Vai al contenuto

[ST] I tuoi amici dove sono?


Messaggi raccomandati

casper

Per tutti gli amanti del sarge solitario vi propongo uno ST che mi è capitato con un HB7-.

Dopo pochi minuti di conversazione l'HB in questione vedendomi all'attacco da solo e a una 30ina di km di distanza da casa mi chiede: "Ma i tuoi amici dove sono?".

Rispondo tranquillamente che i miei amici essendo molto abitudinari erano nei vari pub della mia zona, cosa per'altro vera.

A fine serata ottengo un #close.

Il giorno dopo mi ripresento nella città dov'era lei (vacanza/lavoro), non era un D-Day perchè lei non sapeva che sarei ritornato li.

Stesso ST e stessa risposta.

Come avreste risposto voi?

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai i miei amici stasera stanno lavorando su marte,e non riescono a scendere sulla terra stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
cut

Il giorno dopo mi ripresento nella città dov'era lei (vacanza/lavoro), non era un D-Day perchè lei non sapeva che sarei ritornato li.

Stesso ST e stessa risposta.

Come avreste risposto voi?

casper

Come mai fai sempre le stesse domande ...

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Stesso ST e stessa risposta.

Come avreste risposto voi?

"Se ti interessa qualcuno dei miei amici, basta dirlo...", con tono scherzoso e complicità. Non ti fa apparire needy e se ti va bene si qualificherà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
"Se ti interessa qualcuno dei miei amici, basta dirlo...", con tono scherzoso e complicità. Non ti fa apparire needy e se ti va bene si qualificherà :p

avrei risposto la stessa cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
"Se ti interessa qualcuno dei miei amici, basta dirlo...", con tono scherzoso e complicità. Non ti fa apparire needy e se ti va bene si qualificherà :)

nel caso specifico come detto lui era solo...dite che va' bene lo stesso?(se si' e' da provare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

L
nel caso specifico come detto lui era solo...dite che va' bene lo stesso?(se si' e' da provare...)

Se sei da solo, i casi sono due. O l' hb conosce i tuoi amici, e quindi potrebbe risponderti "sì/no/forse/non t' interessa/ma cosa dici/ecc.", oppure non li conosce, e allora probabilmente la risposta sarà del tipo "ma se non li conosco nemmeno, come fanno ad interessarmi?". In entrambi i casi la puoi smontare facilmente e puoi portarla a qualificarsi (soprattutto nel secondo caso è semplicissimo: "ma allora visto che non li conosci, perché continui a chiedere di loro? Di' la verità, li conosci e ti interessano... ;) ") ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

io risponderei in modo esageratamente recitato

la fissi negli occhi, con sguardo duro:

"io, non ho amici".

;) ultimamente per gli ST uso l'Acting Style. è semplice, spiritoso, e si basa sul non prendere sul serio l'ST che ricevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...