Vai al contenuto

Entrata automatica di figa


Mirk83

Messaggi raccomandati

L'approccio a freddo non è un metodo che porta risultati a lungo andare a livello di roi

Sono stato lontano dal game per anni mi ero stancato, avevo deciso di dedicami ai circoli sociali, poi la brutta verita'...

Ho perso cattiveria, non andando piu' sconosciute cercando di chiuderle prima possibile ho cambiato modalita', game lenti, chattate per giorni

CIrcolo sociale di caraibico...la invito a ballare...settimana prossima la rinvito le chiedo il contatto social e le scrivo....passava 1 mese per uscirici col risultato che poi sessulamente non spingevo...un disastro

Sono ritornato ad approcciare per alcuni mesi e poi ho capito che la seduzione è pari pari alla vendita, approcciando a freddo, non vado altro che a fare quella che un tempo era una vendita porta a porta da persona a persona, cercando di presentare al meglio il prodotto(me stesso)

Ma nella vendita e anche per l'esperienza avuta e vista di altre persone il ritorno in percentale su clienti e ragazze conosciute a freddo, si attesta su numeri molto bassi un         5-7%, mi sono incolpato per anni di questa cosa, pensavo di non essere giusto, di non aver capito ancora bene l'ultima tecnica 

Ad oggi credo di aver perso un sacco di tempo ed aver incanalato le energie nella maniera sbagliata, quando avrei dovuto lavorare per fari si che la figa venisse da me in maniera automatica.

Ho parteciapto a teatro per diventare meno timido ed approcciare  a freddo, parteciapato a serate , investito innumerevoli ora di lettura dei manueli per riuscire ad approcciare.

Quando invece credo che avrei dovuto lavorare molto di piu' su vendermi sui social sul rendere il mio valore prima percepito, e poi reale su tutti i network in modo che invece di approcciarmi ogni volta un set singolo avrei approcciato su migliaia di persone.

Quello che mi chiedo è come far si che la figa arrivi in automatico?

Probabilmente dovrei prima scegliere una nicchia di mercato, se uno cerca di chiudere modelle per esempio dovrebbe specializzarsi nelle foto e crearsi dei network solo con immagini di belle foto, basta selfie  immagini messe a casa.

Riassumento quello a cui sono arrivato è che sin dal principio abbia molto piu' senso cercarsi una nicchia e cercare di diventare popolare in quella in modo che le donne venghino a cercarti piu' che andare ad approcciare a cannone soprattutto nelle piccole citta'

Certo andare da una sconosciuto da quel brivido e adrenalina di cui non posso ancora fare a meno,un giosto mix probabilmente su cui dedicare il tempo sarebbe

80% del tempo su come diventare popolare in qualcosa  20% approccio

Avrei voluto capirlo all'inizio del percorso

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un mix tra online marketing, concetti di dropshipping/e-commerce, principio di Pareto e seduzione che mi ha fatto sorridere assai. 

Mi sei piaciuto.

Comunque quando fai l'esempio 80/20 mi pare di capire che gira e rigira intendi 80% social proof 20% approccio vero e proprio aka inizio del tuo post.

Brain

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che se lo capivi subito, poi saresti stato in grado di applicarti e raggiungere risultati.

Con i se e con i ma non si và da nessuna parte.

Comunque anch'io seguo l'80-20 , l'80% del tempo faccio la lana e il 20% lavoro , l'avessi capito prima ! 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Brain ha scritto:

Hai fatto un mix tra online marketing, concetti di dropshipping/e-commerce, principio di Pareto e seduzione che mi ha fatto sorridere assai. 

Mi sei piaciuto.

Comunque quando fai l'esempio 80/20 mi pare di capire che gira e rigira intendi 80% social proof 20% approccio vero e proprio aka inizio del tuo post.

