Edo [Donna] 15318 Inviato 30 Gennaio 2019 Inviato 30 Gennaio 2019 Da stamattina mi sono accorta che ogni post che scrivo io o che scrivono gli altri utenti compare doppio Inoltre, se clicco sull'icona del quotidiano per i thread con risposte recenti, non mi compaiono. Credo, che in entrambi i casi, sia un bug di sistema TAuRus e gelsomino ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 30 Gennaio 2019 Inviato 30 Gennaio 2019 2 minuti fa, Edo ha scritto: Da stamattina mi sono accorta che ogni post che scrivo io o che scrivono gli altri utenti compare doppio Inoltre, se clicco sull'icona del quotidiano per i thread con risposte recenti, non mi compaiono. Credo, che in entrambi i casi, sia un bug di sistema si, invece di scrivere il libro gonale del forum, ripete il post nel 3d. se controlli il profilo tuo,anche li, non aggiorna. TAuRus e Edo ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 30 Gennaio 2019 Inviato 30 Gennaio 2019 2 minuti fa, Edo ha scritto: Da stamattina mi sono accorta che ogni post che scrivo io o che scrivono gli altri utenti compare doppio Inoltre, se clicco sull'icona del quotidiano per i thread con risposte recenti, non mi compaiono. Credo, che in entrambi i casi, sia un bug di sistema si, invece di scrivere il libro gonale del forum, ripete il post nel 3d. se controlli il profilo tuo,anche li, non aggiorna.
The Punisher [Amministratore] 411 Inviato 30 Gennaio 2019 Inviato 30 Gennaio 2019 Pare che i programmatori d'oltreoceano abbiano sistemato il problema. Sta ancora procedendo il lavoro sulla reindicizzazione dei post, quindi il feed potrebbe noon essere aggiornatissimo. Grazie a chi ha segnalato il bug, anche a chi l'ha fatto usando il modulo contattaci (link in basso) e via mail! Edo e TAuRus ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15318 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Inviato 5 Febbraio 2019 @TAuRus problemi identici sussistono anche ora
Edo [Donna] 15318 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Inviato 5 Febbraio 2019 @TAuRus problemi identici sussistono anche ora
Messaggi raccomandati