Vai al contenuto

Depistato


Messaggi raccomandati

nicolino

Ciao a tutti 

vi parlo di una situazione che mi sta facendo un po’ perdere la lucidità mentale.

ragazza universitaria,compagna di corso.

È molto ambita e lei lo sa.

Molto easy come tipa (tanto da ritornare di notte fonda a piedi a casa percorrendo anche qualche chilometro a piedi),decisa,che se vuole una cosa non si fa problemi ad averla e che se dice si o no è coerente con ciò che dice.

Ci stuzzichiamo molto, ma la situazione è in stallo

Non usiamo molto i social,perché ci vediamo ogni giorno in Università e da poco siamo entrati a far parte dello stesso giro di amicizie per cui ci capita di uscire in gruppo, ma in gruppo non ci trattiamo da amici.

Mi capita di averla contattata sui social qualche volta (5 / 6 ) e la conversazione era basata su scambi di provocazioni,quasi come se fosse una sfida tra noi (cosa che odio perché non c è cosa più brutta di tenere testa ad una donna).

conversazioni brevi che finiscono quando decido io.

ma vedo che il contatto social è una cosa univoca.

tramite Social non mi cerca mai,e data la tipa,mi stranisce.

dal vivo invece c è più reciprocità.

Non c è mai stata fase di rapport tra di noi,ma solo una continua fase di attraction,appunto un continuo stuzzicarci.

Una sera,in gruppo,dato che non amo i discorsi frivoli,ma a me piace guidare le conversazioni verso argomenti più interessanti ho tirato fuori degli argomenti rivolgendoli a tutti,proprio per andare più in profondità con lei ma senza essere ossessivo.

Gli argomenti che ho tirato fuori sono stati :il perché avessimo scelto la facoltà che frequentiamo,progetti futuri,viaggi.

Da parte sua basso riscontro,quasi come se non le piacessero gli argomenti,tanto che ad un tratto si rivolge verso me dicendomi “ma che cazzo di domande fai”.

parte della serata è passata quindi con un flirt davanti a tutti,con tutti che ascoltavano le nostre battute.

giorno seguente in Università,lei mi fa un video divertente con la sua amica e lo carica tra le storie di Instagram. A quel punto prendo la palla al balzo e le scrivo riferendomi a quel video 

Io: “ Non pensavo che per  marcare il territorio ora si usano i video sui social”

lei: “e certo dovresti saperlo”

io: “Mah guarda,non me ne intendo,è una tecnica che usate voi donne” 

lei “ma smettila ma smettila che sei peggio di noi donne” 

 

Visualizzo e non rispondo.

 

Qui in Università inoltre ho creato un corso di balli di coppia (essendo un maestro) e lei senza che io l’ invitassi mi disse che ci sarebbe stata.

per cui il giorno dell incontro si è presentata e ha seguito la lezione ,e ballando con me era molto in soggezione.tanto da non guardarmi nemmeno negli occhi.

prendo la palla al balzo e le riscrivo perché volevo vederla a tutti costi per un appuntamento.

Io: “Niente male il movimento del tuo corpo ieri.
Tranne per il fatto che quando si balla oltre ai corpi che si uniscono,ci si guarda negli occhi.
Sono davvero così brutto?”

lei: No è che tu sei troppo sensuale, mi metti un po’ in soggezione quando balli ahahahah

Io: Sensuale? Per due passi?
A unione ci siamo,a smancerie ancora no

Lei:Unione in che senso?

io: vediamoci e riproviamola 

lei: da soli col cazzooooo perché poi fai il molesto 

io: allora porta un amica così stai tranquilla 

lei: ma non fai più gli incontri di ballo 

io: si ce ne saranno altri 

lei: e allooooora 

io: che c è hai paura di affezionarti a me?

lei : non mi affeziono a nessuno io 

io: sei tutto fumo e niente arrosto dimostramelo 

lei: te lo dimostreró

io: domenica

lei: cosa???

io: ci vediamo 

Nessuna risposta ne tanto meno ha visualizzato il messaggio.I sembra attratta da me,ma non vuole uscire con me.

ma non capisco cosa sbaglio.

Modificato da nicolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Troppo diretto per me.

Hai uno stile molto simile al mio, punti dritto al punto, ci vuoi uscire, si vede e glielo dici, chiaro, diretto, nei denti. Secondo me lei vuole giocare ancora un po', infatti non dice di no, non scappa, ma non riesce ad essere concreta nel risponderti.

Ti dice anche:

12 ore fa, nicolino ha scritto:

No è che tu sei troppo sensuale, mi metti un po’ in soggezione quando balli ahahahah

Di solito quelle così vogliono solo giocare e me lo fanno scendere in 3,2,1. Però prova ad investirci un po' di tempo, magari alla prossima lezione di ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolino
Inviato (modificato)
8 ore fa, Squaddush ha scritto:

Troppo diretto per me.

Hai uno stile molto simile al mio, punti dritto al punto, ci vuoi uscire, si vede e glielo dici, chiaro, diretto, nei denti. Secondo me lei vuole giocare ancora un po', infatti non dice di no, non scappa, ma non riesce ad essere concreta nel risponderti.

Ci hai azzeccato.

Provo a fare un po’ di rapport.

All’ inizio mi diceva spesso : “se tu pretendi di dare le risposte che dai a tutte,caro mio,ti avviso già che da me non avrai nulla.”

Non ci ho mai creduto,ma forse devo rivalutare un po’ il mio stile se voglio ottenere qualcosa.

Cita

Ti dice anche:

Di solito quelle così vogliono solo giocare e me lo fanno scendere in 3,2,1. Però prova ad investirci un po' di tempo, magari alla prossima lezione di ballo.

I complimenti infatti sono solito sminuirli. Ma non perché non mi facciano piacere,semplicemente,di un complimento non me ne faccio nulla.

Ci sto perdendo tempo da un po’,sai?

ormai l ho presa come sfida personale,ma mi si sta ammosciando un po’ .

 

Modificato da nicolino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...