Vai al contenuto

SONDAGGIO - Approccio e rimorchio in strada OVER30


Zema

Rimorchio in strada OVER30  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi pratica o ha praticato Street Game da over30, quali sono stati i risultati?

    • Non faccio street game: per me non è socialmente accettato/verrei preso come un maniaco
      31
    • Nessun risultato: nessuna chance, le ragazze mi rifiutano a vista o mi liquidano dopo poco, mi sento repellente
      2
    • Risultati deboli: qualche conversazione contestuale, ma le ragazze se ne andavano subito senza darmi possibilità di prendere contatti
      14
    • Risultati medi: riesco ad intavolare la conversazione con sconosciute approcciate in contesti street diurni/notturni, ogni tanto prendo numero di telefono/social
      32
    • Risultati buoni: sono magnetico, quando parlo con le ragazze approcciate per strada non ho problemi a prendere i loro contatti in maniera solida, qualche instant date
      8
    • Risultati eccelsi: percentuale di appuntamenti sul posto molto alta, più volte ho concluso con un bacio/del sesso con una sconosciuta approcciata in strada
      3


Messaggi raccomandati

Qualcuno
Il 1/7/2019 alle 18:56 , vanhalen ha scritto:

per ora passo e chiudo , ho scritto queste cose un po di getto,  saltando un po da una cosa all'altra, perchè c'è moltissimo da dire su questo argomento. 

se avete domande , opinioni e chi ne ha più ne metta sono felicissimo di vedere altri utenti partecipare. 

scusa @vanhalen ma non essendo abilitato ad inviare pm sono costretto a chiedere in questo modo, che mi rendo conto essere poco elegante 😅

potresti darmi (anche in pm se preferisci) qualche trucchetto simpatico, libri interessanti e consigli semplici per il day street game?

per completezza ti rimando a quello che ho scritto qui, se hai bisogno di farti un'idea di quali possono essere i consigli più utili da dare ad un tipo come me.

grazie in anticipo :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
56 minuti fa, Qualcuno ha scritto:

scusa @vanhalen ma non essendo abilitato ad inviare pm sono costretto a chiedere in questo modo, che mi rendo conto essere poco elegante 😅

potresti darmi (anche in pm se preferisci) qualche trucchetto simpatico, libri interessanti e consigli semplici per il day street game?

per completezza ti rimando a quello che ho scritto qui, se hai bisogno di farti un'idea di quali possono essere i consigli più utili da dare ad un tipo come me.

grazie in anticipo :hi:

Bah cosa vorresti sapere ? 

Su questo topic ho scritto già parecchia roba , per il day game non ci sono manuali o trucchetti o cose di questo tipo.

Leggiti tutto questo topic coi miei interventi e anche quello sul day game nello scenario post covid , ho scritto parecchia roba (imho) in qualche modo utile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad


Per strada rimorchio le macchine rotte. Dopo averle battute bene, a tutta velocità, facendo andare il mio ciuffo con riporto di qua e di là, a caso, mi sento un uomo pessimo. Sapendo guidare male, sbatto la macchina, ed essa cade nel fiume. Nel fiume, essa imbarca acqua. Così, tumefatto, apro la portiera in pieno rivo, ed il copilota, scendendo illeso, mi dice: "Volevi battere bene la macchina? Bene, allora usciamo, ti faccio vedere io come si fa!" e se ne va fregandosi le mani, con un cappellino da paninaro - quello un po' marrano - mentre si sentono i suoi passi con le scarpe zuppe nell'acqua e lui ha l'aria sarcastica e imbronciata.

Scherzi a parte. Non saprei; come diavolo si fa a fermare una sconosciuta per strada a trent'anni suonati e:
a) sincerarsi che abbia l'età adatta, che sia almeno trentunenne.
b) fermarla: so benissimo che c'è una teoria su questo, ma si rischia di sembrare un questuante rompiscatole. Cioè, questo è quello che viene percepito, almeno secondo me. 
c) instaurare una minima forma di fiducia/sapere chi è. A 36 anni, mi duole dirlo, è un po' tardi per utilizzare un contesto simile. Questa è la mia risposta istintiva. Non vorrei essere spavaldo, ma, solitamente, credo che le donne di 35 anni non diano il loro numero di telefono per strada. 
d) notare in tempo utile la presenza di anelli di vario genere (è impegnata? non fa per me)
e) come si fa a capire se si è molesti o no: quantomeno lei deve essere in gruppo, per essere libera di esprimersi oppure no. Lei è certamente libera di fare ciò che vuole, non fraintendete; Temo che da sola oscilli tra il sospetto/paura/ostilità, ed entri in modalità "non farmi perdere tempo, ti intorterò a caso e risponderò a monosillabi, sperando che domani ti arrotino"
f) non battere la macchina nel fiume.
g) non lo farei, non mi riesce, è più forte di me. Posso vederlo fare e funzionare anche ogni giorno della settimana a caso, e sarebbe un mondo migliore quello in cui una cosa del genere non viene malvista, e non scade in una cafonata. Non lo farò, non è più nella mia natura. Preferisco le app, o andare per conoscenza in modi improbabili. In locali, ma senza esagerare. Durante alcune attività. Solitamente mi aspetto che mi dia un input verbale la donna: domande non inopportune, complimento, ecc.; non sono un robot, per cui un suo "segnale" non comporta necessariamente una mia "risposta".  
L'ho fatto in passato, quando ero più giovane. 
h) Non mi riesce; se sono costretto a scegliere tra matrimonio/scelta "definitiva" e vita da single/libertà di salutarsi e dirsi addio, e l'unico modo che ho per condurre la seconda è tentare di avere una conversazione per strada, ben venga quest'ultimo metodo, anche se è una soluzione un po' drastica a mio modo di vedere.

