Vai al contenuto

Pulsioni e lucidità


Messaggi raccomandati

nicolino

Ragazza universitaria.

ci siamo piaciuti da subito.

I nostri flirt non si basano su chat,messaggi ma sono tutti dal vivo,in particolare durante le ore universitarie.

 siamo in due gruppi di amicizie diversi.

Noto,però che quando ci troviamo da soli,o con al massimo poche persone lei focalizza molto l attenzione su di me,vuole essere avvicinata e vuole flirtare.

quando invece ci sono più persone dei nostri gruppi,diventa distaccata e meno propensa ad essere avvicinata.

Allora lavoro su questo aspetto e faccio in modo che i nostri gruppi entrino in amicizia.

Ci riesco e organizziamo un uscita collettiva ad un dj set in un locale piccolo.

Lei arriva e come sempre i nostri saluti sono “diversi” ,non ci salutiamo da amici,ma il nostro è un occhiolino o uno sguardo un po’ più prolungato.

Entro in pista con alcuni amici e amiche e vedo che lei fa lo stesso.

Non perdo un attimo,faccio passare qualche minuto e parto subito con il contatto fisico verso lei,flirting verbale breve per dare più importanza al contatto e mi distacco.

ripeto la stessa cosa dopo un po’.

Ad un tratto la vedo avvicinarsi verso di me,per essere presa da dietro...come posso rinunciare.

Ma mi accorgo che sto perdendo lucidità,perché non ho mai desiderato così tanto il corpo di una donna,così come desidero il suo.

per me in pista esisteva solamente lei e dopo essermi distaccato anche questa volta capisco che è ora di andare a prendere una boccata d aria.

ma soprattutto capisco che avrei perso il game e il frame.

Fuori dopo un po’ arriva anche lei e ci ricongiungiamo con i gruppi.

da questo momento in poi,diventa distaccata e fredda.

io sono con parte del gruppo e lei è da un altra parte.

mi avvicino un paio di volte ma il discorso si riduce a qualche scambio di battute a causa dell intromissione di altra gente e non vedevo lei molto propensa al dialogo.

Allora Smisto l attenzione sulla gente del suo gruppo.

Comincio a fare amicizia con suoi amici che prima non conoscevo.

A fine serata,la vedo distrutta fisicamente e forse anche meno lucida,Le faccio una domanda e non mi risponde,forse non mi ha capito,ripeto,ma niente.

distacco totale.

Pareri e consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Dovete vedervi da soli, così purtroppo non andrai avanti.

Anzi, se continuate a tergiversare lei si stancherà e perderà interesse o, nel frattempo, arriverà un altro che spinge di più e risulterà più attraente.

Proponile un aperitivo.

Niente cinema, niente cena alla prima uscita.

Poi però fai escalation....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...