Vai al contenuto

Dating app, differenze tra italiane ed estere


Arkad

Messaggi raccomandati

6 ore fa, gort ha scritto:

Da notare la descrizione banalissima che gli ha permesso di matchare lo stesso un sacco di ragazze... o veramente con una descrizione del genere (unitamente ad un bell'aspetto) abboccano il 95% delle universitarie che sembra abbiano un unico hobby serale, ovvero pigiama e serie tv?

Beh molte lo avranno sicuramente riconosciuto. Alcune saranno fake e poi vive comunque a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tra ieri sera (notte) e oggi ho provato l'ucraina...su badoo...

 

Molti match, alcuni addirituttura con hb 9...Problema, le tipe non rispondono, molto probabilmente perchè non sanno una parola d'inglese, se rispondono, rispondono in cirillico...

Però sto chattando con una leggermente chubby, ma sexy, che mi manda foto da segretaria porca, con scollatura enorme in vista, e io le sto dicendo quanto mi piacerebbe schiaffeggiarla con il mio pisello, lei apprezza...

In italia per trovare una così ci metto un anno...li ci ho messo una nottata...devo stare calmo, non devo peggiorare la mia italianomisoginia, devo stare calmo... 😄 😄 😄

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Arkad ha scritto:

Tra ieri sera (notte) e oggi ho provato l'ucraina...su badoo...

 

Molti match, alcuni addirituttura con hb 9...Problema, le tipe non rispondono, molto probabilmente perchè non sanno una parola d'inglese, se rispondono, rispondono in cirillico...

Però sto chattando con una leggermente chubby, ma sexy, che mi manda foto da segretaria porca, con scollatura enorme in vista, e io le sto dicendo quanto mi piacerebbe schiaffeggiarla con il mio pisello, lei apprezza...

In italia per trovare una così ci metto un anno...li ci ho messo una nottata...devo stare calmo, non devo peggiorare la mia italianomisoginia, devo stare calmo... 😄 😄 😄

La soluzione è semplice: trasferisciti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un periodo che va avanti da circa 4 anni i siti di incontri sono ormai obsoleti poi tutti hanno gli smartphone con app prima tante entravano dal pc quindi ora tempestate da notifiche varie tra tutti i social non guardano nemmeno più i siti di incontri poi la moda superficiale dell’uomo muscoloso e scolpito ma scemo ha fatto il resto ora l’unica cosa che funziona sono i soldi e i circuiti sociali visto che gli stupri sono aumentati le donne hanno ancora più paura a conoscere estranei per la strada 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Cero ha scritto:

 ora l’unica cosa che funziona sono i soldi e i circuiti sociali visto che gli stupri sono aumentati le donne hanno ancora più paura a conoscere estranei per la strada 

Io noto l'opposto, la donna media si è abbastanza rincoglionita e si fida di cani e porci.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cero ha scritto:

ora l’unica cosa che funziona sono i soldi e i circuiti sociali visto che gli stupri sono aumentati le donne hanno ancora più paura a conoscere estranei per la strada 

 

Non credo gli stupri siano aumentati, sono molto probabilmente diminuiti negli ultimi 20 anni.

I soldi funzionano sempre, quello è sicuro, per quano riguarda conoscere sconosciuti per la strada, non saprei, non faccio sarging, ma potresti avere in parte ragione, oggi ci si conosce più sui social, approcciare live è sicuramente più raro rispetto ad anni fa, ma di sicuro non morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2019 alle 14:41 , vol-à-voile ha scritto:

 anche perché a sentire le ragazze che mi parlano sono sempre approcciate da gente che invece di stuzzicarle, vuole subito andare al sodo. E sappiamo benissimo in Italia, con la mentalità da bacchettone che hanno le italiane (non tutte), basta sgarrare un minimo e ti sei giocato tutto.

 

Verissimo, questo è anche un mio grande difetto. Non mai nessuna voglia di investire con tipe che mi trasmettono solo cancro, ti faccio i complimenti per riuscire a perderci dietro tempo incuriosendo le italiane cancerogene.

 

Io per farmi attaccare il cancro dalle italiane voglio qualcosa in cambio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Il 8/8/2019 alle 20:08 , Arkad ha scritto:

In questi giorni mi spostavo su badoo in varie città del mondo per vedere la reazione e il diverso comportamento femminile. Ho testato per la maggiore italia, sud america, qualche città degli states, la tailandia.

 

Beh, in tailandia sicuramente il fronte economico conta molto, ma credo che gli occidentle abbiano comunque più appeal, più mascolini degli asiatici, probabilmente più belli, con il dong più grande. In sud america c'è molto zoccolame, ma anche molte ragazze alla mano con cui si può parlare tranquillamente. Negli us se la tirano già di più, pure le cesse, ma si trova comunque gente normale.

 

In italia, la merda, i match sono rarissimi, le ragazze non rispondono, sono annoiate, antipatiche, vuote, ridicole, fanno schifo al càzzo, non sembrano nemmeno esseri umani. Ovviamente c'è qualche rara eccezione, ma la situazone generale è chiara.