 


 

Modificato da MisterZeroSad
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

Integro al posto precedente e correggo.

errata corrige
quantomeno credo che una donna tenda a dare risposte meno mediate quando è in gruppo con le sue amiche e/o con i suoi amici. Mostra più facilmente atteggiamenti di rifiuto/disaccordo. Il gruppo interviene per troncare la conversazione o allontanare l'interlocutore. Con questo non voglio dire che la donna è questo o quello. Non sono una donna. Non so com'è realmente il comportamento di una donna. Sto parlando dal probabile punto di vista di una persona.

Piccola postilla. È buffo come il gruppo serva per il group thinking e non per difendere un suo appartenente in caso di aggressione. Nella mia immaginazione, le donne sono più argute, tendono ad accampare scuse per andarsene o a venire soccorse da sconosciuti. Nella mia immaginazione. Si legga il primo paragrafo, per ulteriori spiegazioni.

Gli uomini ad esempio, tendono in alcuni casi ad assumere l'opinione della maggioranza, o quella espressa con maggiore forza. Non so se lo stesso valga per le donne.
In caso di attacco fisico ci si ritrae. Partecipare ad una rissa è punito severamente dalla legge, se ci sono denunce. Vale la legittima difesa? Mhh.. troppo poco tempo per calcolare dove sia proporzionata, immediata ed atta a far cessare il cessare il comportamento. Come si fa a tenere sott'occhio tre persone mentre si combatte a mani nude?
Non credo sia possibile.
Più che adottare strategie di difesa dei componenti del gruppo, non si vede l'ora che una donna si presenti al gruppo, per tampinarla in tre alla volta con atteggiamenti molesti e camerateschi. 

Tanto per dire. 





   



 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, MisterZeroSad ha scritto:

Scherzi a parte. Non saprei; come diavolo si fa a fermare una sconosciuta per strada a trent'anni suonati e:
a) sincerarsi che abbia l'età adatta, che sia almeno trentunenne.

c) instaurare una minima forma di fiducia/sapere chi è. A 36 anni, mi duole dirlo, è un po' tardi per utilizzare un contesto simile. Questa è la mia risposta istintiva. Non vorrei essere spavaldo, ma, solitamente, credo che le donne di 35 anni non diano il loro numero di telefono per strada.

source.gif

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

source.gif

guarda non per dire ... vi assicuro che ho rimorchiato non poche 35 enni per strada e al supermercato ( in uno scenario pre covid parlo ) ... ma da qui a dire che non si possa fare ne passa di acqua sotto i ponti, sono la prova vivente del contrario , e se ci riesco io tutti lo possono fare.

my cents

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, vanhalen ha scritto:

guarda non per dire ... vi assicuro che ho rimorchiato non poche 35 enni per strada e al supermercato ( in uno scenario pre covid parlo ) ... ma da qui a dire che non si possa fare ne passa di acqua sotto i ponti, sono la prova vivente del contrario , e se ci riesco io tutti lo possono fare.

my cents

Le donne over 30 hanno qualche strana proprietà chimica, in una discussione alcuni dicono che sono facilmente approcciabili perchè sono vissute in un mondo senza internet ( ahahahaha ) in altre discussioni diventano diffidenti per qualche strana legge della fisica.

Io ho sempre pensato che dipenda dalle persone, ma ultimamente sul forum c'è la moda di classificare le persone per fasce d'età, è un po' come le eree geologiche, sul forum abbiamo avuto l'era delle mandibole, l'era degli occhi a palla, adesso ci tocca l'era di predire il comportamento femminile in base all'età.

Tu che hai esperienza nel campo penso che sarai d'accordo con me su questo.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 2/11/2019 alle 19:01 , Sound ha scritto:

Sono vecchio (45/50). Mi piace la passera.

Io 51.

Che sei over40 si nota perché hai scritto "passera". I ggiovani non lo dicono più...

Corsi e ricorsi della storia...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Le donne over 30 hanno qualche strana proprietà chimica, in una discussione alcuni dicono che sono facilmente approcciabili perchè sono vissute in un mondo senza internet ( ahahahaha ) in altre discussioni diventano diffidenti per qualche strana legge della fisica.

