Vai al contenuto

Entrata automatica di figa


Mirk83

Messaggi raccomandati

8 ore fa, warrioreurope ha scritto:

Detto questo, un altro problema dei ragazzi oltre i 30 anni ,e´che le donne suoi social sono piu´indipendenti e puntato al giovane, bello, poco problematico e disponibile a farle adorare.

E' sempre stato cosi , a mè (e non solo) risultava più facile a 20 anni finire con una di 30 o 40 (più facile 40)  che con le mie coetanee.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensando ai creatori del tutto noto che anche loro si sono creati un'entrata automatica prendiamo style e mistery cosa è successo, che dopo un po' si sono rotti il cazzo di aprire e allora si sono messi d'accordo per creare il libro che gli avrebbe dato gnocca senza muoversi.... prima di questo libro mistery si esibiva in piazze davanti a platea con spettacoli di magia, anche li gia' mi immagino che dopo le donne lo approcciassero

Ogni volta noto il medesimo anche da parte dei piu' grandi ,eseguire qualcosa che possa dare una rendita

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere The Game non mi sembra sia andata cosi alla "leggera" .

Ma 83 è il tuo anno di nascita ?   perchè l'ultima tua frase mi spiazza , non serve guardare i grandi , basta avere un pò di logica .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 19/8/2019 alle 22:00 , Bussola ha scritto:

E' sempre stato cosi , a mè (e non solo) risultava più facile a 20 anni finire con una di 30 o 40 (più facile 40)  che con le mie coetanee.

Che angoscia la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 20/8/2019 alle 23:16 , Bussola ha scritto:

A leggere The Game non mi sembra sia andata cosi alla "leggera" .

Ma 83 è il tuo anno di nascita ?   perchè l'ultima tua frase mi spiazza , non serve guardare i grandi , basta avere un pò di logica .

 

 

di sicuro non i centimetri , io non credo proprio che uno appena legge the game usi la logica che sottointendi quasi scontata, ma sara' piu' che altro esaltato dai risultati che iniziera' a immaginarsi una volta iniziato ad approcciare, non ti metti certo li a pensare a ok ora mi creo un giro di gnocca che mi arriva da solo, credo che le iscrizioni ad sito di seduzione non sarebbero cosi tante 

Modificato da Mirk83
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mirk83 ha scritto:

di sicuro non i centimetri , io non credo proprio che uno appena legge the game usi la logica che sottointendi quasi scontata, ma sara' piu' che altro esaltato dai risultati che iniziera' a immaginarsi una volta iniziato ad approcciare, non ti metti certo li a pensare a ok ora mi creo un giro di gnocca che mi arriva da solo, credo che le iscrizioni ad sito di seduzione non sarebbero cosi tante 

Potevi fare il "bianco di whatsapp" , peccato.

è un romanzo carino , scritto bene e non annoia , niente di più , non è che dopo averlo letto mi son detto "sticazzi, rompo bottilia, amazo familia" , l'ho appoggiato sulla libreria e via.

Neanche mè passato per la testa di vestirmi da pagliaccio, uscire a fare il giocoliere, io punto alla tipa più demolita e via, non ho bisogno ne di sedurla... e neanche di sedarla 😄 

Se dopo qualcuno crede in qualsiasi cosa legge, meglio che non legga bukoski , ci sono già troppi libri di merda in giro! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
52 minuti fa, Mirk83 ha scritto:

di sicuro non i centimetri , io non credo proprio che uno appena legge the game usi la logica che sottointendi quasi scontata, ma sara' piu' che altro esaltato dai risultati che iniziera' a immaginarsi una volta iniziato ad approcciare, non ti metti certo li a pensare a ok ora mi creo un giro di gnocca che mi arriva da solo, credo che le iscrizioni ad sito di seduzione non sarebbero cosi tante 

É vero non lo capisci subito. Lo capisci dopo.. 

Uno fortunato lo capisce subito inizia a creare il suo status a 17/18 anni e a 25 campa di rendita.. 

Se lo capisci a 36 é un Pó piú complicato da attuare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

La bellezza fa il suo, attiri piu' sguardi che puoi, ma adesso con la realtà soprattutto di Instagram, me ne accorgo sempre di piu'.

 Spesso spulcio gente della mia zona, ragazzi dai 19 ai 30 anni, tanti ragazzi 'normaloidi' a livello estetico che sono bombardati di like, c'è chi ne ha 200, chi va da 80 a foto, chi a 120-130 etc.

Quasi tutti hanno il profilo riempito di foto, fatte apposta chiaramente, pose preimpostate, magari su paesaggi caratteristici o in vacanza e per curiosità guardo i like, in quasi tutte le foto ci sono ALMENO 5 fighe. Può essere uno scambio reciproco, ma secondo me anche qualcosa di piu'. 

E pure non mi sembra che queste persone facciano chissà cosa nella vita, forse è Instagram stesso che ti rende 'popolare' tra gli altri, solo diventano piu' attivo su di esso?

Modificato da NightOwl
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 ore fa, NightOwl ha scritto:

'normaloidi'

solo quelli col canthal tilt positivo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Instagram è una via buona per avere "entrata automatica di figa", certo è che non è gratis.
Ho un mio amico, che si è belloccio, ma che solo ultimamente ha iniziato a spingere su questo social, dopo che si è lasciato con la sua ex storica.
Ha acquistato un corso sul come sfruttare IG, ha imparato a fare e farsi fare le foto in modo da avere un profilo accattivante.
Ha inizialmente acquistato anche follower per spingere il suo profilo. Una volta che ha iniziato ha macinare foto fatte bene, storie in palestra, mentre si muove ecc... ha preso anche qualche sponsorizzazione, niente di impossibile, da prozis, prodotti di abbigliamento di nicchia, ecc..

Fatto sta che se vedi il suo profilo sembra un VIP, le donne lo tartassano, lo cercano proprio di continuo, ottiene tanti commenti ecc..

Adesso purtroppo si è fissato con una e non da spago alle altre, ma questa è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...