Vai al contenuto

[ST] Devi insistere


Messaggi raccomandati

Carnacki
2 minuti fa, NeverDies ha scritto:

Esatto, è proprio così. E' vero, mi sono giustificato.
Sapevo che c'era stato un mio errore ma non riuscivo a vederlo, ora mi è chiaro.


Grazie IYS!!

Figurati, anzi fa piacere confrontarsi.

Poi appunto per quanto mi riguarda fino al messaggio prima eri stato impeccabile.

In ogni caso questo errore non ti toglie nulla, e anzi secondo me una che ti scrive certe cose meglio scansarla proprio. In generale comunque anche io mi sto autodisciplinando su questa cosa "basta giustificazioni".

L'altroieri ho approcciato una ragazza dicendole "ti avevo notata, eri assorta nella lettura d ero indeciso se venirti a parlare o meno". Premetto che non sia il miglior tipo di approccio , né tantomeno l'unico, però appunto non ho tirato in ballo giustificazioni. 

Per me se uno si giustifica (esclusi contesti formali), sotto sotto si vergogna e pensa di aver sbagliato in qualche modo. Soprattutto se uno esprime la giustificazione sotto forma di principio. Ora, io non dico sia il tuo caso perché leggendo il post qui ne ho una visione più ampia, però se sentissi qualcuno dire "non sono uno che..." mi verrebbe spontaneo pensare così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sagittair

Sorry ma non ho resistito ...

HB: Devi insistere! 

Player: Io sto tutto sudato, sei tu che non riesci a venire .... 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Personalmente io di solito mi coinvolgo con il coinvolgimento. 

Se un uomo non insiste standomi un po' dietro con messaggi alternati a vocali, il mio interesse purtroppo non si accende

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo 2 settimane di no contact, riprendi e ti dice sta settimana no... Io l'avrei anche provata a far passare sta settimana...

A meno che non sia una cogliona perditempo che ti dice che non riesce poi di fatto sta sempre attaccata al cellulare e risponde sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...