Vai al contenuto

Storia di un Seduttore (quasi) come te


GTC

Messaggi raccomandati

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • GTC

    20

  • decatron

    15

  • ^'V'^

    14

  • Arkad

    12

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

alphabeta

Aivia il tutto di giovedì sera.... non ho parole

conosco un ragazzo, non so se abbia studiato seduzione o gli viene naturale, gli ho visto fare cose del genere ma non si avvicina nemmeno lontanamente, rimarrebbe impallidito

il post mette una carica incredibile

veramente carina la seconda ragazza nella foto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

😂

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ripeto loro che si trovino un lavoretto, qualsiasi cosa, per andare a puttane ed avere lo sguardo da maschi, o la loro vita sarà uno schifo, perché se gli piacciono le donne, fare solo sesso maschile passivo è uno schifo, e altre chance non ne hanno, se vogliono fare sesso

 

 

Racconto bellissimo, complimenti.

Solo una cosa non ho capito bene, io a puttane ci sono andato anche troppo, non so se ci ho guadagnato lo sguardo da maschio, ma nel caso, di sicuro nessuna donna no-pay lo ha mai notato 😂😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ripeto loro che si trovino un lavoretto, qualsiasi cosa, per andare a puttane ed avere lo sguardo da maschi, o la loro vita sarà uno schifo, perché se gli piacciono le donne, fare solo sesso maschile passivo è uno schifo, e altre chance non ne hanno, se vogliono fare sesso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Quel tizio era ben fatto e in forma, aveva degli amici (so che sembra scontato ma per me è sempre stato troppo in alto) e aveva i soldi per stare a fare il figo col tavolo di giovedì. 

Nel suo caso specifico l'unica cosa che gli mancava era aver scopato negli ultimi due giorni. 

Non so cosa manchi a te. 

Anche quello che piaceva, non lo avrebbe mai saputo, di essere stato notato, se non fossi entrato io a venderlo come una schiava del califfato. 

Perché questo sono quelle puttanelle. 

Io non scopavo da sabato pomeriggio, ero in riserva stesa, quest'anno a puttane sono andato solo a febbraio, per soldi non per mancanza di necessità, non avevo un euro che sbattesse contro l'altro in tasca e le carte di credito bloccate. 

E non mangiavo da non so quando. 

Quei ragazzi al tavolo nelle mie condizioni sarebbero andati a studiare come segarsi tibia e perone per essere più alti. 

Loro avevano tutto ciò che non ho mai avuto, amici, serata libera, tavolo, ed erano nel fiore degli anni in cui anche quelli che poi si sposano e diventano trans, hanno ancora cazzimma. 

Ma erano dei capponi. 

Intendo che se viene la guerra sono sconfitti dal colpo in aria dell'altolà. 

Il problema non è che non siano andati a puttane questa settimana. 

Il problema è che nemmeno ci avevano pensato. 

Il fatto che non siano andati è effetto, del loro essere capponi, non causa.  

Ora... Non è che se uno di loro, magari quello sportivo, fosse stato a scopare, le tipe si sarebbero alzate dal tavolo e gli avrebbero chiesto il numero. 

Le tipe bevevano con presunzione dai loro calici di decadence, atteggiate con lo sguardo perso nel nulla cosmico che hanno dentro. 

Però, a parità di altri fattori demografici e di status, entrambe le più carine se forzate a scegliere una delle mie schiave in vendita, avevano scelto lo stesso tipo che era meno in forma e meno carino, ma aveva qualcosa. 

Qualcosa di indefinibile che si definisce facilmente con "scopato in questi giorni". 

E non ne avevano voluto sapere di quello più carino e in forma, nonostante spingessi per vendergliela. 

Quindi, non so come tu sia, ma in questo caso, a parità di altri fattori, la variabile "avere scopato" vinceva sulla variabile "essere più carino e in forma". 

Ma ripeto, vinceva solo perché stavo lì a spingere la mia mercanzia, il mio bestiame. 

