Highh [Partecipante] 15 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 “Credi sia facile o difficile sorprenderti?" Mi vuole fare qualificare probabilmente Come potrei rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melluin [Partecipante] 399 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 “Pensavo fossi in grado di capirlo da sola, ma forse mi sbaglio” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Outofcontrol [Partecipante] 23 Inviato 6 Luglio 2019 Condividi Inviato 6 Luglio 2019 "credo a pochissime cose" Kuntakinte ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eunoia [Élite] 186 Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Il 5/7/2019 alle 15:50 , Highh ha scritto: “Credi sia facile o difficile sorprenderti?" Mi vuole fare qualificare probabilmente Come potrei rispondere? "Credo nei fantasmi" Se vuoi renderla più filosofica aggiungici: "soprattutto quelli del passato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati