Vai al contenuto

[ST] Sono in astinenza da sesso


Messaggi raccomandati

XtmassimotX

Qualche giorno fa sono uscito in gruppo con 4 persone, fra cui una hb 6,5 lasciatasi da qualche mese con il suo ragazzo. Dopo un pò entriamo nel discorso sesso e lei se ne esce fuori dicendo: "Uffa... sono in astinenza da sessoo..." Lì per lì non ho saputo cosa rispondere, per cui mi sono limitato ad un semplice sorrisetto.

In caso dovesse ricapitare una frase del genere, voi come rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

"Tu hai un problema, io sono la soluzione" e inizi a baciarla.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Non c’e niente da rispondere perché non c’e nessuna possibile risposta che possa andare bene. Si rischia di passare per needy disperati se ti proponi. O per l’amico frocio se la consoli.

Modificato da Gamberetto
Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Ahah tutte le volte che ho sentito una donna dirlo in pubblico poi ho visto che tutti gli uditori in maniera diretta o indiretta facevano la loro mossa di avvicinamento. Tutti a dare attenzioni.

Senza successo. (Cioè senza scoparla.)

Secondo me sono parole dettate dalla sete di attenzioni e non dalla sete di cazzo.

È come pescare con i petardi dentro un laghetto. Ne butti uno ....

BOOM

E tutti i pesciolini salgono a galla.

Se ci fosse stato pure uno che le piace , non penso lo avrebbe detto.

Piuttosto avrebbe provato dare l'immagine di una "che ha la fila" e contemporaneamente dare segnali veri solo a questo.

Però a buttare sta bomba in mezzo ai pesciolini si rifanno la schiera di orbiters.

Win-lose-lose-lose-lose...

 

 

 

Modificato da marcosx
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 4/2/2019 at 7:15 PM, XtmassimotX said:

Qualche giorno fa sono uscito in gruppo con 4 persone, fra cui una hb 6,5 lasciatasi da qualche mese con il suo ragazzo. Dopo un pò entriamo nel discorso sesso e lei se ne esce fuori dicendo: "Uffa... sono in astinenza da sessoo..." Lì per lì non ho saputo cosa rispondere, per cui mi sono limitato ad un semplice sorrisetto.

In caso dovesse ricapitare una frase del genere, voi come rispondereste?

In passato mi è successo.

Hb "Uffa... sono in astinenza da sessoo..."

Io : " Si eh.. ci credo! Ti sono vicino, ho saputo che riesci a stare anche per ben 1 ora intera senza fare sesso! Incredibile! Ma come fai??? "

Nel mentre, sorridere ed atteggiamento cocky e funny. + eye contact mentre si sta parlando + toccare leggermente la spalla come per incoraggiare (kino).

La ragazza in questione rise di gusto divertita e continuò a scherzare con me e tutto andò benissimo.

Non considererei questo per forza uno shit test. A volte è uno IOI della ragazza che cerca di comunicare un interesse sessuale nei confronti dell' uomo!

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 2/4/2019 alle 19:15 , XtmassimotX ha scritto:

Qualche giorno fa sono uscito in gruppo con 4 persone, fra cui una hb 6,5 lasciatasi da qualche mese con il suo ragazzo. Dopo un pò entriamo nel discorso sesso e lei se ne esce fuori dicendo: "Uffa... sono in astinenza da sessoo..." Lì per lì non ho saputo cosa rispondere, per cui mi sono limitato ad un semplice sorrisetto.

In caso dovesse ricapitare una frase del genere, voi come rispondereste?

" First time? " 

first time.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Wineman
Il 2/4/2019 alle 19:15 , XtmassimotX ha scritto:

Qualche giorno fa sono uscito in gruppo con 4 persone, fra cui una hb 6,5 lasciatasi da qualche mese con il suo ragazzo. Dopo un pò entriamo nel discorso sesso e lei se ne esce fuori dicendo: "Uffa... sono in astinenza da sessoo..." Lì per lì non ho saputo cosa rispondere, per cui mi sono limitato ad un semplice sorrisetto.

In caso dovesse ricapitare una frase del genere, voi come rispondereste?

Semplice, è come se ti avesse detto  “Oi io ci sono” non devi dire nulla devi semplicemente conquistarla ed essere tu a togliere “quell’astinenza “ buon sarge men! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...