Vai al contenuto

"Con te non si capisce mai se scherzi o sei serio"


Messaggi raccomandati

Outofcontrol

Ragazza molto timida, nota figa di legno tek, molto imbarazzata, timorosa giudizi, schizzinosa. Siamo "amici"/conoscenti/colleghi. Ovviamente non amici nel senso che starei a sentire se si fa xxxxare da qualcuno ecc. Quasi un anno fa le avevo chiesto di uscire, lei sembrava aver tentennato e poi declinato, forse anche x il fatto che siamo colleghi. Dopodichè rapporti piu freddi per mesi,..intensificatisi ultimamente.

Ultime settimane/3 mesi mi cerca un sacco (lei, io poco, per di piu sono uscito anche recentemente con altre e lo sa), sembra a volte faccia in modo di stare un po di più dove sono io, tipo l'atro pomeriggio abbiamo lavorato vicini e parlato un bel po con molto confort. Ultimamente mi tocca di più (sfiorarsi, pacche sul petto o sul braccio, cose cosi). L'altro giorno mi ha offerto coca cola e fatto bere dalla sua bottiglietta. Ieri, dopo una mia battuta sulle mie parti intime (che ero circonciso perché sono di famiglia ebraica,ecc), ha chiesto più volte se era vera questa cosa, tanto da mandarmi poi un messaggio chiedendomi "ma non sono i musulmani e non gli ebraici che si circoncidono?". Il le ho risposto che il fatto che sia cosi interessata alla mia circoncisione mi sta iniziando ad eccitare. Lei risponde "ma te la smetti????", replico ridendo dicendo che deve smetterla lei di fare domande del genere che dopo non dormo, risponde uguale "ma la smettiiii??" e poi si "giustifica" dicendo che era solo curiosa e che ero io che avevo detto questa cosa. Io manco rispondo.

Oggi mi scrive con una scusa. Mi chiede che sto facendo. Alla fine rispondo che sto pulendo casa e che è uno dei pomeriggi piu eccitanti del mio ultimo mese, dopo ieri ovviamente, quando lei si è interessata al mio pisello. Risponde con una risata sul fatto che puliso, e poi si "giustifica" ancora dicendo che lo chiedeva da medico, e che con me "non si capisce mai se sei serio o no" e che la sto facendo "imbarazzare" "bastaaa". Rispondo con una risata e la chiudo li.

Voi come la vedete? sono segnali di interesse questi o è solo disadattata/non sa che vuole?

Vorrei appenderla al muro e provare a il K close ma al lavoro è fuori discussione. Sinceramente non mi va di chiederle di uscire e rischiare un altro pacco come un anno fa. Tra tre settimane ci troveremo per 3 giorni sulla stessa isola, per caso, per vacanze, senza altri colleghi, entrambi con un amico/a. Pensavo di tirare avanti fin li e provarci in quella sede, sempre a patto che lei me ne dia l'occasione.. 

idee? advice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outofcontrol

idem tipo "la camicia a quadri proprio no!..si vede che non abbiamo feeling", al che io "sappi che vestirò nostro figlio solo cosi.. un piccolo boscaiolo!". Sono tutti shit-test/segnali di interesse? o sta solo giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...