Trylex [Lurker] 1 Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Ciao ragazzi, ho conosciuto una ragazza circa una settimana fa in discoteca e ci siamo baciati, dopo avermi dato il numero abbiamo iniziato a parlare. Mi torvo in questa situazione adesso.. Lei: Cambio spesso look. Io: Basta che non diventi punk che quelle lì non riuscirei nemmeno a baciarle. Lei: ahahah allora credo di diventarlo. Come le dovrei rispondere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roose Bolton [Partecipante] 6441 Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 ridendo forse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trylex [Lurker] 1 Inviato 24 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2019 (modificato) 51 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: ridendo forse? Ridere è quasi come ignorare(soprattutto in chat) ,io vorrei continuare la discussione magari con qualche cosa di particolare Modificato 24 Maggio 2019 da Trylex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melluin [Partecipante] 399 Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 “In tal caso, ti dovrò baciare altrove” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trylex [Lurker] 1 Inviato 25 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2019 15 ore fa, Melluin ha scritto: “In tal caso, ti dovrò baciare altrove” Graize mille per l'aiuto, credo sia perfetta soprattutto per impostare un ritmo diverso alla discussione ✌🏻 Mirkopain89 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati