Trylex [Lurker] 1 Inviato 24 Maggio 2019 Inviato 24 Maggio 2019 Ciao ragazzi, ho conosciuto una ragazza circa una settimana fa in discoteca e ci siamo baciati, dopo avermi dato il numero abbiamo iniziato a parlare. Mi torvo in questa situazione adesso.. Lei: Cambio spesso look. Io: Basta che non diventi punk che quelle lì non riuscirei nemmeno a baciarle. Lei: ahahah allora credo di diventarlo. Come le dovrei rispondere??
Trylex [Lurker] 1 Inviato 24 Maggio 2019 Autore Inviato 24 Maggio 2019 (modificato) 51 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: ridendo forse? Ridere è quasi come ignorare(soprattutto in chat) ,io vorrei continuare la discussione magari con qualche cosa di particolare Modificato 24 Maggio 2019 da Trylex
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 24 Maggio 2019 Inviato 24 Maggio 2019 “In tal caso, ti dovrò baciare altrove”
Trylex [Lurker] 1 Inviato 25 Maggio 2019 Autore Inviato 25 Maggio 2019 15 ore fa, Melluin ha scritto: “In tal caso, ti dovrò baciare altrove” Graize mille per l'aiuto, credo sia perfetta soprattutto per impostare un ritmo diverso alla discussione ✌🏻 Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati