Vai al contenuto

Hard shit test dopo first date con kiss


Messaggi raccomandati

necessaria premessa, gioco all'estero perche' ivi risiedo per motivi lavorativi.  questa HB8 e' una storia molto particolare, perché l'ultima volta prima di domenica scorsa ci eravamo visti ben 4 anni fa, quando entrambi eravamo impegnati in relazioni, ma avevamo flirtato parecchio, scatenando le ire del suo BF dell'epoca che poi mi fece una sceneggiata da ridere.  la cosa singolare e' che nel corso di questi 4 anni ci siamo messaggiati in maniera molto episodica, tipo una volta ogni due o tre mesi, ripromettendo di vederci, ma senza che mai accadesse.

 ovviamente sono stato impegnato con altre per tutto questo tempo, ma diciamo che un pensierino ce lo facevo regolarmente, come fosse un target in stand-by, prima o poi da mirare. ma sempre messaggio e risposta, senza dare seguito.  insomma cerco di sintetizzare, finalmente dopo sti fatidici 4 anni e avendo notato una sua maggiore frequenza di messaggi, ci mettiamo d'accordo per andare a cena insieme, come fosse una prima volta.  dovevamo andare sabato, ma io sinceramente mi dimentico e faccio programmi con altra babe, lei verso le 20 mi manda messaggio piccato, testualmente: "Hey so I kept waiting on you to text, but it's too late now? sometimes soon in the future? " (traduco: hey ho aspettato che mi scrivessi, ma adesso e' troppo tardi? un altra volta presto?).

Invento una eccellente scusa e riprogrammo cena a ristorante (italiano, che ve lo dico a fa) per il giorno dopo, cioè domenica. la serata va da favola, io C&F a manetta, feedback superpositivi, kino e soprattutto EC, a meta' della cena vado k-close appassionato, prolungato e ripetuto.  continuiamo a cenare e bere ovviamente, ancora kissing, lei mi pare parecchio DTF. rimaniamo li' fino a chiusura locale baciandoci e chiacchierando molto tranquillamente, io vado pure per contatto fisico più esplicito, lei continua coi feedback positivi.  e considerate che in questo paese non e' cosa proprio normale baciarsi in pubblico, ma lei era assolutamente DTF, non sono tipo da illudermi su queste cose.  

ma all'uscita del ristorante le propongo di andare da me, e secondo me qui il mio game e' un po' calato, forse sono apparso meno ALPHA e piu' needy di quanto avessi fatto fino ad allora.  Lei rifiuta,  prende al volo un taxi, ci salutiamo e via.  le mando un messaggio con una foto buffa che le avevo fatto, scrivendole "scary!" (traduco: che paura!) e aggiungo "non sembri proprio tu".  nessuna replica e me lo meritavo pure, perché insomma era un messaggio un po' del cazzo.

il giorno dopo, lunedì' verso sera le mando questo messaggio: "btw the fact that yesterday night was such a great time together doesnt mean we're set for the next 4 years ok? 🙂 traduco: "e comunque il fatto che abbia passato una cosi' bella serata ieri non significa che siamo apposto cosi' per i prossimi 4 anni ok? 🙂

martedi' pomeriggio ecco puntuale lo ST, anzi un vagone di ST.  

Sua risposta: I Know 🙂 but like a hard line is physical or romantic intimacy.  i've been really thinking about it, i don't want to go there at all.  So yes, let's meet and keep meeting, but I am just not interested, and I don't think i can help that 🙂 does that sound ok?

traduco:  Lo so 🙂 ma il limite e' niente intimita' fisica o romantica.  ci ho pensato su parecchio, non voglio nulla di cio'.  quindi si', vediamoci e continuiamo a vederci, ma non sono interessata e non credo che posso farci niente 🙂 va bene cosi'?

