XPredatorX [Partecipante] 609 Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Shit test fresco fresco. Hb 7.5/8 con game già aperto da un po'. Lei " Non sono la più bella? Dai che è vero, è così lo sai..." (in effetti è davvero bella) Io " Si come negarlo? In particolar modo ho una passione per i tuoi baffetti scuri, si intonano con i tuoi occhi " (C e F) Dicendo questo gli fissavo la parte sopra il labbro superiore tipo ammiccamento. Io "Guarda là belli folti ! Te li invidio !" Lei " Nooo non è vero ma che dici aahaahah e ride , mette una mano davanti e istintivamente si ispeziona allo specchio... " Io " Dai voglio aiutarti, per fare una buona azione, vorrà dire che ti porto dal mio barbiere... " Lei " Nooo non ho i baffi, me li faccio come si deve io!" Io " Seee allora ci vedi anche male! Ormai stai invecchiando! Bisogna andare anche dall'oculista!..." Lei " Oh ma sei tremendo tu (ride)" Io " Eh lo so sono laureato in tremendologia "... E così via . Con le fighe esteticamente di un certo livello, trovo sia produttivo usare dei piccoli neg. Cerco comunque di farlo in modo giocoso e senza esagerare. Risultato? N- close. Siamo rimasti d'accordo che prima di portarla dal mio barbiere, ci prenderemo un caffè insieme. Tra tre o quattro giorni la chiamo per fissare il date. Kurt Bi, TADsince1995, Hunter85 e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Curiosità: età di questa cerebrolesa? Squaddush, XPredatorX, Kask e 2 altri ha reagito a questo 1 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...