Vai al contenuto

Non sono la piu' bella ?


Messaggi raccomandati

XPredatorX

Shit test fresco fresco.

Hb 7.5/8  con game già aperto da un po'.

Lei " Non sono la più bella? Dai che è vero, è così lo sai..." (in effetti è davvero bella)

Io " Si come negarlo? In particolar modo ho una passione per i tuoi baffetti scuri, si intonano con i tuoi occhi " (C e F) Dicendo questo gli fissavo la parte sopra il labbro superiore tipo ammiccamento.

Io "Guarda là belli folti ! Te li invidio !"

Lei " Nooo non è vero ma che dici aahaahah e ride , mette una mano davanti e istintivamente si ispeziona allo specchio... "

Io " Dai voglio aiutarti, per fare una buona azione, vorrà dire che ti porto dal mio barbiere... "  

Lei " Nooo non ho i baffi, me li faccio come si deve io!"

Io " Seee allora ci vedi anche male! Ormai stai invecchiando! Bisogna andare anche dall'oculista!..."

Lei " Oh ma sei tremendo tu (ride)"

Io " Eh lo so sono laureato in tremendologia "...

E così via . Con le fighe esteticamente di un certo livello, trovo sia produttivo usare dei piccoli neg. Cerco comunque di farlo in modo giocoso e senza esagerare.

Risultato? N- close.

Siamo rimasti d'accordo che prima di portarla dal mio barbiere, ci prenderemo un caffè insieme.

Tra tre o quattro giorni la chiamo per fissare il date.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
2 hours ago, PapuPetagna said:

Curiosità: età di questa cerebrolesa?

In effetti rileggendo non ho scritto una cosa importante:

Eravamo al punto dove nell'interazione c'era un buon livello di confort e confidenza e lei ha scelto di stare al gioco che si era creato. Ho riportato solo un pezzo. Ha si shit testato anche se il tutto si è svolto in modo ironico anche da parte sua perché comunque eravamo già al livello dove percepivo interesse da parte sua.

Al contrario è una tipa alla mano, che sa scherzare e rispondere a tono ( non nel momento che ho sopra riportato dove cazzeggiava con me) non mi pare affatto cerebrolesa anzi. 😁

In ogni caso è figa quindi una chance si dà volentieri.

Comunque 36.

Più chiaro così?

  • Mi piace! 3
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...