Vai al contenuto

42 anni sposato in gioco


gayatalhakim

Messaggi raccomandati

gayatalhakim

Buon giorno, 

premetto che non sono un single di ritorno, tipo uno dei tanti miei coetanei che hanno una separazione o un divorzio alle spalle.

Sono felicemente sposato, ho 2 figlie, e apparentemente sembra che nella mia vita non manchi nulla, circondato dall'amore di 3 donne, ma ecco che la notte faccio sogni che mi turbano.

Mi ritrovo con perfette sconosciute, spesso di 15-20 anni più giovani di me e al risveglio mi chiedo se ho sognato veramente o se i miei siano sogni premonitori.

Nei miei tempi passati non usavo alcuna tecnica particolare e prima di conoscere mia moglie ho avuto solo un paio di storie importanti.

Mia moglie mi fa sentire sexy, ma la voglia di trasgredire con altre donne è tanta.

Vorrei però avere una tecnica che mi è sempre mancata.

Grazie di avermi accolto.

Gayat Al Hakim

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
11 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Lascia perdere...sei sereno e felice e stai venendo a chiedere qui a noi di distruggere la tua vita. A volte vorrei tornare indietro ed essere rimasto un perfetto imbecille con le donne. 

La prima mi sfanculava, la seconda pure...con la terza arrivavo a 40 anni come te. Invece ho solo storie da raccontare e una vita da ricostruire perché l’ho smontata pezzo per pezzo seguendo quella stessa “voglia” che ti turba la notte...

Si ma c’e un prezzo da pagare per tutto. Tu stai pagando il tuo, lui dovrà sopportare la frustrazione di non poter stare con altre donne, il tempo che passa, le occasioni mancate. Poi certamente c’è la famiglia che ti tiene occupato, tuttavia...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
52 minuti fa, gayatalhakim ha scritto:

Buon giorno, 

premetto che non sono un single di ritorno, tipo uno dei tanti miei coetanei che hanno una separazione o un divorzio alle spalle.

Sono felicemente sposato, ho 2 figlie, e apparentemente sembra che nella mia vita non manchi nulla, circondato dall'amore di 3 donne, ma ecco che la notte faccio sogni che mi turbano.

Mi ritrovo con perfette sconosciute, spesso di 15-20 anni più giovani di me e al risveglio mi chiedo se ho sognato veramente o se i miei siano sogni premonitori.

Nei miei tempi passati non usavo alcuna tecnica particolare e prima di conoscere mia moglie ho avuto solo un paio di storie importanti.

Mia moglie mi fa sentire sexy, ma la voglia di trasgredire con altre donne è tanta.

Vorrei però avere una tecnica che mi è sempre mancata.

Grazie di avermi accolto.

Gayat Al Hakim

Devi decidere se questo tuo desiderio, che è un desiderio e non una certezza, vale questo sacrificio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gayatalhakim
33 minutes ago, Nuovo_utente said:

Lascia perdere...sei sereno e felice e stai venendo a chiedere qui a noi di distruggere la tua vita. A volte vorrei tornare indietro ed essere rimasto un perfetto imbecille con le donne. 

La prima mi sfanculava, la seconda pure...con la terza arrivavo a 40 anni come te. Invece ho solo storie da raccontare e una vita da ricostruire perché l’ho smontata pezzo per pezzo seguendo quella stessa “voglia” che ti turba la notte...

Grazie per il tuo consiglio. Non è detto che io debba per forza arrivare al dunque, ma mi sono ripromesso che se dovesse succedere non sarà mai con una ragazza single.

Non voglio illudere nessuna ragazza esibendo la mia fede nuziale al dito, o peggio ancora nascondendola come solitamente fa qualcuno per sembrare quello che non è.

Se darò seguito alle parole, ho una sola certezza: solo donne sposate, divorziate, separate, potrebbero andare bene nel mio caso, casomai passi dalle parole ai fatti.

Voglio tendenzialmente donne che hanno prima loro qualcosa da nascondere o di cui potenzialmente vergognarsi: madri con figli e con mariti, sbandate.

Ma per il  momento rifletto su quanto mi hai detto, perché un giorno voglio poter guardare negli occhi le mie figlie senza sentirmi in colpa.

Alla fine, la soluzione per me è se vivere senza rimorsi o vivere senza rimpianti.

Gayat

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Il rischio di essere scoperti è tanto, potresti deludere per sempre le persone che più ti amano, le tue figlie e tua moglie. Inoltre sei sicuro di riuscire a sopportare il peso dello delle bugie e il senso di colpa?


Ma sopratutto hai un buon avvocato divorzista e un paio di case intestate?

Link al commento
Condividi su altri siti

gayatalhakim

Deve valerne la pena.

Alla fine potrebbe essere una risposta alle bugie di mia moglie, sorte in una dinamica femminile di dominio domestico.

Purtroppo, le donne di casa sanno sempre come girare la frittata in modo tale che il marito abbia sempre torto e, magari, farlo pentire nella terza età di tutte le corna che non ha fatto.

Deve valerne la pena, però, perché c'è il lavoro, ci sono le case.

Per l'avvocato divorzista mi informo😂😑

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma la tua voglia è:

-un desiderio puramente sessuale che può nascere dopo tanti anni di relazione monogama

o

-una sfida con te stesso per vedere se sei ancora capace di rimorchiare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gayatalhakim
10 minutes ago, PapuPetagna said:

Ma la tua voglia è:

-un desiderio puramente sessuale che può nascere dopo tanti anni di relazione monogama

o

-una sfida con te stesso per vedere se sei ancora capace di rimorchiare?

È come mangiare spaghetti al sugo tutti i giorni e maturare il desiderio di mangiare pure una pasta e patate o gli gnocchi alla sorrentina o le trofie con il pesto alla genovese.

Inoltre, con la moglie c'è il rispetto e non mi verrebbe mai di possederla analmente.

Con donne avute in passato l'ho fatto, con lei non ho il coraggio.

Dimostrare a me stesso che donne diverse da mia moglie farebbero a gara per praticarmi una fellatio?

L'ho sempre saputo che li fuori se lo scipperebbero da bocca le une con le altre, ma non so leggere bene i segnali, interpretare i non-detti, gli inviti mascherati.

Ho molto da imparare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

F A B

Magari potresti provare a sedurre tua moglie!

Mettere da parte i rancori e provare a farle rivivere le emozioni di quando vi siete conosciuti la prima volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...