Vai al contenuto

Hai un appuntamento galante?


Messaggi raccomandati

Hunter85

premetto che ancora non ho una forma mentis atta a resistere e contrattaccare agli shit test, ma parlavo su whatsapp di un vestito che mi son comprato e che mi stava bene, alla fine se ne esce con un:

appuntamento galante?

voi come avreste risposto? mi son trovato interdetto ehehe, grazie per le vostre opinioni ragazzi!

Modificato da Hunter85
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Dipende se la donna che te l’ha chiesto é una amica, fb o ltr e quali sono i tuoi rapporti con lei.

in linea di massima io risponderei: 

“si, mi devo vedere con due spogliarelliste, vuoi unirti a noi?” Sorridendo e/o toccandole il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
6 minuti fa, Melluin ha scritto:

Dipende se la donna che te l’ha chiesto é una amica, fb o ltr e quali sono i tuoi rapporti con lei.

in linea di massima io risponderei: 

“si, mi devo vedere con due spogliarelliste, vuoi unirti a noi?” Sorridendo e/o toccandole il culo

scusami ma mi son dimenticato che si trattava di un messaggio whatsapp, con una con cui abbiamo avuto un pò di kino ma ha rifiutato il k-close, quindi direi una amica, credo abbia sparate simili per ego e controllare che non esca dalla sua orbita, il contesto è questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Allora solo la frase, senza toccata di culo...

Se non hai mire espansionistiche, senza invitarla ad unirsi a voi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
5 hours ago, Hunter85 said:

premetto che ancora non ho una forma mentis atta a resistere e contrattaccare agli shit test, ma parlavo su whatsapp di un vestito che mi son comprato e che mi stava bene, alla fine se ne esce con un:

appuntamento galante?

voi come avreste risposto? mi son trovato interdetto ehehe, grazie per le vostre opinioni ragazzi!

Anche se non avevi appuntamenti potevi provare ad appoggiare là un

" Beh in realtà si, dopodomani (o un giorno plausibile) mi vedo con una nuova tipa che ho conosciuto... il tutto con rilassata nonchalance".

dopo questo avevi 2 vantaggi:

1 - valutare la sua reazione con un'altra donna all'orizzonte.

2 - altre donne in velata competizione tra loro, in genere fanno da turbo boost per l'attrazione che una donna può avere nei tuoi confronti.

Se ti ricapita qualcosa di simile in futuro c'è da provare.

poi vedi se inizia a shit testarti più seriamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XtmassimotX

Lei: Appuntamebto galante?

Tu: Sul serio credi ancora che io sia un tipo da appuntamenti galanti? 

O

Tu: Perchè me lo chiedi? Non pensavo fossi una ragazza così gelosa... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...