Vai al contenuto

Dating app, differenze tra italiane ed estere


Arkad

Messaggi raccomandati

In questi giorni mi spostavo su badoo in varie città del mondo per vedere la reazione e il diverso comportamento femminile. Ho testato per la maggiore italia, sud america, qualche città degli states, la tailandia.

 

Beh, in tailandia sicuramente il fronte economico conta molto, ma credo che gli occidentle abbiano comunque più appeal, più mascolini degli asiatici, probabilmente più belli, con il dong più grande. In sud america c'è molto zoccolame, ma anche molte ragazze alla mano con cui si può parlare tranquillamente. Negli us se la tirano già di più, pure le cesse, ma si trova comunque gente normale.

 

In italia, la merda, i match sono rarissimi, le ragazze non rispondono, sono annoiate, antipatiche, vuote, ridicole, fanno schifo al càzzo, non sembrano nemmeno esseri umani. Ovviamente c'è qualche rara eccezione, ma la situazone generale è chiara.

 

In tailandia ovviamente pare che io mi trasformi in brad pitt, posso cominciare la conversazione in qualsiasi modo, e va sempre bene. Gnocche niente male che scmabiano foto sexy, conversazioni piacevoli. Per il sudamerica lo stesso, le ragazze sembrano esseri umani, e non merde indemoniate sofferenti come da noi.

 

Altra cosa stupefacene, le tailandesi leggermente in carne, magari pure carine ma in carne, dopo qualche battuta mi chiedevano dov'era il mio hotel, e se potevamo vederci la sera stessa. Ragazzeche in italia se la tirerebbero fino a strapparsela, e probabilmente non degnerebbero di risposta il 99% degli uomini. Avrei più possibilità di scopare in 1 settimana in tailandia (senza pagare), che in 10 anni in italia credo...

 

 

Qualcuno riscontra lo stesso, perchè le italiane sono così malate mentali? Da cosa dipende tutto ciò? Perchè tutto questo?

 

 

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Prova  a fare il profilo di una cessa obesa su un sito di incontri e la risposta sarà brutale.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

La domanda è perché perdi tempo a fare questi esperimenti e a riportarli, invece di trovare il modo per andare (a vivere?)in questi posti?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, senza nome ha scritto:

La domanda è perché perdi tempo a fare questi esperimenti e a riportarli, invece di trovare il modo per andare (a vivere?)in questi posti?

Ora che ho fatto l'esperimento in questi posti e ho visto il risultato, prendo in considerazione l'idea 😉

 

Comunque ho perso 10 minuti a scrivere il thread, mentrwe si cucinava il pollo, non dovrebbe essere così grave...

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Prova  a fare il profilo di una cessa obesa su un sito di incontri e la risposta sarà brutale.

Secondo me in italia si è creata una situazione in cui la ragazze la danno sempre di meno, i ragazzi sono sempre più morti di figa, in un circolo vizioso in cui più le ragazze sono assalite dai morti di figa, meno la danno, e più ci sono morti di figa.

Il risultato è che i ragazzi muoiono di poca figa e le ragazze diventano sempre più malate mentali.

 

P.s. non parlavo nemmeno di cessa obesa, parlavo di ragazza chubby carina.

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
29 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Prova  a fare il profilo di una cessa obesa su un sito di incontri e la risposta sarà brutale.

Non serve neanche metterla la foto.... Molti uomini si lanciano tranquillamente in veri e propri incontri al buio.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in tailandia, ho esordito la conversazione, con diversi tipi di ragazze, dalle chubby carine, a quelle più belle, tipo 7\8\9, con "ciao, ti piacerebbe il mio sperma in bocca?".

Beh, alcune chubby carine non solo gradiscono, ma mivolevano incontrare la sera stessa (peccato che non fossi sul serio a bangkok). Poi ho beccato due 8 che mi mandavano foto nude dopo 1 ora di converazione (ma pure meno). Un altra 8 voleva incontrarmi perchè la scopassi assieme al suo fidanzato la sera stessa.

Tutte le altre, rispondono sempre, sono sempre interessate.

Ovviamente penso che la situazione economica conti, non sia solo un fatto di essere asiatiche, infatti le giaponesi non mi sembrano così bendisposte verso gli occidentali.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Il problema è se è un vero free vero o un indirect pay. L'occidentale e visto come un bancomat nei paesi più poveri. Un amico che qui è a zero, in uno di quei paesi se ne è fatte venti in due settimane. 

Prova a mettere su Tinder la foto di un villone e di un lambo con commentato il mio giocattolo o la mia casuccia e troverai molta gentilezza e comprensione qui in Italia 

Si, su questo concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Non mi ritrovo con quanto state dicendo. 

Visto che parlate di contatto tramite social (tinder e co) posso dire la mia. 

Giusto qualche giorno fa mi facevo i conti delle tipe fatte e sono quasi tutte italiane, le straniere si contano sulle dita di una mano massimo due. 

E posso dire che i risultati sono incrementati nel tempo, a 20 anni ero piú giovane e bello di oggi eppure non scopavo neanche lontanamente come oggi, ergo c'é di mezzo il saperci fare un minimo. 

@Zema ci aveva fatto un post apposito a riguardo, sul perchè le italiane sono le migliori. 

E ve lo dico, sto all'estero e non sto concludendo. 

In Italia mi sento un dio qua mi sento un nessuno. 

Guarda caso avete successo proprio con le popolazioni piú disperate, che pagherebbero oro per avere una via di fuga dalla loro situazione di merda. 

Non potendo pagare in oro vi pagano con la figa. 

Detto questo, riconosco anche io che le sud americane sono piú aperte rispetto a tutte le altre donne, peró li qualunque nord americano/europeo ha status, é come un calciatore. 

Ma da qui a dire che le italiane sono tutte frigide bastarde acide ce ne vuole, che se non fosse per le italiane starei a 4/5 scopate totali. 

E io parlo inglese eh, non mi approccio alle tipe straniere con i gesti. 

Modificato da decatron
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...