Brain

Non parlo di social proof, come si intende generalmente, ovvero circolo di amici dove l'amico dell'amico ti presenta la gnocca , 

intendo trovare una nicchia , aggiungere contatti non solo di gente conosciuta ma anche di sconosciuti , e avere un social che ti sponsorizza talmente bene che poi lavora in automatico al posto tuo e magari la tipa accetta il date piu' volentieri o semplicemente scrivono direttamente loro.

Come avere contatti si possono scegliere svariati modi anche semplicemente usando l'approccio a freddo dando il proprio istagram quelli che spesso sarebbero  flake  senza un buon network  molto spesso si tramuteranno in date.

Aggiungere contatti su istagram tramite gruppi hastag , app con boost, chat, la strategia è sempre quella durare un botto di fatica una volta e poi avere un qualcosa che lavora al posto mio e mi porti figa in automatico, mentre con l'approccio a freddo parti sempre da capo a farti il culo e a dedicare tempo

Non volevo citare pareto che trall'altro in molti contesti mi sembrano percentuali totalmente errate come nel campo della seduzione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bussola ha scritto:

Non è detto che se lo capivi subito, poi saresti stato in grado di applicarti e raggiungere risultati.

Con i se e con i ma non si và da nessuna parte.

Comunque anch'io seguo l'80-20 , l'80% del tempo faccio la lana e il 20% lavoro , l'avessi capito prima ! 

I risultati sono tosti da avere perchè c'e un lavoro a monte enorme da svolgere, anche adesso che magari ho un'idea generica non saprei bene da cosa e dove partire mi piacerebbe capire ipoteticamente un lavoro da svolgere

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mirk83 ha scritto:

I risultati sono tosti da avere perchè c'e un lavoro a monte enorme da svolgere, anche adesso che magari ho un'idea generica non saprei bene da cosa e dove partire mi piacerebbe capire ipoteticamente un lavoro da svolgere

Guarda io ormai ho finito un'anno di pausa (sigh 😞 )  , ora lavoro 1 anno max poi mi prenderò  1-2 anni di pausa per  andare nel posto X .

Ora non è che son qui a pianificare la strada o altre menate , tanto partirò "come và và" , però stò cercando in base a quel "progetto" di migliorarmi : lingue, professione (sai mai che possa "vendermi" strada facendo) fisico etc 

Se poi non farò il viaggio , sarò comunque migliorato come persona.

Non è come attrarre figa, ma è per dire che devi prendere un foglio di carta e buttare giù qualche appunto e partire 😉 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
1 ora fa, Mirk83 ha scritto:

Non parlo di social proof, come si intende generalmente, ovvero circolo di amici dove l'amico dell'amico ti presenta la gnocca , 

intendo trovare una nicchia , aggiungere contatti non solo di gente conosciuta ma anche di sconosciuti , e avere un social che ti sponsorizza talmente bene che poi lavora in automatico al posto tuo e magari la tipa accetta il date piu' volentieri o semplicemente scrivono direttamente loro.

Come avere contatti si possono scegliere svariati modi anche semplicemente usando l'approccio a freddo dando il proprio istagram quelli che spesso sarebbero  flake  senza un buon network  molto spesso si tramuteranno in date.

Aggiungere contatti su istagram tramite gruppi hastag , app con boost, chat, la strategia è sempre quella durare un botto di fatica una volta e poi avere un qualcosa che lavora al posto mio e mi porti figa in automatico, mentre con l'approccio a freddo parti sempre da capo a farti il culo e a dedicare tempo

Non volevo citare pareto che trall'altro in molti contesti mi sembrano percentuali totalmente errate come nel campo della seduzione...