ragazzi di ST ne ho passati e posso dire, senza fare il finto modesto, di avere sargiato discretamente in questi anni, con apprezzabili risultati.  ma uno ST cosi' duro non me l'aspettavo, poche' davvero la serata quando ci siamo visti era stata perfetta, a parte il mio calo finale.

non nascondo lo shock iniziale dei primi 5 minuti, mi aspettavo (e meritavo) ST ma non di questa portata.   passato lo shock mi rimetto subito a pensare come rispondere in modo da recuperare posizioni.  e dopo un'oretta mi tiro fuori questo:

"Absolutely! it must have been because of the wine so promise me next time we'll only drink vodka deal?".  traduco: Assolutamente! Deve essere stata colpa del vino perciò promettimi che la prossima volta berremo solo vodka, d'accordo?".

sua risposta dopo un quarto d'ora: "Hahahahahaha. D'accordo".

che ne pensate ragazzi?

sinceramente io credo di esserne venuto fuori bene.  adesso la mia idea e' un bel freeze di due giorni, sargiando altra HB8 per i prossimi due giorni, per poi proporle qualcosa il venerdì'. non un invito diretto a casa mia perche' potrebbe essere troppo esplicito.  magari uscita in gruppo, per farle provare un po' del mio DHV nella vita sociale, magari in un club o location non lontana da casa mia.

Comunque sia, apprezzerei molto vostra opinione su mia risposta a sto ST micidiale e consigli su mosse future.

Modificato da 35mm
Link al commento
Condividi su altri siti

Maia

Non è uno shit test. Non vuole dartela. Punto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

quello che lei vuole o non vuole e' molto relativo, può cambiare in ogni momento.  a me interessa quello che io voglio e come ottenerlo.

Modificato da 35mm
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

Sull'appuntamento possibile sarebbe servita una tappa in più! Stesso locale forse troppo. Bellissima la risposta alla shit test! Anche se rimane l'amaro per le sue più che palesi conclusioni e il tuo piccolo scivolone sull'avere verbalizzato. Non ho particolari consigli, sennò quello di continuare con le altre e vedere se riesci ad intercettarla in un altro contesto possibilmente dove lei possa avvistarti in compagnia con altre per farle scattare qualcosa. Osservare poi se ti cerca lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spingerei per buttarla a ridere gettando la colpa ironicamente su di lei. Colpa del vino... che avevi bevuto...

Stesso discorso per un eventuale nuovo invito: "Venerdì a cena da me ma il vino lo bevo solo io. per te acqua, altrimenti diventi pericolosa, ed abbiamo detto niente intimità"

Secondo me se continua a volerti vedere te la vuole anche dare. Magari non subito... però un pensiero ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie per i feedback ragazzi.  non posto da tempo ed effettivamente mi chiedevo se non avessi sbagliato sezione: e' uno ST, ma e' anche un failed attempt, nel senso che l'obiettivo che mi ero proposto era portarmela a casa e non ci sono riuscito.  quindi ha anche ragione l'utente Maia a dire "non vuole dartela": il giorno dopo nella sua testa la razionalizzazione del non avermela data ha preso il sopravvento sulle emozioni positive DTF che le avevo fatto provare. evidentemente qualcosa ho sbagliato nella escalation.

ripensandoci, senza giri di parole, penso che sia stato metterle le mani sui seni, tastandole i capezzoli, dopo che mi aveva baciato lei. ribadisco che per la cultura di questo paese cose del genere in pubblico sono davvero eccezionali, anche se il ristorante e' in, quindi frequentato da gente con mentalità più aperta.  peraltro eravamo rimasti solo noi due, quasi vuoto, solo i camerieri.  pero' li' credo di aver sbagliato, comunicando impazienza e fame di sesso.   anche se lei non mi ha fermato, ho percepito un cambio netto.  dopo il primo bacio aveva fatto accenni al fatto che non era stata con nessuno da due anni: non ho capito bene se intendeva che non aveva avuto una relazione o proprio non aveva baciato nessuno (cosa che mi pare sinceramente IMPO SSI BI LE): confesso che causa vinello non mi ricordo benissimo, e poi considerate che l'inglese non e' comunque la mia lingua madre.   e che sapeva della mia reputazione di donnaiolo.

