Vai al contenuto

Chat game con cougar, consigli?


Farcolt

Messaggi raccomandati

Farcolt

Cougar conosciuta in chat, 46 anni, niente male. Mi mostro subito piuttosto deciso, senza girarci troppo intorno...non che ce ne fosse bisogno, cosa potrà volere un 23enne in chat da una donna di 46? Come giusto che sia, prima di rispondermi, vede le mie foto. Evidentemente le piaccio, e cominciamo a chiacchierare. Subito argomento età, "potresti essere mio figlio"... me la cavo alla grande. Comincia a farmi complimenti per come mi pongo e per la sicurezza che percepisce, in particolare considerando l'anagrafe. La incuriosisco. Mi chiede se sia già stato con altre donne della sua età, e che sarei il più giovane con cui le capiterebbe di andare. Comincio a sessualizzare, esplicitando che quando dovessimo vederci, potrei non darle neanche il tempo di bere qualcosa, e passare subito alla fase successiva. Apprezza, dicendomi che potrebbe essere lei a non darne a me. L'idea ovviamente mi piace, e le dico di passare su whatsapp. Non cede subito, qualche altra battuta in chat, e le lascio io il mio...qui ero poco sicuro se fosse la scelta giusta. Comunque, altre due parole, e mi da la buonanotte. Visualizza la mia risposta il giorno dopo, senza rispondere. La sera tarda poi ricevo un suo messaggio su whatsapp, dove dopo poche battute spingo per fissare un appuntamento. "Eccolo che è ripartito il ragazzo😉". Rispondo che non mi piace perdere tempo, e che sono uno che va dritto al sodo. "Hai capito come funziona😂". Si, ho capito come funziona, e mi piace. Oggi ha visualizzato la mia risposta senza ribattere. Non sono minimamente preoccupato, mi aspetto un messaggio questa sera, così non fosse vedrò come procedere. In qualunque caso, penso che chiacchiererò un altro pò sessualizzando, e spingendo poco dopo per il date. Su questo ha svagato, e quindi non sono sicuro se insistere subito. Vorrei evitare di apparire needy, non essendolo. Ma me la voglio scopare. Lei lo sa, e credo l'idea di concedersi non le dispiaccia affatto. Quindi il punto è: qual è il confine tra giusta insistenza (so cosa voglio, e spingo per ottenerla) e neediness apparente?

Modificato da Farcolt
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

Io andrei diretto e la inviterei per uscire ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Spunti interessanti, sarò sincero. Un bel riassunto su come si dovrebbero comportare gli uomini, indifferentemente che si reputino belli o brutti.

Sarebbe stato meglio con screen della conversazione, ma capisco che ognuno tenga ai cazzi suoi.

C'è poco da consigliare, sembri uno che sa il fatto suo. Se si fa sentire e la tira per le lunghe è solo una profumiera: alcuni dicono che pomparle l’ego funzioni a farle cedere, altri preferiscono investire altrove. Io sono della prima scuola, se temporeggia dalle il contentino ma sii deciso nel fissare un day1. Se si scansa anche da quello gode solo delle attenzioni che gli dai e non riceverai mai niente da lei, se non qualche foto tette al vento che hanno un valore pari a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
11 ore fa, The Liar ha scritto:

Io andrei diretto e la inviterei per uscire ora 

Non mi aveva scritto e l'ho stuzzicata accusandola di aver già dato forfeit, come molte donne con cui chiacchiero...spavalde all'inizio e poi battono in ritirata. Risponde negando, e che non è una che si ritira dalla battaglia. Parto subito a proporre il date nell'unico giorno che ho libero questa settimana. "Buongiorno...vediamo😉".  O è una profumiera, o me la vuole far sudare. Vediamo un po'.

 

1 ora fa, Gamberetto ha scritto:

Spunti interessanti, sarò sincero. Un bel riassunto su come si dovrebbero comportare gli uomini, indifferentemente che si reputino belli o brutti.

