Vai al contenuto

Dating app, differenze tra italiane ed estere


Arkad

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Dritto penso siano pochi ad avercelo, pure io ho una forma strana pur rimanendo nella norma come dimensioni. Chiuso off topic.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Senza dubbio....tuttavia il discorsi su paese molto poveri tipo filippine, thai, costarica ecc...e' solo sui soldi..

Cio' detto, in thai ritornerei in vacanza molto volentieri....

Credo che apprezzino molto anche l'aspetto esteriore degli europei. Il maschio asiatico è più piccolo, più femminile, meno barba, basso, e con il dong più piccolo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 ore fa, Arkad ha scritto:

Credo che apprezzino molto anche l'aspetto esteriore degli europei. Il maschio asiatico è più piccolo, più femminile, meno barba, basso, e con il dong più piccolo.

Comunque il razzismo/discriminazione è qualcosa di insito nella natura umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

I maschi asiatici hanno una genetica inferiore rispetto ai bianchi e anche ai negri penso, al di fuori dell'Asia faticano con quasi tutte le etnie di donne a meno che non sono veramente good looking (un mio amico australiano ma di aspetto asiatico è un bel ragazzo e non ha problemi a chiavare tipe europee) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tinder proprio non fa per me...lo schifo totale, becco un match ogni 3 gorni, in genere tipe mediocri, e il 90% non risponde ai messaggi, cioè, delle cesse che dovrebbero ringraziarmi se andassi a scoparle...

 

A questo punto comincio a pensare sia così per moltissimi, e che i profili delle tipi siano li solo per pubblicizzare instagram.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

L'app del momento, almeno a Londra, è Hinge. Differenze tra italiane e straniere ce ne sono tante ma in genere, e per esperienza personale, le ragazze straniere sono un po' più easy: una dopo un paio di drink mi ha chiesto: "Vuoi scopare?" Ok, cosa mai successa prima in vita mia con un italiana. Detto questo però le italiane secondo me sono più belle, più donne e ci sanno fare. Mi è capitato spesso di avere a che fare con ragazze straniere imbranate sessualmente nonostante l'età.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Reinstallato tinder e qualche altra app per incontri da due giorni...

Mi sono bastati 2 giorni per riempirmi di veleno e merda, quelle malate mentali schifezze chiamate donne sono veramente dure da mandare giù...

 

In questo momento sono riuscite ad avvelenarmi, dovrò mettermi un po in pausa prima di ricominciare...

 

Cosa abbiamo fatto di male per dover avere a che fare con queste schifezze umane?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Arkad ha scritto:

Cosa abbiamo fatto di male per dover avere a che fare con queste schifezze umane?

Alle volte mi domando se non fosse stato meglio nascere gay .

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bussola ha scritto:

Alle volte mi domando se non fosse stato meglio nascere gay .

 

Ora scarico Grindr e poi ti dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bussola ha scritto:

Alle volte mi domando se non fosse stato meglio nascere gay .

 

Per essere etero ci vuole il pelo sullo stomaco...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...