 

In tailandia ovviamente pare che io mi trasformi in brad pitt, posso cominciare la conversazione in qualsiasi modo, e va sempre bene. Gnocche niente male che scmabiano foto sexy, conversazioni piacevoli. Per il sudamerica lo stesso, le ragazze sembrano esseri umani, e non merde indemoniate sofferenti come da noi.

 

Altra cosa stupefacene, le tailandesi leggermente in carne, magari pure carine ma in carne, dopo qualche battuta mi chiedevano dov'era il mio hotel, e se potevamo vederci la sera stessa. Ragazzeche in italia se la tirerebbero fino a strapparsela, e probabilmente non degnerebbero di risposta il 99% degli uomini. Avrei più possibilità di scopare in 1 settimana in tailandia (senza pagare), che in 10 anni in italia credo...

 

 

Qualcuno riscontra lo stesso, perchè le italiane sono così malate mentali? Da cosa dipende tutto ciò? Perchè tutto questo?

 

 

Sicuramente sulla psiche delle italiane incide un erronea educazione prematura basata su programmi spazzatura trash come uomini e donne, grande fratello, l’isola dei FAMOSI, temptation island e altre cagate simili. 
la donna italiana viene educata fin da bambina a cercare la FAMA, a cercare l’appariscenza, mettici l’inquinamento mentale dovuto a questi programmi e la frittata e fatta, prototipi senz’anima antipatici e acide fino al midollo, il tipo ideale dell’italiana è il “Francesco monte” di turno, non puoi farci conversazioni intelligenti, non puoi sentirle dentro di te a livello umano, no, perché loro guardano solo l’apparire fittizio, non è manco un discorso come status sociale ricchezza cose lecite che vengono anche insegnate nella seduzione, qui parliamo più di una loro realtà artificiale fatta di esseri umani bambole, una sfilata di bambole (anche uomini) perfette e senza il minimo difetto fisico, rifatte fino allo sfinimento. 
ecco perché le donne italiane mi fanno cagare, ovviamente non faccio di tutta l’erba un fascio però ho constatato proprio di mio che non riesco a tenerci una conversazione che dopo 5 minuti mi viene voglia di prenderle a badilate in faccia. 
come dici te, sudamerica, est Europa quale Russia Ucraina, sebbene anche lì trovi molte ragazze incentrate sul denaro è tutto molto diverso, è una questione di cultura, di spirito, in questi posti viene insegnato il valore della famiglia, dell’uomo protettore, li puoi rimorchiare e scoparti anche una tipa da 9 che qui manco col cannocchiale, li ti trattano normalmente come un uomo normale, poi ovviamente se sei uno sfigato ti pisciano in faccia anche le cinesi. 
In Italia o sei il tipo di uomini e donne o sei Gianluca vacchi. 
Ribadisco che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio infatti di italiane ne ho scopate ma apparte questo la situazione è questa, e l’intelligenza media della donna italiana è molto bassa in generale. 

Modificato da Boss446
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Sicuramente sulla psiche delle italiane incide un erronea educazione prematura basata su programmi spazzatura trash come uomini e donne, grande fratello, l’isola dei FAMOSI, temptation island e altre cagate simili. 
la donna italiana viene educata fin da bambina a cercare la FAMA, a cercare l’appariscenza, mettici l’inquinamento mentale dovuto a questi programmi e la frittata e fatta, prototipi senz’anima antipatici e acide fino al midollo, il tipo ideale dell’italiana è il “Francesco monte” di turno, non puoi farci conversazioni intelligenti, non puoi sentirle dentro di te a livello umano, no, perché loro guardano solo l’apparire fittizio, non è manco un discorso come status sociale ricchezza cose lecite che vengono anche insegnate nella seduzione, qui parliamo più di una loro realtà artificiale fatta di esseri umani bambole, una sfilata di bambole (anche uomini) perfette e senza il minimo difetto fisico, rifatte fino allo sfinimento. 
ecco perché le donne italiane mi fanno cagare, ovviamente non faccio di tutta l’erba un fascio però ho constatato proprio di mio che non riesco a tenerci una conversazione che dopo 5 minuti mi viene voglia di prenderle a badilate in faccia. 
come dici te, sudamerica, est Europa quale Russia Ucraina, sebbene anche lì trovi molte ragazze incentrate sul denaro è tutto molto diverso, è una questione di cultura, di spirito, in questi posti viene insegnato il valore della famiglia, dell’uomo protettore, li puoi rimorchiare e scoparti anche una tipa da 9 che qui manco col cannocchiale, li ti trattano normalmente come un uomo normale, poi ovviamente se sei uno sfigato ti pisciano in faccia anche le cinesi. 
In Italia o sei il tipo di uomini e donne o sei Gianluca vacchi. 
Ribadisco che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio infatti di italiane ne ho scopate ma apparte questo la situazione è questa, e l’intelligenza media della donna italiana è molto bassa in generale. 

Concordo, sicuramente la spazzatura televisiva e merdaset hanno contribuito alla grande al rincoglionimento femminile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...