Vai al contenuto

42 anni sposato in gioco


gayatalhakim

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Senti...ma sta cosa che a tua moglie non puoi buttarglielo al culo? Scusa se te lo dico in francese...ma vedi di fare con tua moglie tutto quello che un uomo fa con una donna...pensa alle tue figlie e non fare cazzate...

 

Non è che uno si sveglia a 42 anni e cerca di recuperare tutta la figa non vista in una vita.... Dovevi farlo prima secondo me.

Io al tuo posto mi fare due tre pay di alto livello e vedi che ti passa tutto...

 

Poi il flirt leggero a lavoro o ovunque tu sia...quello è come andare in palestra... 

Ma hai famiglia, delle responsabilità, ecc ecc

Poi...ohh se la vita ti mette di fronte a determinati scenari...tipo tua moglie che ti tratta di merda, se ne va con un altro, ecc...allora uno si riattiva. Ma andarsi a cercare grane solo per una crisi di mezza età...la vedo come un suicidio. Anche perchè, come detto sopra, so cosa vuol dire smontare una vita...significa svegliarsi una mattina e non avere più un cazzo in tasca. 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

questo è il solito retaggio secondo cui il culo lo danno solo le troie

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/2/2019 alle 10:39 , gayatalhakim ha scritto:

non sarà mai con una ragazza single.

Non voglio illudere nessuna ragazza esibendo la mia fede nuziale al dito, o peggio ancora nascondendola come solitamente fa qualcuno per sembrare quello che non è.

Se darò seguito alle parole, ho una sola certezza: solo donne sposate, divorziate, separate, potrebbero andare bene nel mio caso, casomai passi dalle parole ai fatti.

Voglio tendenzialmente donne che hanno prima loro qualcosa da nascondere o di cui potenzialmente vergognarsi: madri con figli e con mariti, sbandate

È perché ti senti insicuro?

Esistono moltissime 20-25enni che stanno benissimo a fare l'amante di un uomo sposato: da femmina di quell'età ti dico solo che sai che se lui ha voglia di trasgredire e ha un po' di tempo libero ti chiama, sai che se non è con te è con la famiglia, sai che ha tutto l'interesse di tenerti buona, sai benissimo che la storia potrà durare potenzialmente per sempre se tu amante non pretendi che lasci la moglie... Alla fine basta trovare quella che non ha voglia di mettere su famiglia con te uomo sposato e che ha già una casa e dei figli da mantenere. E per questo una ragazza soprattutto giovanissima è la scelta migliore, secondo me. Corpo giovane, ben tenuto, se le chiedi ti segue nelle trasferte molto volentieri, non pretende matrimonio, figli ecc ma solo qualche cena e qualche regalino ogni tanto, non ha nessuna idea di presentarti a casa come compagno ufficiale e contenti tutti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, gayatalhakim ha scritto:

con la moglie c'è il rispetto e non mi verrebbe mai di possederla analmente

Mamma mia cosa mi tocca leggere

17 ore fa, gayatalhakim ha scritto:

Dimostrare a me stesso che donne diverse da mia moglie farebbero a gara per praticarmi una fellatio?

Ma tua moglie oltre a non darti il culo, non ti fa nemmeno pompini? Ho capito bene?

 

  • Haha 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

È perché ti senti insicuro?

Esistono moltissime 20-25enni che stanno benissimo a fare l'amante di un uomo sposato: da femmina di quell'età ti dico solo che sai che se lui ha voglia di trasgredire e ha un po' di tempo libero ti chiama, sai che se non è con te è con la famiglia, sai che ha tutto l'interesse di tenerti buona, sai benissimo che la storia potrà durare potenzialmente per sempre se tu amante non pretendi che lasci la moglie... Alla fine basta trovare quella che non ha voglia di mettere su famiglia con te uomo sposato e che ha già una casa e dei figli da mantenere. E per questo una ragazza soprattutto giovanissima è la scelta migliore, secondo me. Corpo giovane, ben tenuto, se le chiedi ti segue nelle trasferte molto volentieri, non pretende matrimonio, figli ecc ma solo qualche cena e qualche regalino ogni tanto, non ha nessuna idea di presentarti a casa come compagno ufficiale e contenti tutti

Hai descritto il paradiso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Erin ha scritto:

Hai descritto il paradiso.

Ma anche l'amante perfetta...non è immune al passare del tempo 

E se paradiso deve essere...ad una certa...l amante perfetta, ma invecchiata, va sostituita 

Certo, con dispiacere

Ma va sostituita 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dave87 ha scritto:

Ma anche l'amante perfetta...non è immune al passare del tempo 

E se paradiso deve essere...ad una certa...l amante perfetta, ma invecchiata, va sostituita 

Certo, con dispiacere

Ma va sostituita 

 

Perfettamente d'accordo, ci mancherebbe anche perché sennò ti ritrovi con due mogli sostanzialmente ahahah

(Il mio per sempre di cui sopra è più un 'tanti anni insieme', un tempo ragionevolmente lungo)

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion

A volte è la bellezza dell'anima di una persona a generare desiderio. Anche se invecchiata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Edo ha scritto:

Mamma mia cosa mi tocca leggere

Cazzo ma lo ha detto davvero???😱

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, gayatalhakim ha scritto:

Inoltre, con la moglie c'è il rispetto e non mi verrebbe mai di possederla analmente.

Cavolo ho sempre pensato a persone come voi tipo i folletti che esistono nelle fiabe invece eccoti qua in carne e ossa sono quasi emozionato😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...