Io ho sempre pensato che dipenda dalle persone, ma ultimamente sul forum c'è la moda di classificare le persone per fasce d'età, è un po' come le eree geologiche, sul forum abbiamo avuto l'era delle mandibole, l'era degli occhi a palla, adesso ci tocca l'era di predire il comportamento femminile in base all'età.

Tu che hai esperienza nel campo penso che sarai d'accordo con me su questo.

predire il comportamento delle persone in base all'età è pura follia imho .

voglio dire ho visto trentenni con il cervello da 14 enni , e ti assicuro vedo anche tipe prossime ai 30 fissate con la disney o gatti o cose simili , ma ho avuto anche il piacere d'incontrare donne piu giovani ma piu mature e sveglie.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio, al massimo si possono fare delle generalizzazioni che però lasciano il tempo che trovano e che non vanno prese come verità assolute.

Possiamo dire che la generazione delle 30 enni e simili ha avuto danni cerebrali dalla disney e compagnia , con tutta la solfa del principe azzurro .

Le generazioni future invece sono diciamo state danneggiate dal mondo dei social ,ig , la cultura dell'apparire e via dicendo poiché tempo fa le fighe guardavano uomini e donne in tv , oggi invece crescono con uno smartphone in mano ... quindi la musica cambia.

Ma ,e ribadisco ma , al netto di tutte queste considerazioni ogni persona è una storia a sé stante, e non si può fare una classifica stile figurine dei calciatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

 

c) instaurare una forma di fiducia, a caso, per strada.
errata corrige
Grazie Bolton, mi hai dato un ottimo spunto.
Parlavo per me. Naturalmente ognuno è libero di vivere la propria età come desidera. Se è a norma di legge, chi sono io per dire quello che si fa e che non si fa con l'età?
Lei è maggiorenne? Parlare con sconosciuti è illegale? No. Se non ci sono molestie e si rispettano i "NO", tutto è possibile.

La mia donna ideale è mia coetanea, ma dai trent'anni in su, sento di avere voglia di conversare, intanto.

Dare fiducia a sconosciuti a caso, rivelare loro intimità, lo trovo un atteggiamento sì di grande apertura e di positiva speranza nelle gioie della vita, ma ho alcuni timori, per quanto mi concerne. Mentre converso amabilmente, come già mi è successo, potrei venire borseggiato del portafoglio con un abile trucchetto. Fingono di giocare a pallone con te, ti tirano calcetti sulle gambe, perché hai bevuto, e ti borseggiano. Sono sospettoso, e questo grazie a persone che non hanno legge. Immagino che non ne abbiano molta in senso positivo, che non abbiano molti modi per esplicare i propri diritti, e che non ne abbiano in senso negativo, perché il giorno che borseggio un cinquantenne, devono mettermi al fresco, lo esigo e lo trovo giustissimo. Ho molto cuore per chi chiede due spiccioli con estrema gentilezza e senza avvicinarsi, con un sorriso e senza fare problemi se uno non li vuol dare, ma la vita mi ha dato il benservito ed ho i miei motivi. 

 

Dei 36 anni.

Trovo giusto postulare che, come io a 19 anni non avrei desiderato nient'altro che intrattenere rapporti con una bella trentenne, adesso una donna di 27 anni desideri intrattenere rapporti con me. È così evidente che lo capirebbe anche un sasso. 

Le convenzioni. "Sei vecchio!" "Non utilizzare quella parola, niente è vecchio"
"Sei troppo vecchio per quella" "Nel mondo sta accadendo, e sta avvenendo con il consenso e la soddisfazione di entrambe le parti, pensa agli affari tuoi"

E così via.

Coltivo comunque credenze un po' soprannaturali. Cos'è l'invecchiamento? Perché avviene? La scienza sa spiegarlo esattamente? Quali sono le sue ragioni?
Ci sono 300 teorie in proposito. Credo, e sono certo eccessivamente spavaldo, che non ci sia una sola spiegazione. E che, essendocene molte, non vi sia ragione per credervi, o che non  vi sia ragione per ridere e farsi beffa dell'invecchiamento degli altri, o per - addirittura - augurarselo o, peggio ancora, augurarlo a qualcuno. Non è mia intenzione guadagnare o diffondere credenze disfunzionali al funzionamento della società. Mi vaccino. Mangio. Se ho qualcosa che non va, mi rivolgo al medico curante. Ma la mia credenza "fantasiosa" è che io non invecchio. Non è possibile, perché sono buono, anche se un po' ingenuo, non auguro danni fisici a nessuno e postulo che ci sia al limite una multa o il carcere, o il reparto di psichiatria per chi veramente danneggia gli altri. 

A sessant'anni voglio essere proprio come adesso. E se ciò accadrà (ed accadrà, dato che a 18 anni stavo già diventando calvo e che sono bassino, e che ho deformità, e che non vivo aspettando che qualcuno muoia, e che auguro ad ognuno vita finché ne vuole), la mia donna ideale avrà almeno 33 anni, meglio se mia coetanea, eccetera.

Vado a dormire, signori, tante cose.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...