Perché loro sarebbero stati tutta sera a posare con la shisha e il bicchiere cercando di mettersi dal loro profilo migliore ed aspettando che la donna giusta, quella della vita, gli facesse "zing" con gli occhi e gli chiedesse un appuntamento

 

A me manca, rispetto al tipo, forse il bel faccino, e di sicuro non spendo soldi per il tavolo giovedì sera 😂, e, piccolo particolare, parecchia inettitudine a donne 😂

Non vado più a zoccole da 3\4 mesi, ma quando ci andavo regolarmente non ho mai notato atteggiamenti diversi dalle altre donne. Anzi, noto atteggiamenti diversi (migliori) se evito di segarmi per lunghi periodi (nulla di eclatante ovviamente, che non mi saltano addosso si capisce).

 

Magari non dovrei farmi i cazzi tuoi, ma non capisco come sia possibile che tu, con una cultura ben sopra la media, personalità istronica, intelligenza spiccata, bello, dica di non avere amici, ma soprattutto, come possa esserti trovato senza soldi per mangiare...non è che ci spendi troppo a zoccole? Io mi sono fermato prima che la cosa andasse fuori controllo...Comunque, chiedo scusa per essermeli effettivamente fatti i cazzi tuoi, ma non ho resistito, c'è qualcosa che non quadra 😅

 

Poi su "quelli che si sposano e diventano trans" ho riso tantissimo porca puttana 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché le tipe hanno in media 22 anni, lui 26... Cosa ha da dire a tipe di 22 anni?

 

Ma fanno sul serio sti tipi ? Invece di baciare a terra che qualcuno li getta nel mazzo di carte, da non crederci

Aivia cmq sei un grande, gesto nobile per nulla ricambiato da quello sprovveduto - non sanno campare proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Lunedì sera mi pare fosse. 

Vedo un tipo italiano in un bar ad un tavolino da solo. 

Un ragazzo, 26 yo 

Siccome sono in quel bar con 4 amiche ita di un conoscente, lo vado a chiamare e gli offro di unirsi a noi. 

Sono stato anni seduto da solo senza che nessuno mi invitasse. 

Non voglio macchiarmi della stessa subumanità che combatto. 

Dopo andiamo tutti insieme con lui al pacha. 

E mentre io cerco di coinvolgerlo ad aprire qualche set... 

Lui mi spiega che non centriamo niente lì e che gli è scesa. 

Perché le tipe hanno in media 22 anni, lui 26... Cosa ha da dire a tipe di 22 anni?

Poi mi dice: pure tu, che ne hai 28 o 29, cosa ci fai con una di 22?

Al che lo abbraccio di lato... E gli dico che ne ho 40 e sono etero... 

cosa dovrei dire io che ho 29 anni quando  la scorsa settimana avevo pescato 2 teen nuove di pacca che ho dovuto foldare solo perché non hanno l'età del consenso!

poi si lamenta di tipe da 22 anni !

mah ...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 12/7/2019 at 21:49, vanhalen ha scritto:

ho dovuto foldare solo perché non hanno l'età del consenso!

Dai che in Italia almeno non sono talebani come negli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non ho avuto amici perché lavorando sempre quando la gente si diverte e quando è in vacanza, non ho mai avuto quelle occasioni di socialità in cui nascono e si rinsaldano le amicizie. 

E poi perché sono cattivo e nessuno mi vuole bene. 

Quando ho finalmente avuto le serate libere per uscire e frequentare civili, sono expat dove non conoscevo nessuno per dare un futuro alla Bandiera Nera. 

Riguardo ai soldi, idem come sopra. 

Il futuro costa. 

E il presente di questo forum e del Clan costa dieci mesi l'anno più di quanto incassa. 

Un paio di mesi l'anno ci guadagno, per coprire un po' di buchi. 

Ma non c'è altra speranza per l'Europa. 

Siamo in piena zombie apocalipse. 

Non c'é nessuno dietro gli occhi delle persone. 

 

Ti dirò la verità, pensavo che si incassasse meglio con il forum ed i relativi infoprodotti, e ti dirò anche che mi dispiace non sia così. Le ultime 3 righe però non si possono leggere, uno con la tua cultura non può essere pessimista così alla buona, e aggiungo, non è normale che, le caratteristiche già menzionate, tu non le utilizzi a pensare come guadagnare di più, cosa che sicuramente saresti in grado di fare.

 

Sei un personaggio notevole, la tua trasparenza colpisce, non immolarti al pessimismo, è un bastardo che non da indietro nulla. 

 

Perdona i consigli dati da un "afc" 😂, so che non ne avevi bisogno.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...