Vai al contenuto

Considerazioni trasversali su una categoria di st


Messaggi raccomandati

Alcune discussioni presenti nella sezione mi hanno suggerito questo.

mi è capitato di recente di ricevere, da una che poi ho fchiuso una dozzina di volte, una serie, lunga e costante, di "shit test" del tipo:

A1 :"come mai (tutto) questo interesse nei miei confronti?"

Con variante, dopo la chiusura, e riferito all'interesse sessuale,

A2: "come mai? Eppure non sono tutta questa ficaggine" et simila

Prima e dopo

B: "non credo ti manchino altre..."

C: riferimenti (anche espliciti tramite invito di screenshot) al fatto che ci siano altri a provarci e interessati 

 

bene. Tralasciamo il fatto che possa trattarsi di una hb particolarmente insicura (lo sa benissimo una che sono solo in 5 a provarci e non 20 o più come capita ad una 25enne gnocca!)

il fatto che questi st (A1,B, C) siano stati fatti anche agli altri (dimostrato proprio dagli stessi screenshot inviati come test C!) mi hanno indotto a tirare fuori me e a cercare un minimo comune denominatore.

forse sono considerazioni già svolte (perdonatemi in questo caso).

 

dietro tutto ci vedo, semplicemente, il dilemma che, purtroppo, attanaglia la maggior parte di loro: capire sei sei uno di valore oppure no. 

Il purtroppo sta ovviamente nel criterio guida, nell'indizio che loro credono (e sono per questo pure convinte di essere intelligenti e furbe!), di dover porre alla base della decisione: la preselezione.

perchè parliamoci chiaro, è un po' un paradosso, soprattutto per una cerca una storia "esclusiva".

è un paradosso perché non è neppure sufficiente che tu abbia alternative, se queste sono meno valide di loro. No, nella loro testa quello "giusto" è colui che ne ha (/ne ha avute di recente) di migliori di loro, oggettivamente più belle, ma è capitato, per puro caso, per il destino, a loro!

L'occasione della vita! Eh già! Guarda che culo!

La botte piena e la moglie ubriaca. Forse per colpa del sovraffollamento maschile.

ma veniamo alle considerazioni pratiche, a ciò che, a mio avviso, mi ha permesso di superarli.

 

Ho notato alcune incertezze nel rispondere a tali st, dovute alla scelta (che condividevo!) di essere eleganti nel provarci, e di mantenersi sul vago...

IMHO, sbagliato! 

Bisogna proprio spingere fino raggiungere quel grado di certezza che loro vogliono.

nel mio caso, essendo lei fuori dal mio circolo sociale, e non avendo io nè fb, nè altre vetrine dove mostrare, quasi esausto ho giocato la carta più "rischiosa": parlarle di una che mi tampinava, mostrandole una foto provocatoria dove mi chiedeva se buttare o meno dei tacchi: si vedevano interamente due cosce ben più belle delle sue!

inutile dire che, "stranamente per me", il target in questione si è, poco dopo, accesa di molto.

Quindi direi di non nasconderlo affatto, se avete il dubbio che lei davvero non ne sia sicura. Ottimo rispondere con battute sarcastiche che lo ammettono.

 

il tutto va detto, è stato fatto in un climax ascendente di insistenza, con un discreto sblilanciamento ma a "corrente alternata". Subcomunicando questo messaggio: spingo perché mi piacciono le donne, come con te lo faccio con le altre che mi piacciono (notate il collegamento con C), in più c'è qualcosa che ho visto in te (mai dichiarata esplicitamente: non so quanti "dai dimmelo!") che mi spinge a desiderarti, ma in questo momento!

in linea, a mio avviso, col grande insegnamento ricevuto dalla lettura di "insistenza vs neediness".

Ciao 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...