 ma questi sinceramente sono dettagli poco importanti, il fatto negativo e' che il suo msg del giorno dopo se non e' effettivamente ST, e' che mi sta friendzonando, o poco ci manca: nella sua testa mantiene il valore per tutto quello che c'e' stato di platonico (le cose in comune, le risate e blablabla) e rigetta tutto quello che e' stato fisico, perché in finale le sarà pure piaciuto il k-close prolungato a meta' cena, ma poi ha deciso razionalmente di non darmela.

quindi secondo me ho fatto benissimo a buttarla sull'ironia, che pero' e' anche ambigua: se col vino ci siamo baciati, con la vodka dobbiamo trombare 🙂

ora considerando che tra una settimana sarò in partenza e resterò' lontano un paio di mesi, ci sono tre opzioni:

- freeze pure domani, venerdi' mattina la invito ad un party (che sto già organizzando ahaha), la cago il meno possibile, gentile, ma senza flirtare, mentre flirto con tutte le altre.  poi me ne vado prima di tutti senza dare troppe spiegazioni.  il giorno dopo la invito per un caffe',  o un evento pubblico qualunque (mostra o altro) una cosa veloce giusto per riposizionare nuovo appuntamento, settimana prossima il giorno prima della mia partenza.

- freeze pure domani, venerdì' mattina le mando una foto di un paio di bottiglie di vodka nel mio frigorifero :)) e vedo come si sviluppa la conversazione.

- freeze fino a lunedì' mattina e poi come sopra.

che ne dite?

nel frattempo domani sera, salvo imprevisti, HB8 italiana a cena da me gia' confermata 🙂

Modificato da 35mm
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io a questo punto me la giocherei invitandola a casa tua per festeggiare voi due la tua partenza.

Se viene la scopi, se non viene amen... tanto tra 2 mesi quando torni l'eventuale rifiuto sarà così lontano da poter essere trascurato.

Nell'invito per la cena di saluto metterei un bel sorrisone lasciando ad intendere che si tratta palesemente di una scusa per scoparla.

Tanto a questo punto tirarla per le lunghe con freeze vari mi sembra inopportuno dato che tra qualche giorno te ne vai e il freeze verrà da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, batch ha scritto:

Guarda, io a questo punto me la giocherei invitandola a casa tua per festeggiare voi due la tua partenza.

Se viene la scopi, se non viene amen... tanto tra 2 mesi quando torni l'eventuale rifiuto sarà così lontano da poter essere trascurato.

Nell'invito per la cena di saluto metterei un bel sorrisone lasciando ad intendere che si tratta palesemente di una scusa per scoparla.

Tanto a questo punto tirarla per le lunghe con freeze vari mi sembra inopportuno dato che tra qualche giorno te ne vai e il freeze verrà da solo.

sorrisone e foto della bottiglia di vodka in frigo? 

mi piace...effettivamente tutto il resto e' troppo sbatti per sei giorni, parte la babe di domani ne ho pure un'altra che coltivo da tempo e proprio oggi via IG mi ha confermato fast date (caffe')

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Poi dite delle italiane...

ma guarda qui ho avuto pure strisce notevoli di One night stand, non e' una questione di nazionalità, in finale ho sbagliato io, tocca ammetterlo.  la spiegazione più' credibile che mi do e' 'escalation precipitosa in un luogo lontano dal mio letto o divano, proiettando status needy e fame di sesso  🙂 lei durante la serata mi aveva anche detto che ci sarebbe venuta a casa mia, e la mia scusa era veramente ridicola, tipo che le avevo detto: sai a casa ho il giradischi in vinile andiamo ad ascoltare un po' di musica vera.   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...