Riso soffiato [Partecipante] 570 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Ho letto un post divertente su Facebook. L hb chiede Se tu fossi fidanzato con un altra, mi tradiresti con lei? Questo è la regina degli schit test. Non ne esci. Se dici si allora sei uno che tradisce se dici no allora quando dici che la ami fingi. A voli l ardua soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sten [Partecipante] 1579 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Non è uno shit test. È una frase umoristica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreador [Partecipante] 112 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Se mio zio aveva tre palle, era un flipper... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melluin [Partecipante] 399 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 “Non sei la prima che me lo chiede, questa settimana” Riso soffiato e XtmassimotX ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati