Vai al contenuto

Entrata automatica di figa


Mirk83

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Rei ha scritto:

Instagram è una via buona per avere "entrata automatica di figa", certo è che non è gratis.
Ho un mio amico, che si è belloccio, ma che solo ultimamente ha iniziato a spingere su questo social, dopo che si è lasciato con la sua ex storica.
Ha acquistato un corso sul come sfruttare IG, ha imparato a fare e farsi fare le foto in modo da avere un profilo accattivante.
Ha inizialmente acquistato anche follower per spingere il suo profilo. Una volta che ha iniziato ha macinare foto fatte bene, storie in palestra, mentre si muove ecc... ha preso anche qualche sponsorizzazione, niente di impossibile, da prozis, prodotti di abbigliamento di nicchia, ecc..

Fatto sta che se vedi il suo profilo sembra un VIP, le donne lo tartassano, lo cercano proprio di continuo, ottiene tanti commenti ecc..

Adesso purtroppo si è fissato con una e non da spago alle altre, ma questa è un'altra storia.

Ma se ci passi il link dei corsi che ha fatto ci dai una mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, decatron ha scritto:

Ma se ci passi il link dei corsi che ha fatto ci dai una mano. 

Purtroppo è molto geloso di questo suo lato, e non ha mai condiviso con me questa informazione. Tuttavia sul come spingere un profilo instagram penso ci sia diverso materiale in rete, per il resto basta emulare. 
L'esempio più lampante è il profilo commerciale IG di Mariano Di Vaio, ovvero "nohow", niente di impossibile dunque.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...