea di massimo poteva rispondere con tanti bei complimenti passando da vero ;) o pure neggandola un po'

Chi domanda guida sempre la comunicazione sicuramte le risposte sopracitate andavano sempre a farvore del tuo game :lol:

per tornare al tuo quesito " ma che ti sembro una puttana?" avrei risposto semplicemente non sono nessuno per giudicare ma se lo dici tu ... lasciandole la sua domanda ed i suoi dubbi da puttanella !!

Maledetta !!!!!

Modificato da Shell
Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

HB: "Ti sembro una puttana?"

"no, sei molto meglio di una puttana, non chiedi nemmeno una lira... ;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
HB: "Ti sembro una puttana?"

"no, sei molto meglio di una puttana, non chiedi nemmeno una lira... ;)"

infatti ora c'e' l'euro molto molto arrogante ,ricorda che IMHO non funziona se non sei almeno giocoso o divertente

comunque :

no...ho chiesto...se ti piace...poi se hai la coda di paglia cazzi tuoi...

vorresti dirmi che non ti piace?ok lo prendo io...

o qualsiasi cazzata ti venga in mente...

pensa anche al perche' e cosa lo ha provocato...

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*

Onestamente credo che la ragazza si sia semplicemente sentita a disagio per la presenza di forse "troppi" ragazzi.

Magari lei avrebbe preferito restar sola con te e vedere il modo in cui ti davi da fare per sistemarla con qualcun'altro può aver deluso le sue aspettative o comunque averla indispettita.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
HB: "Ti sembro una puttana?"

"no, sei molto meglio di una puttana, non chiedi nemmeno una lira... :)"

questa è davvero forte !! :D

ma dubito che sortisca effetti positivi

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Onestamente credo che la ragazza si sia semplicemente sentita a disagio per la presenza di forse "troppi" ragazzi.

Magari lei avrebbe preferito restar sola con te e vedere il modo in cui ti davi da fare per sistemarla con qualcun'altro può aver deluso le sue aspettative o comunque averla indispettita.

Ciao musa lo sai che ci azzeccato alla grande??? l'indomani dello ST ho isolato l'hb e l'ho kisschiusa, ma questa è un'altra storia anzi un'altro report che scrivero nn appena avrò tempo!

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Beh.. ben vengano le tecniche, ma attenzione a come e soprattutto quando usarle.

Inserire afc e distruggerli per il solo gusto di farlo potrebbe facilmente essere frainteso come un segno di insicurezza, quello che dovresti chiderti è: "cosa sto cercando di trasmettere così facendo?"

Gestire l'interazione con l'hb in modo naturale creando complicità e connection instantanea, senza bisogno di inserire elementi esterni, questo è, imho, sicurezza di sè.

E mi sembra che il tuo close successivo ne sia una prova. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Ciao musa lo sai che ci azzeccato alla grande??? l'indomani dello ST ho isolato l'hb e l'ho kisschiusa, ma questa è un'altra storia anzi un'altro report che scrivero nn appena avrò tempo!

AxEL

Ecco qui il report dell'a stessa hb che mi ha Stestato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...