Vai al contenuto

Storia di un Seduttore (quasi) come te


GTC

Messaggi raccomandati

^'V'^
7 minuti fa, alphabeta ha scritto:

Ma fanno sul serio sti tipi ? Invece di baciare a terra che qualcuno li getta nel mazzo di carte, da non crederci

Il Disegnatore ha volutamente lasciato alcune differenze impercettibili tra individui della stessa specie. 

Trova le differenze tra quel ragazzo e un esponente illustre del Predator Clan:

http://www.fattistrani.it/post/gengis-khan-discendenti

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • GTC

    20

  • decatron

    15

  • ^'V'^

    14

  • Arkad

    12

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vanhalen
Il 12/7/2019 at 21:52, ^'V'^ ha scritto:

Dai che in Italia almeno non sono talebani come negli USA.

allora parliamo di 2 tipe , una mora e una bionda pescate in una giornata in piscina 

ti giuro alla mora gli avresti dato 16 anni almeno , era alta quasi 1.70 con una terza di tette , indossava un costume bianco e lei era abbronzata quindi puoi capire ... 

 pure all'amica  gli avresti dato la stessa età. 

al che mentre eravamo a nuotare nell'acqua bassa , gli dico " oh dopo ricordami di scambiarci facebook

lei mi risponde " io non ho facebook " ... rimango un po perplesso conoscendo che le fighe sono brainwashed , io posso farne a meno, tanto a nessuno fotte un cazzo della mia assenza , ma loro no!

ovviamente chiedo " scusa ma come mai non hai fb ? " 

lei mi fa " perché non posso , guarda che sono piccola io ! " 

io " scusa quanti anni hai? " 

lei " ne ho 12 !" 

mi si sono un po stretti i coglioni a sentire sto numero , ma giuro non glieli avresti dati a nessuna delle due, e di certo non sono scemo dato che di fighe credo di averne viste. 

ammetto che mi ha spiazzato 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 12/7/2019 at 22:03, vanhalen ha scritto:

allora parliamo di 2 tipe , una mora e una bionda pescate in una giornata in piscina 

ti giuro alla mora gli avresti dato 16 anni almeno , era alta quasi 1.70 con una terza di tette , indossava un costume bianco e lei era abbronzata quindi puoi capire ... 

 pure all'amica  gli avresti dato la stessa età. 

al che mentre eravamo a nuotare nell'acqua bassa , gli dico " oh dopo ricordami di scambiarci facebook

lei mi risponde " io non ho facebook " ... rimango un po perplesso conoscendo che le fighe sono brainwashed , io posso farne a meno, tanto a nessuno fotte un cazzo della mia assenza , ma loro no!

ovviamente chiedo " scusa ma come mai non hai fb ? " 

lei mi fa " perché non posso , guarda che sono piccola io ! " 

io " scusa quanti anni hai? " 

lei " ne ho 12 !" 

mi si sono un po stretti i coglioni a sentire sto numero , ma giuro non glieli avresti dati a nessuna delle due, e di certo non sono scemo dato che di fighe credo di averne viste. 

ammetto che mi ha spiazzato 

 

 

 

Il legislatore ha messo a 14 anni lo standard della maturazione sessuale perché è un po' una media, dovendo essere uguale per tutti, hanno fissato un'età invece che un evento o rito di passaggio. 

Avrei messo il menarca come età in cui una può essere libera di disporre di sé, senza dover dar conto a nessuno. 

Il fatto che a livello fisiologico ognuno poi maturi in modo diverso dalla media legale, che è una media, crea diversi momenti di sensazioni contrastanti. 

Riguardo a facebook, invece, lo metterei vietato sotto ai 21.

Avere il SNC formato attorno ai like e dislike virtuali è un problemaccio. 

 

  • Mi piace! 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
Il 12/7/2019 at 22:06, ^'V'^ ha scritto:

sensazioni contrastanti

già forse non capisco nemmeno io .... e forse a volte nella vita  è meglio non capire ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dentro gli esoscheletri della gente non c'è nessuno. 

 

 

In qualche caso, ma non posso giudicare, potrei essere il primo e non saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 12/7/2019 at 22:14, ^'V'^ ha scritto:

Mangiare, dormire, scoraggiare e non capire è la chiave della felicità. 

Certo che è meglio! 

quando ero ragazzino mi visitò un medico.

Era ed è un tipo particolare ma intelligentissimo, e mi disse che gli stupidi erano le uniche persone veramente felici, perché non capivano nulla.

Poi mi disse che io avrei avuto grosse difficoltà ad essere felice, perché ero molto sensibile.

Cristo.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Non c'é nessuno dietro gli occhi delle persone.

Cosa tanto vera quanto triste.

È un "qualcosa" che sento profondamente in questo periodo e dalla quale forse nemmeno io sono al riparo.

Cosa che va ben al di là dell'ambito seduttivo... C'è uno svuotamento di senso sia sul piano individuale sia su quello collettivo e una attenzione solo al superficiale, all'esteriore.

Il risultato è il nulla più assoluto in cui ci si dibatte quotidianamente senza direzione né meta.

 

(Si sente che sono in giornata no, eh?)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 ore fa, alphabeta ha scritto:

Aivia il tutto di giovedì sera.... non ho parole

Io non ho parole perché un normalissimo giovedì senza nulla di eclatante da raccontare, e finendo a casa da solo inscimmiato a segarmi triste per poter dormire, riceva così tanti like e sorpresa. 

L'ho raccontato per ricostruire gli ultimi approcci per rispondere alla domanda del thread.

Che rinnovo:  

[Tocca a te: qual è il tuo approccio preferito? Scrivilo in un commento]

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Io non ho parole perché un normalissimo giovedì senza nulla di eclatante da raccontare, e finendo a casa da solo inscimmiato a segarmi triste per poter dormire, riceva così tanti like e sorpresa. 

L'ho raccontato per ricostruire gli ultimi approcci per rispondere alla domanda del thread.

Che rinnovo:  

[Tocca a te: qual è il tuo approccio preferito? Scrivilo in un commento]

 

Mi sento molto groupie a scriverlo, ma il fatto è che a tanti di noi sembrano fantastiche cose che a te sembrano normali.

Prendiamo anche solo una cazzata, l'ultimo commento in cui hai citato "Universo 25": ho googlato e adesso sto leggendo cose interessantissime, e mi è capitato praticamente per ogni tuo intervento.

Poi dal tuo punto di vista tutto questo - compreso il giovedì sera - denota che magari sono io/siamo noi ad essere meno eclatanti, ma tant'è.

 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...