Vai al contenuto

Palestra prima di andare a lavorare


Pioggia

Messaggi raccomandati

Pioggia

Sto meditando di iscrivermi in palestra ed avendone trovata una vicino al posto di lavoro stavo pensando di iscrivermi lì. Considerando che per arrivare in quella zona della città in bici ci metto più di un'ora tra andata e ritorno volevo ottimizzare andando in palestra nel primo pomeriggio prima di andare a lavorare, però ho paura che facendo un lavoro abbastanza pesante la cosa si presenti controproducente... Voi che ne pensate? Sono solo seghe mentali? Avete esperienze a riguardo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
8 minuti fa, Pioggia ha scritto:

Sto meditando di iscrivermi in palestra ed avendone trovata una vicino al posto di lavoro stavo pensando di iscrivermi lì. Considerando che per arrivare in quella zona della città in bici ci metto più di un'ora tra andata e ritorno volevo ottimizzare andando in palestra nel primo pomeriggio prima di andare a lavorare, però ho paura che facendo un lavoro abbastanza pesante la cosa si presenti controproducente... Voi che ne pensate? Sono solo seghe mentali? Avete esperienze a riguardo? 

Non so chiaramente che tipo di lavoro fai, nel mio caso fare attività fisica prima dello studio ha sempre portato benefici, mi sono sempre sentito "più attivo" (ti parlo di ciò che ho sperimentato in modo sensibile, le ragioni scientifiche di ciò le ignoro), credo sia lo stesso se fai un lavoro d'ufficio o che impegna di più la mente rispetto al  corpo. Tuttavia se vai in palestra prima del lavoro a fare sollevamenti e dopo a lavoro devi , ad esempio, spostare le casse di frutta, non so quanto possa essere producente il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...