 

cercherò di dare una risposta in pieno stile VAN. 

tradotto, cercherò di essere il più pragmatico possibile. 

rispondendo alla domanda principale, si secondo me si puo fare ... ci sto lavorando. 

nel senso che sto studiando chat game e tutto quel mondo che riguarda questo " mondo nuovo ". 

ora il discorso è questo , alla base di tutto bisogna crearsi il proprio personaggio. 

in parole povere : cosa sei ? un calciatore? un viaggiatore ? un blogger ? e gli esempi possono essere infiniti. 

bisogna trovare una propria passione o alcune passione che reputiamo possano interessare una certa nicchia di HB di nostro interesse. 

se ti piacciono le tipe " figli dei fiori " / atteggiamento spirituale , ecco magari potresti scoprire il mondo dello yoga / meditazione ,farti un viaggetto in india , reportare tutto , creare video e contenuti ecc 

insomma hai capito. 

In altre parole leggi bene questa frase perché secondo me racchiude l'essenza di tutto ciò. 

devi diventare per le fighe di tuo interesse un influencer dove il prodotto da promuovere sono tu e il fatto che segui quella determinata tua passione , che a loro volta seguono. 

per far funzionare la cosa in automatico.... hai bisogno di automatizzare qualche cazzo in tutto il processo , alrimenti sei di nuovo da capo. 

Cosa puoi automatizzare quindi ? 

potresti automatizzare le aperture a freddo . 

esempio : hb dopo aver visto la tua pagina su fb ( dopo un ads ,targhetizzato magari ... a gratis si fa un kaiser ) , potresti impostare un bot che le manda un unico messaggio, magari questo messaggio ti conviene testarlo prima su tipe che vivono in zona lontanissima dai tuoi paraggi in modo da collaudare la tecnica e il rate. 

magari se abiti a milano , potresti provare a fare i test con le hb che stanno a torino ... poiché se fai i test in una zona del sud italia avresti riscontri fallati dal fatto che vigono canoni e mentalità molto diverse fra le due zone. 

potresti per esempio come dicevo impostare un BOT che dopo magari 3 o 4 min dal like , per creare un senso di realismo , farle recapitare un messaggio di questo tipo ammettendo che la tua pagina si occupa di viaggi 

" ciao elena , ti volevo ringraziare per aver messo un like alla mia pagina, per me è veramente importante , già che ci sono posso chiederti visto che sono a corto di idee se c'è un viaggio che hai sempre desiderato fare ? " 

come vedi il messaggio non è casuale, la ringrazi e parli di un argomento a cui entrambi siete interessati, per di più poni una domanda su un argomento che come detto prima le interessa ma che ha come soggetto principale LEI , ma non è neanche la domanda da interrogatorio del tipo " che fai ? studi ? " 

è una domanda che la lascia fantasticare per certi versi, non è una domanda di tipo pratico. 

l'unico risultato che potresti ottenere sono 2 cose , o la tipa reagisce rispondendo in tal caso avrai avviato il chat game in maniera automatica a sforzo 0 , o la tipa non ti caga proprio ma tu giocando sulle grosse cifre e in automatico , neanche te ne accorgi a momenti. 

ribadisco questa è una mia teoria/ idea che voglio testare in futuro . 

 e per testarla ovviamente bisogna predisporre un budget per gli ads che ti porteranno like su fb , crearsi un calendario per i propri contenuti online e per di più mettete anche il fatto che vi dovrete sbattere per crearvi un piccolo seguito di hb cosa che non fate da oggi a domani , ma mettete in conto un annetto buono per ottenere risultati seri. 

il tutto IMHO e spero di esserti stato d'aiuto in quanto anche a me interessa molto l'argomento. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te con il discorso nicchia in cui bisogna eccellere, che spesso coincide anche con una certa posizione lavorativa. 

Io avendo la passione per il disegno sto cercando di trasformare la mia passione in lavoro come illustratore/graphic designer, unito al fatto che ho quasi finito la facoltà di architettura. 

Mi sono accorto recentemente che gran parte delle donne con cui ho avuto feedback positivi erano interessati a questi argomenti o ne subivano il fascino, alle ragazze generaliste, discotecare o altro tipo proprio non piaccio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...