Vai al contenuto

In forma per l'estate


Myke007

Messaggi raccomandati

Iperbole
28 minuti fa, Neversaynever ha scritto:

Cominciando ora posso sperare di avere un cambiamento per l'estate?

Certo che puoi ottenere un cambiamento, allenandoti e soprattutto mangiando con criterio
Soprattutto i primi tempi, ipotizziamo di pesistica, puoi osservare risultati netti anche nel giro di un mesetto
Quello che non puoi fare è aumentare il volume dei muscoli e perdere grasso contemporaneamente.. Per cui
dipende da che priorità hai. Se fossi in te farei 3 mesi di massa, per crescere petto, spalle e braccia.. cosa
che comunque ti farebbe mettere anche un po di ulteriore ciccia, che tu però tenteresti di perdere prima che
sia estate inoltrata facendo un allenamento più aereobico ( Più corsa, meno pesi per intenderci ) associata
a una buona dieta. Non arriveresti ad Agosto super definito e con le linee evidenti, ma senza dubbio potresti
arrivare ad essere più pieno ma comunque "lineare", senza troppo grasso in eccesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, mi sa che terrò aggiornato questo topic man mano, così mantengo la mentalita giusta e mi stimolo a continuare (conoscendomi la costanza non è il mio forte, ma ce la metterò tutta)  💪

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Certo che puoi ottenere un cambiamento, allenandoti e soprattutto mangiando con criterio
Soprattutto i primi tempi, ipotizziamo di pesistica, puoi osservare risultati netti anche nel giro di un mesetto
Quello che non puoi fare è aumentare il volume dei muscoli e perdere grasso contemporaneamente.. Per cui
dipende da che priorità hai. Se fossi in te farei 3 mesi di massa, per crescere petto, spalle e braccia.. cosa
che comunque ti farebbe mettere anche un po di ulteriore ciccia, che tu però tenteresti di perdere prima che
sia estate inoltrata facendo un allenamento più aereobico ( Più corsa, meno pesi per intenderci ) associata
a una buona dieta. Non arriveresti ad Agosto super definito e con le linee evidenti, ma senza dubbio potresti
arrivare ad essere più pieno ma comunque "lineare", senza troppo grasso in eccesso

Si potrebbe starci. Qualche mese intensive ma comunque mangiando bene e poi a inizio estate mi pulisco un po' 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Myke007

Dopo un annetto circa ritorno a scrivere qui (per avere un feedback e come ""diario""). Sintesi, continuato a mangiare a cazzo fino a novembre 2019 con qualche esercizietto blando discontinuo. Da novembre ho cercato di essere un pochino più costante ma senza grande determinazione.

Da marzo, complice anche la quarantena (e l'iscrizione al predator) mi sono impegnato con costanza  negli esercizi settimanali (sbarra trazioni + piegamenti + addominali + esercizi vari con due manubri) e ho sistemato la dieta, senza grandi sacrifici a dir la verità (ora è diventato abitudinario non mangiare schifezze). Come peso son rimasto circa stabile(forse persi un paio di kg).

Posto qui i risultati, che ne pensate? Ho ancora da levare un po' di ciccietta su fianchi e addome che fatica a andar via, e cominciano un pochetto a spuntare sti benedetti pettorali 

 

IMG_20200504_182514.jpg

IMG_20200504_182443.jpg

IMG_20200504_182408.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Stai molto meglio rispetto allefoto di un anno fa, bravo!

Peccato non sei andato in palestra regolarmente, avrebbe potuto essete decisamente piu' muscoloso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...