Vai al contenuto

[ST] - WhatsApp non lo uso


Messaggi raccomandati

denmatt

Su instagram una ragazza delle mie zone inizia a seguirmi, ricambio e dopo due giorni le commento una storia. Parliamo un po' anche scherzando, tutto ok, allora le chiedo il numero:

 

IO: Dammi il numero così ti scrivo su WhatsApp *Occhiolino*

LEI: Io parlo solo qui, WhatsApp non lo uso

 

Avrei intenzione di risponderle: "Beh credo sia l'ora di aggiornarsi" o una roba simile, voi che dite?

Modificato da denmatt
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
58 minuti fa, denmatt ha scritto:

Su instagram una ragazza delle mie zone inizia a seguirmi, ricambio e dopo due giorni le commento una storia. Parliamo un po' anche scherzando, tutto ok, allora le chiedo il numero:

 

IO: Dammi il numero così ti scrivo su WhatsApp *Occhiolino*

LEI: Io parlo solo qui, WhatsApp non lo uso

 

Avrei intenzione di risponderle: "Beh credo sia l'ora di aggiornarsi" o una roba simile, voi che dite?

Non penso abbia troppo senso la tua risposta, nel 2019 WhatsApp ce l'hanno tutti, lei non si fida a darti il numero perché a detta sua non ti conosce abbastanza. 

Potresti continuare la conversazione su Instagram per creare più attrazione, o al limite dare una risposta più irriverente. 

Modificato da Kask
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Dammi? Potevi aspettare....altri giorni...caz...e potevi giocarsela meglio....

Cerca di essere più cortese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Nessun problema, non c'è neanche bisogno di rispondere. Continua nel tuo game come se nulla fosse, se ti vuol dare il numero sarà lei a chiederti il tuo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt
Inviato (modificato)
12 ore fa, Gamberetto ha scritto:

Nessun problema, non c'è neanche bisogno di rispondere. Continua nel tuo game come se nulla fosse, se ti vuol dare il numero sarà lei a chiederti il tuo. 

Ho seguito il consiglio di @Kask che è lo stesso che mi hai dato tu e il chat game sta proseguendo tranquillo, l'unica cosa è che le ho fatto intendere con un " va be' " e faccina che non me la sono bevuta

Modificato da denmatt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Secondo me se avessi aspettato qualche giorno...E con più educazione...il numero ti arrivava senza problemi.

Imho....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...