Vai al contenuto

[ST] Ti sono mancata?


Messaggi raccomandati

L

Shit test tanto semplice quanto infame: dopo qualche giorno che non ci siamo visti, l' hb in chat su msn mi fa "ti sono mancata?"

Mia risposta: "tanto quanto io sono mancato a te :testone2: "

Altre possibili risposte? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Hawkins

Semplice... direttamente da DeAngelo :" certo ti ho pensata molto... ma poi non ti sei fatta sentire e sono uscito con 10 spogliarelliste..."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia risposta: "tanto quanto io sono mancato a te :lookaround: "

I miei complimenti. Questa è potentissima!

La utilizzo spesso e nella maggior parte dei casi l'HB fissa per qualche secondo e rimane in silenzio, perchè non sa proprio cosa dire. E' stata semplicemene scoperta e colpita nel segno del fatto che voleva far passare per tua una debolezza che le appartiene, attribuendotela per prima.

Secondo me ha un effetto devastante. Io induco le prime battute affinchè mi venga chiesto. Non sempre purtroppo accade. Secondo me accade quando tu sei mancato a lei,e l'HB cerca conferma del reciproco.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
l' hb in chat su msn mi fa "ti sono mancata?"

Certo....come ad un galeotto manca la galera :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Certo....come ad un galeotto manca la galera :testone2:

mah... :lookaround:

hai provato personalmente? Risposta field-testata?

Link al commento
Condividi su altri siti

L
I miei complimenti. Questa è potentissima!

La utilizzo spesso e nella maggior parte dei casi l'HB fissa per qualche secondo e rimane in silenzio, perchè non sa proprio cosa dire. E' stata semplicemene scoperta e colpita nel segno del fatto che voleva far passare per tua una debolezza che le appartiene, attribuendotela per prima.

Secondo me ha un effetto devastante. Io induco le prime battute affinchè mi venga chiesto. Non sempre purtroppo accade. Secondo me accade quando tu sei mancato a lei,e l'HB cerca conferma del reciproco.

Grazie. Non l' ho ancora testata dal vivo, ma su msn il risultato è stato un arrossimento "simulato". Non male :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
mah... :lookaround:

hai provato personalmente? Risposta field-testata?

Certo -effe- più di una volta :testone2:

Non certo in chat come diceva l'autore del report ma live

Le volte che ho risposto così ho ottenuto grasse risate,qualche volta l'appellativo di stronzo (che è un bene :fclose:) e a volte l'inizio del kino leggero da parte dell'hb con piccole spinte,sberlette sulle braccia ecc. il tutto in un'atmosfera giocosa C&F

Ovviamente calibrarsi è sempre d'obbligo,(ho risposto così in situazioni "easy" quali day2-3 in un contesto rilassato,giocoso e c&f)

C'è da dire anche che questa risposta si confà al mio modo di giocare,quindi non a tutti potrebbe andare bene...

Un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

Ovviamente calibrarsi è sempre d'obbligo,(ho risposto così in situazioni "easy" quali day2-3 in un contesto rilassato,giocoso e c&f)

ah ok, detta con tono molto C&F!

Molto bene grazie :testone2:

ciao boya :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
MattFranco

Certo....come ad un galeotto manca la galera ;)

Quando ti rispondono : mena scemo,dai stupido cosa rispondi?

Penso che questo tipo di risposte non si possano continuare all'infinito...prima o poi si incazzerà e non puoi fare manco sempre così.

Comunque ottima risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guybrush Threepwood

"Sì, ti sono mancato molto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...