Sarebbe stato meglio con screen della conversazione, ma capisco che ognuno tenga ai cazzi suoi.

C'è poco da consigliare, sembri uno che sa il fatto suo. Se si fa sentire e la tira per le lunghe è solo una profumiera: alcuni dicono che pomparle l’ego funzioni a farle cedere, altri preferiscono investire altrove. Io sono della prima scuola, se temporeggia dalle il contentino ma sii deciso nel fissare un day1. Se si scansa anche da quello gode solo delle attenzioni che gli dai e non riceverai mai niente da lei, se non qualche foto tette al vento che hanno un valore pari a zero.

Ti ringrazio per le osservazioni. Qualche screen lo posterò. Pompare l'ego non rientra tra i miei modi di fare, potrei provare. Per ora mi sono limitato a darle dell'osso duro, e che in questo modo stava rendendo tutto più divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Stai procedendo bene...è chiaro che una di 46 anni da uno di 23 anni conosciuto in chat non puó sperare di ottenere altro che non sia solo del buon sesso quindi l’ obiettivo per entrambi direi che sia chiaro. Forse ha qualche incertezza dovuta alla grande differenza di età o perchè cercava qualcosa in più di una semplice scopata. Fossi in te, per non apparire needy, aspetterei che si faccia viva lei dato che alla tua richiesta del date ti ha risposto con un “ vediamo “ ...Se non lo fa la prossima settimana farei ancora un tentativo deciso e poi vedi come va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
2 ore fa, kactus76 ha scritto:

Stai procedendo bene...è chiaro che una di 46 anni da uno di 23 anni conosciuto in chat non puó sperare di ottenere altro che non sia solo del buon sesso quindi l’ obiettivo per entrambi direi che sia chiaro. Forse ha qualche incertezza dovuta alla grande differenza di età o perchè cercava qualcosa in più di una semplice scopata. Fossi in te, per non apparire needy, aspetterei che si faccia viva lei dato che alla tua richiesta del date ti ha risposto con un “ vediamo “ ...Se non lo fa la prossima settimana farei ancora un tentativo deciso e poi vedi come va. 

Sì è quello che credo anche io. Lei sa a cosa va incontro, al di là dell'età: sono stato piuttosto esplicito. Comunque è possibile che effettivamente cercasse altro oltre a un po' di sano sesso, e magari sta valutando se darsi un po' alla pazza gioia senza troppi pensieri. Detto questo, si continua a chiacchierare molto tranquillamente, lei è recettiva e sembra stimolata dalla conversazione...mi dice che le sembra di parlare con un 30enne (non so se sia positivo hahah). Non perdo occasione per sessualizzare, e lei non si scandalizza, anzi sta al gioco. Il date dopo il suo "vediamo" ancora non l'ho riproposto, aspetto un altro po'. Al di là di tutto, la conversazione è effettivamente divertente e stimolante, è una che sa il fatto suo. Vi tengo aggiornati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
27 minuti fa, The Liar ha scritto:

Ma questa milf @Farcolt è sposata , single o fidanzata?

Single e senza figli! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt

Eccomi con gli "aggiornamenti": la conversazione fila liscia, sempre divertente, risposte sempre piuttosto veloci. Continuiamo con complimenti qua e là, qualche scambio di foto (no sconce😂), parecchi vocals. Stamattina, scherzando sulla sua tendenza a fare tardi, le ho chiesto quando avrebbe fatto le ore piccole con me. La risposta è stata un nuovo "vediamo", e che stava pensando di vederci in settimana. Ancora non ho risposto, ma quello che credo io è che sia una donna a cui piace dirigere il gioco... ho avuto questa impressione in qualche scambio di battute, e ho a volte assecondato questa tendenza, senza però mettere da parte il mio modo d'essere, anzi. Vediamo se questo day1 in settimana si farà, vi continuo a tenere aggiornati😀 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...