giorom [Élite] 102 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Due appuntamenti stesse situazioni nel primo: seduti al bar mi dice che deve comprare una scheda vodafone. Pago io e propongo a lei di andare in un posto. Lei dice che deve prendere il treno e che deve andare via adesso. Alla stazione ero andato a prenderla io perché sta in provincia. >Le dico che la riaccompagno in stazione, ma lei vuole vedere solo la scheda vodafone. Le dico che il negozio della scheda vodafone è qui vicino e sembra che lei adesso ha tutto il tempo del mondo. L'accompagno nel negozio e lei chiede spiegazioni. Poi dopo la riaccompagno anche alla stazione. (noto dopo che ci stavano diversi treni da prendere e che non aveva piu fretta come diceva) quando ha detto che voleva vedere la scheda vodafone che avreste risposto? nel secondo: stessa cosa solo che doveva tornare nel suo paese e diceva che non poteva venire con me perché doveva comprare dei souvenir per la famiglia. Vuole che la accompagno nei negozi a prendere souvenir. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati